Saving Face

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShizuruLover
     
    .

    User deleted


    Altro film da non perdere!!! Asiatico al 100%! O.O

    regista:

    Alice Wu
    interprete:

    Joan Chen - Ma
    interprete:

    Lynn Chen - Vivian Shing
    interprete:

    Ato Essandoh - Jay
    interprete:

    Jessica Hecht - Randi
    interprete:

    Michelle Krusiec - Wil
    interprete:

    Guang Lan Koh - Wai Po - nonna
    interprete:

    Jin Wang - Wai Gung - nonno


    E' la divertente e molto ben fatta (non sembra un film indipendente) storia di una giovane donna (Will) dalla vita complicata, che cerca disperatamente l'amore e una svolta serena per la sua vita. E' una dottoressa di 28 anni che vive a Manhattan senza una vera vita sociale. Sua madre, vedova, non riesce a capire perchè la figlia trascorra tutto il suo tempo libero sul lavoro ed insiste perchè trovi un marito. Will invece trova Vivian, una bellisssima giovane donna con la quale diventa subito amica. Poco dopo scopre che il padre di Vivian è un dirigente dell'ospedale dove lei lavora, ma la loro storia prosegue e continuano ad incontrarsi fuori città. Una sera tornando a casa trova la madre seduta davanti la porta che le confessa di essere incinta (frutto di un'altro amore segreto) . . . Un'opera prima sorprendente che affronta temi difficili e complicati senza usare stereotipi o cadere nel melodramma.


    Ogni volta che guardo qst film mi viene troppo da ridere vedendo la mamma, e che mamma (è davvero bellissima *_* :piufff: ). Ma la cosa interessante è vedere la relazione lesbica in un mondo così ricco di tradizioni e di rispetto per "l'onere" verso la famiglia.
    Questo film è facilmente reperibile, per sino nella mia piccola city l'ho trovato, ed è doppiato in ita ;)
    Ultra consigliato :=)):

     
    Top
    .
  2. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Ah, questo l'ho visto!!! Ok, ci ho capito poco perchè l'ho cercato in inglese ma era mezzo in cinese senza sottotitoli, però l'ho visto!
    La mamma è geniale! XD
     
    Top
    .
  3. ShizuruLover
     
    .

    User deleted


    SI!!!Adoro la mamma! XD poi con il vestito rosso XD

    Certo che inizialmente non riuscivo a distinguere molto i personaggi XD
     
    Top
    .
  4. Xyz88
     
    .

    User deleted


    film stupendo XD ho adorato le scene tra will e la madre ahahahah
     
    Top
    .
  5. SeLby
     
    .

    User deleted


    siiii lo adoro....ho il dvd originale....è stupendo.... uno dei miei preferiti *-*
     
    Top
    .
  6. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Et voilà! vidi pure quello!! Bellissimo, assolutamente!! Come ho fatto a stare fino ad ora in tutta questa ignoranza in fatto di film lelli?!

    ps: la madre è una pazza XD
    e la nonna
    SPOILER (click to view)
    era una grande
    ç_________ç mi è spiaciuto troppo quando è morta!!
     
    Top
    .
  7. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Bisa-chan stai vedendo tutti i film che riesci??? Brava brava!
    Comunque per me la madre è la migliore!!!
     
    Top
    .
  8. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    :D da ieri sera ho ricominciato a guardare tutti i film che ho in arretrato (e sono parecchi -_- )

     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2008, 19:12   201 views
  Share  
.