Modifiche grafiche del forum!

Lavorone di Bisa-chan *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Come tutte/i avrete notato, ora il nostro Forum è diventato immensamente più chiccoso... :yeee:
    Tutto questo naturalmente si deve al lavoro di Bisa-chan, che in mezz'ora ha fatto quasi tutti i loghi mentre io in un 1 ora e mezza a stento avevo completato quello di "Presentazioni"... :lion:
    Uahahahah!!!! :ieee:
    Meno male che c'è Bisa-chan, va...u____u''

    Un immenso grazie alla nostra Admin più capace :brill:

    :tifo: :tifo: :tifo: Grazie, Bisa-chan! :tifo2: :tifo2: :evviva: :cincin:

    P.s. ...a proposito...Voi che ne pensate? Vi piace? :lingua:
     
    Top
    .
  2. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ?_? ma momo-chan cosa diciiiiiiiiiiiiiiiii???????????????? vediamo che ne pensa l'utenza ^_^
     
    Top
    .
  3. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    io credo che i loghi siano 1 più bello dell'altro... :happy:

    non avresti potuto trovarne di più azzeccati :yuppi:
     
    Top
    .
  4. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    thank you ma la scelta delle immagini è tutto merito di Momo-chan che fa tanto la modesta!
     
    Top
    .
  5. SweetLea17
     
    .

    User deleted


    Questo forum è toppo BELLO!!!
    Sta mattina nn lo riconosciuto nemmeno!
    Momo-chan e Bisa-chan!!! Grazie a voi due la nostra griggia esistenza è diventata un pizzico più bella!!!! :evviva: :nghe:
     
    Top
    .
  6. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    buhahahhahaha lea esagerata! comunque grazie per i complimenti
     
    Top
    .
  7. Ayu^_^
     
    .

    User deleted


    Non posso fare altro ke inkinarmi davanti alla vostra bravura!!è troppo bello!!Complimenti!
     
    Top
    .
  8. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    lo facciamo per voi! per un forum (e un mondo) migliore!
    E la prossima volta.....CHIU' PILU PE TUTTI!!

    :)
     
    Top
    .
  9. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 4/3/2008, 19:46)
    lo facciamo per voi! per un forum (e un mondo) migliore!
    E la prossima volta.....CHIU' PILU PE TUTTI!!

    :)

    Direi SOPRATTUTTO Chiu Pilu pè tutti! Dovrebbe essere lo slogan di sto forum, maronna santa...XD Quasi quasi lo sostituisco alla scritta "yuri/ shoujo-ai" del logo XD

    Cazzate a parte, grazie Lea-chan e Bad-kun...^_____^
    Io e Bisa-chan siamo davvero contente che abbiate apprezzato... :brill: :brill:
     
    Top
    .
  10. Yuska87
     
    .

    User deleted


    Siete state stra-braveeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :brill:

    COMPLIMENTISSIMI A ENTRAMBE!!! :gruppo:
     
    Top
    .
  11. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    smack!
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Evito di aprire un nuovo topic visto che l'argomento è questo.
    E' solo una proposta sia chiaro :)
    L'idea viene dal fatto che, utilizzando di recente una linea 56k (e, causa potenziale lavoro, temo che la cosa si prolungherà) mi sono accorta che questo forum è davvero molto pesante da caricare ._.

    Proporrei insomma, di creare delle nuove targhette di sezione più piccine,magari approfittandone anche per innovare un pò l'aspetto del forum, cambiando magari anche il banner, sarebbe un'idea crearne di diversi, per poi alternarli.

    Volendo, sono anche disponibile per dare una mano, rispolverando le vecchie smanettate con photoshop.
    Sempre se non vi sembra una cattiva idea, ovviamente :)
     
    Top
    .
  13. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Kona-chan sono assolutamente d'accordo con te! ^^
    Se vogliamo alleggerire il forum, graficamente parlando, sono molto propensa a creare delle targhette più piccole... ^^

    Per quanto riguarda il banner onestamente io lo lascerei così x°D
    Mi piace così e l'ho fatto con tanto amore...^-^

    Una cosa che cambierei (di nuovo), magari, sono i bannerini da inserire nella firma: Li farei più piccoli, più raffinati, più...Yuri! E con la scritta in coordinato con il banner ^-^
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 21/6/2009, 20:14)
    Kona-chan sono assolutamente d'accordo con te! ^^
    Se vogliamo alleggerire il forum, graficamente parlando, sono molto propensa a creare delle targhette più piccole... ^^

    bene *o* Penso sia una buona idea anche perchè, avendo il forum coi tante sezioni, con targhette più piccole sarebbe più metaforicamente leggero anche lo scorrerlo tutto :)

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il banner onestamente io lo lascerei così x°D
    Mi piace così e l'ho fatto con tanto amore...^-^

    Io più che cambiarlo (anche io lo adoro, e l'hai fatto tu? ei un mito *o*) proponevo di crearne altri e magari cambiarli di tanto in tanto, l'ho visto fare in diversi forum. Poi ci son anche quelli che periodicamente cambiano completamente la grafica, ma li si sfiora la pazzia XD
    Comunque a me sta benissimo anche cosi :) :nghe:

    CITAZIONE
    Una cosa che cambierei (di nuovo), magari, sono i bannerini da inserire nella firma: Li farei più piccoli, più raffinati, più...Yuri! E con la scritta in coordinato con il banner ^-^

    Per niente male come idea :brill:
     
    Top
    .
  15. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bene *o* Penso sia una buona idea anche perchè, avendo il forum coi tante sezioni, con targhette più piccole sarebbe più metaforicamente leggero anche lo scorrerlo tutto :)

    Si ok, allora abbiamo deciso, le targhette saranno più piccole! ^o^/ Naturalmente poi tutte le nostre decisioni verranno presentate a Bisa-chan per sentire il suo parere! ^-^

    CITAZIONE
    Io più che cambiarlo (anche io lo adoro, e l'hai fatto tu? ei un mito *o*) proponevo di crearne altri e magari cambiarli di tanto in tanto, l'ho visto fare in diversi forum. Poi ci son anche quelli che periodicamente cambiano completamente la grafica, ma li si sfiora la pazzia XD
    Comunque a me sta benissimo anche cosi :) :nghe:

    Ho un'idea, dimmi se ti piace: Io più che cambiare il banner di tanto in tanto, "aggratis", mi diletterei tanto a farne uno per ogni stagione. Del tipo che d'estate lo si fa con delle coppie Yuri in spiaggia, d'autunno con delle coppie yuri sotto gli aceri rossi e via dicendo... Secondo me sarebbe cool, così almeno facciamo tanti banner ma tutti perfettamente utili, e non ne si butta via nessuno! =)

    Ah comunque sono su Msn ora, se ne vuoi parlare meglio x°D

     
    Top
    .
36 replies since 4/3/2008, 09:09   467 views
  Share  
.