Posts written by KeraReaver

  1. .
    Ok, grazie! Allora userò proprio quello.
    Grazie per il suggerimento. 😊
  2. .
    CITAZIONE (Mamiina @ 29/11/2023, 19:18) 
    Questa te la ruberei subito 3_3

    ...una delle rare volte in cui ero profondamente addolorato del fatto che l'antagonista dovesse venire uccisa.

    Sìììì, cavoli! È dispiaciuto tanto anche a me! 😭 … mi consolo col fatto di poterla giocare nel picchiaduro.
    A Lucca avevano anche la versione con i capelli bianchi, ma non l’ho presa perché, colore dei capelli a parte, la figure era identica e avrei voluto qualcosa di un po’ diverso, almeno come posa. 🥺

    Dopo, provo a postare le figure prese a Lucca, vediamo se mi fa fare il post unico.
  3. .
    Ho una preferenza per le pose da combattimento aggressive, ma una pucciosa ce l’ho pure io! 🤭
    Per ora, basta così. Avrei fatto un reply unico, ma il mio cell non me lo fa fare. 😅

    CITAZIONE (Strange Fan @ 29/11/2023, 13:54) 
    A dire la verità si possono mettere più immagini nello stesso post ;)

    Ci ho provato, ma ogni volta che selezionavo una nuova immagine mi cancellava la precedente. 🥺
  4. .
    Nezuko again. 😄
  5. .
    Mitsuri Kanroji (Demon Slayer)
  6. .
    Queen (Persona 5), Nezuko e Daki (Demon Slayer)
  7. .
    Tanjiro e Nezuko (Demon Slayer)
  8. .
    Aaah ok, ero convinta di averne già vista qualcuna al Lucca Comics.

    Condivido anch’io alcuni dei miei ultimi acquisti. ^^
  9. .
    Belle! 😍
    Poi, io adoro Nezuko. Ogni volta che vedo una sua figure un po’ combattiva/incavolata, faccio fatica a resistere. 😅
  10. .
    Crymachina l'ho finito un paio di giorni fa e sto cercando di platinarlo.
    Ne riconosco i difetti, ma mi è piaciuto veramente tantissimo! 😍
  11. .
    CITAZIONE (Strange Fan @ 22/3/2023, 09:15) 
    Vedo che a qualcuno piacciono le psicopatiche, ma non nel mio caso. ^U^

    Il mio personaggio preferito di sempre è Yuno Gasai, seguita a ruota da Kurumi Tokisaki e, aprendo una parentesi sui videogiochi, adoro Monika e Yuri di Doki Doki Literature Club… quindi, direi che sì, mi hai beccata. 😂
  12. .
    Più che altro, si tratta di crafting. TANTO crafting: per l’equipaggiamento, per i consumabili, per le quest, per ottenere oggetti che ti servono a far progredire la storia, ecc…
    Quindi, se non ti piace craftare, lascia perdere, ma non devi temere aspetti gestionali veri e propri. Quelli ci sono nello spin-off Nelke and the Legendary Alchemists (che non consiglio a chi non conosce la serie, perché basa molto del suo appeal sull’aspetto fanservice del vedere tornare i propri beniamini dagli altri giochi), ma non nella serie principale.
  13. .
    CITAZIONE (Mamiina @ 20/3/2023, 16:51) 
    Se ti può consolare ho alzato anch'io bandiera bianca alla fine. Ho portato a termine la prima serie perchè ormai volevo vedere come andava a finire ma poi ho deciso di non continuare con le stagioni successive. E' proprio come dici tu, ci sarebbero tutti gli elementi per appassionarmi dall'inizio alla fine ma l'esecuzione alla lunga mi è risultata terribilmente noiosa! Che vuoi farci, probabilmente saremo dei profani, ma alla fine non è che per forza a tutti quanti debbano piacere allo stesso modo le stesse cose no? L'unica cosa per cui mi dispiace averlo abbandonato è per Makoto, che era davvero un bel vedere. ^_^
    Ma di certo non bastava lei da sola per convincermi a guardare tutte le rimanenti stagioni (e poi film, sequel e quant'altro...).

    Allora non sono l’unica a pensarla così! Dispiace anche a me per Motoko… infatti avevo anche insistito, provando il manga, Stand Alone Complex, i film… ma il risultato è sempre stato lo stesso.

    Ieri, ho finito la quarta stagione di Danmachi. Davvero bella e ben movimentata, ricca di ribaltamenti di situazione. E poi, ho apprezzato il fatto che fosse in buona parte incentrata su Ryuu, la mia preferita fin dalla prima stagione.

    Poi, mi sto tenendo in pari con My Hero Academia. Ammetto che stavo iniziando a trovarlo un po’ pesante, ma ora che stanno tornando anche gli altri personaggi e che non è più tutto incentrato solo su Deku, mi sta prendendo di nuovo. Ora, manca solo che torni anche la mia preferita: Himiko Toga. 💕

    Sono in pari anche con NieR Automata che mi sta piacendo moltissimo, ma io ho adorato il gioco, quindi ogni volta che sento una musica o che vedo un paesaggio, un personaggio o un evento che era anche nel gioco, sono tutta “oooooh! 😍”. Sta piacendo anche alla mia ragazza, che non conosce il gioco, ma secondo me l’aspetto fanservice è uno dei punti di forza di questa produzione.

    Sempre con lei, sto guardando Full Metal Alchemist: Brotherhood, a ruoli invertiti: questa volta, sono io la profana che non ha mai visto né letto nulla della serie. È che, francamente, non mi ha mai chiamata… però devo dire che, invece, è molto carina e che mi sto appassionando alla vicenda.
  14. .
    CITAZIONE (DrDreamer @ 19/3/2023, 11:52) 
    Hai scritto una guida più che un consiglio, ti ringrazio tantissimo :)

    Ora giocherò a Eternal Radiance, poi mi butto sugli Atelier. Giocando su ps4, vedrò come muovermi ^_^

    Mi sono lasciata un po’ trasportare, scusami. 🙈

    Comunque, se giochi su Ps4, hai tutta la serie Mysterious, le serie Arland e Dusk (originariamente uscite su Ps3) in versione deluxe e la serie Secret (Ryza).
    Più lo spin-off Nelke And The Legendary Alchemists, ma ti sconsiglierei di iniziare da quello, perché gran parte del suo fascino viene dal fatto di riunire un po’ tutti i personaggi emblematici della serie quindi, se non li conosci già, l’aspetto fanservice va a farsi benedire. 😅
  15. .
    CITAZIONE (TheGoodBarry @ 18/3/2023, 13:04) 
    Devo però dire che mi stanno coinvolgendo di più i manhua e manhwa. I prodotti provenienti da Cina, Corea e Thailandia sono incredibili hahahaha

    Oh sì, capisco benissimo! Anch’io spesso prediligo quelli. Un po’ perché tendono ad avere protagoniste e tematiche più mature, è un po’ perché, a differenza degli yuri, che tante volte si focalizzano su tutto ciò che porta al nascere della relazione, ponendo la stessa come punto di arrivo, spesso manhwa e manhua pongono l’inizio della relazione come punto di partenza, raccontandoti tutto ciò che viene dopo.
    Opere come Moonlight Garden, I’m More Dangerous Than You e White Angels Have No Wings/Get No Rest (sì, ho un debole per le storie non proprio wholesome 😅) mi sono piaciute da morire! E adesso sto leggendo Kill Me Now e Pulse, altre due storie che mi stanno coinvolgendo molto.

    Lato manga yuri, penso che il mio preferito sia Scarlet, perché combina i tre elementi che mi fanno impazzire: yuri, vampire e yandere.
    Poi, mi piacciono molto anche A Kiss For The Girls’ Scars ed il folle Murciélago.
    Attualmente sto leggendo Vampire Lady (che parte benissimo) e Young Ladies Don’t Play Fighting Games, dove lo yuri è subtext è marginale, ma che mi sta piacendo molto lo stesso, da brava videogiocatrice. 😂
37 replies since 13/3/2023
.