New Game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Aoba e compagne in....... 8bit

    ZVYneIW



    Carine vero?
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Finito il recupero + ultima puntata di New Game!! e nientSTUPENDO. Cos'altro si dovrebbe dire? Si è confermato e riconfermato sino alla fine l'anime migliore della stagione (e personalmente non solo), non c'è proprio paragone con tutti gli altri anime de La Lista dello Yurista di questa estate. Non ha cambiato atmosfere, è rimasto sempre lo stesso New Game: divertente, spensierato ma anche serio, sincero e con quel pizzico di innocente malizia che lo hanno caratterizzato sin dalla prima stagione. Ma in questa seconda serie vediamo le ragazze che abbiamo imparato a conoscere, crescere, o, semplicemente, impariamo a conoscerle meglio, mentre vivono, lavorano, parlano, si confrontano, scherzano, gioiscono, si rattristano, si conoscono. E abbiamo anche visto i conflitti che possono esserci tra i migliori alleati, amici, colleghi, la voglia di mettersi in gioco, di non perdere e migliorare all'interno di una grande famiglia che alla fine si vorrà sempre bene e si aiuterà e supporterà a vicenda. Tutte cose che portano ad un generale sviluppo psicologico (o incremento, o ampliamento, o come volete, cose non proprio scontate in un anime) dei personaggi che rendono l'opera vera, affascinante, carismatica e per questo piacevole e interessante da seguire, un compito che New Game, almeno per me, ha eseguito divinamente sia nella prima stagione che, ancora meglio, nella seconda (altra cosa non scontata e non da poco). Poi, diciamocelo, dà quella strana impressione di durare meno di quanto dura in realtà e si sa che quando un anime da questa impressione, ci si può dare solo una spiegazione: è troppo bello (fantastico, divino, sublime, scegliete l'aggettivo che più vi piace, ci stanno tutti per descrivere New Game). E infine c'è lo yuri, il nostro amato yuri, di cui io non mi lamento neanche un po', mi va benissimo..
    Kou e Rin mi vanno benissimo
    ..sul serio, mi vai benissimo, amato dodicesimo episodio della seconda -magari non ultima- stagione.

    Edited by Dora(gon) - 26/9/2017, 23:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quando leggerai la parte del mio editoriale dedicata a New Game!! scoprirai che in pratica è come se lo avessi scritto tu! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Concluso oggi New Game!! Che dire? Devo dire che, oltre le solite risate, stavolta ci sono state anche delle belle emozioni, anche serie, tristi, e mature, visto che si cresce col passare del tempo. Per il resto e come scritto da Dora, che e una analista a dir poco magistrale. A Quando una terza visita alla Eagle Jump?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ohi Raga. Invito a leggere questo articolo che è veramente interessante. Molti dei luoghi dove e ambientato New Game esistono davvero, tra cui

    L'edificio delle Eagle Jump (Peccato che e solo l'edificio)


    http://www.crunchyroll.com/anime-feature/2...ghi-di-new-game
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho appena avuto conferma di una news MERAVIGLIOSA! No, purtroppo non ci sono nuovi anime in vista (anche se alla luce di ciò che sto per scrivere sarebbe bello) ma si tratta comunque di una notizia che ci riempirà tutti quanti di gioia.

    Nei giorni scorsi è stato pubblicato 13° e ultimo volume di New Game!, che si è concluso dopo la bellezza di 8 anni. Nelle ultime pagine c'è la classica sezione "Where are they now?" nel quale l'autore racconta quello che fanno tutti i personaggi dopo le vicende del manga. Ebbene, vi annuncio (traduzione testuale) che
    "Dopo l'introduzione della nuova legge sui matrimoni RIN E KOU SI SONO SPOSATE !!!!" :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Come se non fosse bastata una illustrazione ufficiale ora abbiamo pure la parola dell'autore che rende Canon ila cosa. Come avrà fatto Kou a farglielo notare a quella stacanovista di Rin? Dettagli :D
     
    Top
    .
  8. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    Sono completamente innamorata di questo anime...
    Spero che prima o poi ci sia la pubblicazione del manga anche in Italia.

    e infine sarebbe bello che ci fosse la terza stagione.

    Questo è un anime così tenero *_* ...grazie al forum per avermi fatto scoprire questo titolo così dolce, comico, perfetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Yu_dream @ 31/1/2022, 14:35) 
    Spero che prima o poi ci sia la pubblicazione del manga anche in Italia.

    e infine sarebbe bello che ci fosse la terza stagione.

    Sarebbe bello sì, soprattutto dopo aver saputo che alla fine del manga
    Rin e Kou si sposano.
     
    Top
    .
  10. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 31/1/2022, 19:43) 
    CITAZIONE (Yu_dream @ 31/1/2022, 14:35) 
    Spero che prima o poi ci sia la pubblicazione del manga anche in Italia.

    e infine sarebbe bello che ci fosse la terza stagione.

    Sarebbe bello sì, soprattutto dopo aver saputo che alla fine del manga
    Rin e Kou si sposano.

    Ho letto 🤩… questo capolavoro mi trasmette non so quanta tenerezza e dolcezza…
    Leggevo che la terza stagione stava per proseguire visto il nuovo materiale del manga… ma non so se sono solo voci di corridoio…
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mah, ti dirò, una volta ti avrei detto "Non penso dopo tutto questo tempo" però, dopo che negli ultimi tempi ho visto riesumare delle opere a distanza di ben più di cinque anni, mi sono convinto che tutto è possibile.

    Rimango comunque più pessimista che ottimista, anche perchè questa degli slice of life è una tipologia di anime che la maggior parte delle volte sfrutta il suo "momento" per poi lasciare il posto ad un altro e così via.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mi sono spoilerato ciò che avviene alla fine del manga, e adesso voglio un continuo dell'anime con ancora più forza (:

    Non mi faccio false illusioni, però chissà...
     
    Top
    .
  13. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    e cosa mi dite di Neneci e Umiko?😍
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Volendo ce ne sono 4/5 di coppie, però non è che possono farle tutte :D
     
    Top
    .
  15. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrDreamer @ 1/2/2022, 19:57) 
    Volendo ce ne sono 4/5 di coppie, però non è che possono farle tutte :D

    Mi piace sentire i pareri…. Secondo te le altre coppie ? Vediamo se sono uguali a quelle che penso io 😉 io ne ho contate in totale 4 con quella ufficiale …
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2017, 18:27   1495 views
  Share  
.