Netsuzou TRap

NTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ok. Non ho resistito e ho iniziato a guardarmi entrambi gli episodi usciti xD takeda poveretto è stato già fatto fuori a inizio episodio mentre dimenava il tamburello,mooolto virile chiunque sarebbe cascata ai suoi piedi xD forse un po tutte noi avremmo preferito l'amica accanto con davanti una scena simile.finalmente è entrato in azione fujiwara!!sono mooolto curiosa di vederlo in versione anime!

    Edited by Mei7 - 13/7/2017, 22:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mei7 @ 13/7/2017, 22:35) 
    finalmente è entrato in azione fujiwara!!sono mooolto curiosa di vederlo in versione anime!

    E' ancora più odioso che nella versione cartacea.
     
    Top
    .
  3. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ma il 12 episodio è l'ultimo per netsuzou trap??? Ho la sensazione che il finale sarà una mezza delusione xD forse ci sarà la 2 stagione?...boooh 🤔 la storia è stata cambiata all'ultimo rispetto al manga :cry: oo forse hanno tagliato roba inutile e nel prossimo capitolo del manga
    yuma scopre che fujiwara mena hotaru questo almeno ho visto nelle anticipazioni del prossimo episodio dell'anime :uhm:
    staremo a vedere.. :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho la sensazione che si stia andando verso un finale originale per l'anime. Incrociamo le dita e speriamo per il meglio, anche se la mia impressione è che nella testa degli autori lo yuri DOVREBBE avere la precedenza.

    Takuma infatti mi sembra tagliato fuori e la volontà di Yuma ormai mi sembra più che chiara! Resta da capire il motivo dello strano comportamento di Hotaru in questo penultimo episodio. Il mio sospetto è che Fujiwara la stia in qualche modo ricattando.

    La mia speranza dunque è che Yuma nell'ultimo episodio arrivi finalmente a salvarla e che dopo avergliela tolta dalle grinfie la faccia finalmente sua! Sarebbe il finale perfetto nel caso in cui non fosse prevista la seconda stagione.


    Certo, lo scenario peggiore sarebbe invece un finale "aperto" in vista di una eventuale seconda stagione con quest'ultima che poi non viene più fatta. In quel caso ci troveremmo con l'ennesimo anime inconcludente in stile Sasameki Koto. Speriamo davvero che questo non accada...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Di certo non manca l'audacia in 'sta serie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live

    THE END

     
    Top
    .
  7. Mei7
     
    .

    User deleted


    No ragazzi non ho parole ahahahahah xD
    anche se il finale è stato positivo ma ci sono rimasta malissimo su come si è svolto il tutto!!xD è stato troppo assurdo!! Nemmeno il fantabosco daaaai! Comunque l'importante è che è finito bene!! Vi giuro io pensavo finisse male!!ò.ò


    Edited by Mei7 - 20/9/2017, 23:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' un finale
    ME-RA-VI-GLIO-SO !!!!

    E segnatevi le mie parole: anche se sicuramente la strada per arrivarci sarà più complessa e articolata, il finale del manga non si discosterà più di tanto da questo. Me lo sentivo che un'opera di Yuri Hime non ci avrebbe mai potuto pugnalare a tradimento! Con l'anime mi sono dovuto tenere giusto quel minuscolo margine di sicurezza per via dell'incognita dovuta alla questione del finale originale, ma sul manga non ho mai avuto alcun dubbio. E dopo aver visto come finisce l'anime ne avrò ancora di meno...sì, esatto: meno di zero!!! :P
     
    Top
    .
  9. Mei7
     
    .

    User deleted


    Infatti ora possiamo stare piu che tranquilli anche con il manga!! E questo è bellissimo!xD però chi non ha seguito quest ultimo, secondo me guardando l'anime non ci ha capito nulla xD boh un pò deludente ma daltronde si sapeva erano 9 minuti :/
     
    Top
    .
  10. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Per me sto finale spiccio è la cosa più sensata che abbia mai visto relazionata alle parole "Netsuzou Trap": finalmente una che parla chiaro e l'altra che la smette con l'insensato/assurdo atteggiamento autodistruttivo; è stato un ritorno alla sensatezza da far alleggerire gli animi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Diciamo che in questo caso l'anime svolge più che altro una funzione di "vetrina" per il manga, oltre ovviamente a provare a rilanciare per l'ennesima volta lo yuri a sfondo sentimentale esplicito. Vediamo come sarà la risposta del pubblico, anche se il vero banco di prova secondo me sarà più Citrus che non questo, visto che non è particolarmente amato, almeno da una parte del fandom. Ricordo infatti che quest'ultimo già non è poi così numeroso di suo, figuriamoci poi se si divide pure tra pro e contro! xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Bene, ieri l'altro mi sono binge-watchata Netsuzou Trap e vengo quindi a rompervi le scatole dirvi le mie opinioni. Ovviamente tutto sotto spoiler perché sarà una recensione in cui non mi tratterrò! (Anzi vi avverto che ci sarà qualche parolaccia ovviamente censurata LOL).
    Era da tanto che una serie non mi appassionava così tanto. Sarà stata la potentissima chimica tra le protagoniste, il sapore proibito della loro relazione, il fatto che ogni episodio finisce troppo presto... Insomma, non sono davvero riuscita a staccarmi un secondo da questo anime. Ho adorato entrambe le ragazze, per motivi diversi.
    Yuma è la classica protagonista, allegra, energica e innocente. Però nel corso della serie tira fuori le p*lle e anzi rivela anche un lato particolarmente oscuro, quando inizia a stalkerare Hotaru e decide che se anche quest'ultima vuole di lasciarla lei le rimarrà attaccata. Questa cosa mi è piaciuta moltissimo, vuol dire che Yuma non è la vittima che tutti dipingevano, ma anzi è lei che a volte salta addosso a Hotaru (e come darle torto? XD). Insomma, ciò dimostra che gli autori si sono sforzati di non creare una maledetta Mary Sue.
    Hotaru è uno degli amori della mia vita. Ma quanto è bella? Io l'adoro, giuro, entra subito nel mio harem, vorrei essere io a coccolarla e a salvarla dai suoi demoni. Io non farei tante storie come Yuma, per Hotaru lo lascerei subito il mio ragazzo! XD E' un personaggio molto complesso e sfaccettato, difficile da inquadrare subito e che si nasconde sotto mille maschere diverse. Una vera attrice che indossa una di queste maschere a seconda della situazione. Secondo me nella serie ancora non abbiamo visto la sua vera personalità.
    Passiamo a parlare dei maschietti. Non voglio sprecare troppo parole per Fujiwara, è un maledetto s*ronzo che deve morire sotto un treno. Takeda, invece, ha bisogno di un discorso un po' più ampio. Tutti i fan (anche su questo forum) non hanno fatto altro che dire "Oh, povero Takeda, mi dispiace". Prima di tutto a me non dispiace per niente, perché confrontato a Hotaru è veramente una nullità insulsa, ma oltretutto ha mostrato degli atteggiamenti da nice guy che non mi sono piaciuti per niente. Cosa c*zzo inviti a casa tua quando non ci sono i tuoi genitori una ragazza con cui sei uscito due volte? E si offende quando Yuma cerca di svicolare. Si offende anche nel primo episodio, incolpando Yuma di aver invitato anche gli altri due perché non voleva stare da sola con lui e quando lei si innervosisce e gli dice che è imbarazzata se rimangono da soli lui la bacia. Ma stai male? Ti ha detto che non è a suo agio a rimanere da soli e tu la baci? Io boh. Ma la cosa peggiore la fa quando sono in vacanza in montagna. Lui dà già per scontato che lui e Yuma faranno sesso, non si preoccupa minimamente di ciò che pensa lei. Cioè, Yuma potrebbe anche benissimo non volerlo fare (che poi è così), ma lui non si pone proprio il problema. Anzi è triste che Yuma si sia sentita male non perché è preoccupato per la salute della sua ragazza, ma semplicemente perché non potrà tr*mbare. Quando poi la sera dopo si ritrovano in camera, lui le salta addosso e quando lei si mostra a disagio mette su un atteggiamento passivo-aggressivo mollandola da sola a letto e andando a dormire fuori, facendola così sentire in colpa. Ma stiamo scherzando? Una ragazza (sopratutto se è la sua prima volta) ha tutto il diritto di dire di no o anche di dire di sì e poi cambiare idea perché magari si rende conto di non essere pronta. Tu non poi farla stare male per questo, devi sostenerla e tranquillizzarla perché il sesso non deve essere mai un dovere. Sarebbe dovuto rimanere a dormire con lei, abbracciandola e dicendole che lui segue i suoi tempi e che lo faranno quando lei si sentirà pronta. Questo è quello che fa un vero uomo. Oltretutto dormire insieme fa diminuire la distanza fra due persone e le fa anche abituare alla presenza del corpo dell'altro.
    Queste cose non mi sono piaciute, poi Takeda si riprende un po' negli ultimi episodi consigliando e sostenendo Yuma.
    Che dire infine? Ho letteralmente adorato quest'anime e adesso inizierò a leggere il manga perché mi rendo conto che con 9 minuti si può fare poco. Questa è solo la superficie di quello che immagino sia il manga e io voglio sapere tutto di questa fantastica, intrigante, sexy e triste storia d'amore!
    Voto: 9
     
    Top
    .
  13. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ti dirò,
    su quello che hai detto su Takeda posso darti ragione, ma rimane comunque il più sensato tra tutti e quattro i personaggi (e Fujiwara il più coerente). L'analisi fatta su di lui e i suoi comportamenti non fanno una piega, anche se, a sto punto, potremmo provare a capirli entrambi: lei non voleva, lui ci rimane male e tra questo e il non sapere che fare, se ne va a dormire fuori. Yuma si sente in colpa, ma perché? Ha preso la sua decisione sapendo che lui si sarebbe sentito respinto, non può dopo sentirsi in colpa perché lui ci rimane di merda. Una persona normale ne avrebbe parlato e chiarito la cosa (Yuma che parla e chiarisce le cose? Pfff). Se dopo lui avesse continuato a fare l'offeso, allora tutti i problemi sono suoi e via verso il paese del guarda quant'è grande il cazz che me ne frega. Sull'offendersi, l'invito affrettato e il bacio forzato ok, ma così come si giustifica Yuma che tutta la serie la passa senza capire un fico secco e a fare (farsi fare) cose, così si potrebbe dire che Takeda fa "errori da principiante e da ragazzo (nel senso di persona giovane, non di maschio) che in quanto tale pensa prima a se stesso che ai sentimenti degli altri anche se pensa di star facendo l'opposto" (ha pur sempre l'età di Yuma, perché attribuirgli una maturità maggiore?), esattamente come Yuma "è confusa perché i suoi 'esercizi di fare sesso' con l'amica le hanno messo in discussione la sessualità e quindi fa cose facendosi trascinare dal nonsense dilagante", quando una persona normale avrebbe parlato con sti due per dir loro di allontanrsi un po che "non ci sto più capendo niente manco su me stessa e vorrei rifletterci su". In tutto questo, se Yuma non sa mai che schifo sta succedendo/facendo, Hotaru è messa anche peggio, che tipo andrei a studiarmi psicologia solo per poter capire che problemi abbia. Aiutarla?
    Mamà, magari quando deciderà di aiutarsi.

    Poi non fraintendete, il mio intento non è certo di mettermi a difendere qualcuno (avrei cose belle e brutte da dire su ognuno, nessuno di loro lo piglio per buono), ma di inserire tutti in quello che per me è il loro posto, ovvero quello di "stupid guys do stupid things blablabla yuri".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 7/10/2017, 18:58) 
    Bene, ieri l'altro mi sono binge-watchata Netsuzou Trap e vengo quindi a rompervi le scatole dirvi le mie opinioni. Ovviamente tutto sotto spoiler perché sarà una recensione in cui non mi tratterrò! (Anzi vi avverto che ci sarà qualche parolaccia ovviamente censurata LOL).

    Grazie mille per la tua disamina Princess, l'ho trovata davvero bella e coinvolgente. :)

    CITAZIONE
    Ho letteralmente adorato quest'anime e adesso inizierò a leggere il manga perché mi rendo conto che con 9 minuti si può fare poco. Questa è solo la superficie di quello che immagino sia il manga e io voglio sapere tutto di questa fantastica, intrigante, sexy e triste storia d'amore!

    Se posso darti un suggerimento spassionato ti consiglio, ovviamente se ne hai l'opportunità, di acquistare l'edizione inglese della Seven Seas. E' una spesa davvero irrisoria ed è un'edizione davvero ben fatta. Ad oggi sono stati pubblicati i primi 3 volumi completi e caso vuole che siano arrivati più o meno al punto in cui l'anime si distacca dal manga dando vita al suo finale originale, quindi di fatto non è stato spoilerato quasi nulla dei contenuti successivi. Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo febbraio per ordinare il 4° volume :)

    Ah e in merito a questa cosa...
    CITAZIONE
    Io non farei tante storie come Yuma, per Hotaru lo lascerei subito il mio ragazzo! XD

    non ti preoccupare.. noi non gli diciamo nulla! Qua nessuno fa la spia, giusto ragazzi/e? :P


    E ora, dopo l'intervento di Dora mi prendo i popcorn per assistere alla discussione PRO/VS Takeda/Yuma/Hotaru! :B):

    Mi pare che l'unico personaggio su cui tutti concordiamo è Fujiwara. Quello sta sulle palle a tutti!
     
    Top
    .
  15. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 7/10/2017, 20:54) 
    CITAZIONE
    Io non farei tante storie come Yuma, per Hotaru lo lascerei subito il mio ragazzo! XD

    non ti preoccupare.. noi non gli diciamo nulla! Qua nessuno fa la spia, giusto ragazzi/e? :P

    E poi si scopre che il suo ragazzo segue il Crystal di nascosto e che adesso Princess è single...
    perché il suo ragazzo è yurista e incita quindi Princess a seguire realmente la via dello yuri.


    CITAZIONE
    E ora, dopo l'intervento di Dora mi prendo i popcorn per assistere alla discussione PRO/VS Takeda/Yuma/Hotaru! :B):

    Oh no, non voglio iniziare discussioni (forse), per me i gusti di Princess ci stanno tutti (sono io il problema che non riesco a farmi piacere un anime yuri.. Sua Santità, vai coi fulmini, me li merito), dato che per me ogni personaggio può essere amato e odiato indistintamente.

    CITAZIONE
    Mi pare che l'unico personaggio su cui tutti concordiamo è Fujiwara. Quello sta sulle palle a tutti!

    Mah, avendo visto come si evolve il tutto, di lui io dico solo che è coerente: è stronzo, lo sa e continua ad esserlo perché non gliene frega nulla, basta che gli danno quello che gli viene promesso. E una volta l'ho pure ringraziato (nel manga). Poi che lui è sbagliato è vero, ma pure qui
    alla fine ha fatto tutto Hotaru e lui ha accettato. Hanno fatto un accordo e quando lei ha rifiutato di mantenere tale accordo, lui le ha tirato un ceffone. È giusto? Ovviamente no,
    una "persona normale" avrebbe potuto fare qualcosa tipo "Non stai all'accordo? Allora tutto salta che io un'altra che ti rimpiazza la trovo in 3 secondi" e li vedere che avrebbe fatto Hotaru.
    Tutti avrebbero potuto fare cose più sensate e tutti a modo loro sono sensati.. per questo non so dire semplicemente "lui è buono, lui no, lei è giusta, quell'altra no". Sono tutti "meh", sono tutti che fanno cose, sembra quasi, magari solo, per il DRAMAH.
     
    Top
    .
118 replies since 15/11/2016, 14:53   8376 views
  Share  
.