Netsuzou TRap

NTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Intervengo solo per dirvi che l'anime più atteso dell'intera stagione (e anche dell'anno, almeno fino a questo momento) ha preso ufficialmente il via... buon divertimento a tutti!! :P
     
    Top
    .
  2. marti173
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 5/7/2017, 18:19) 
    Intervengo solo per dirvi che l'anime più atteso dell'intera stagione (e anche dell'anno, almeno fino a questo momento) ha preso ufficialmente il via... buon divertimento a tutti!! :P

    Sembra che sia tornata al momento giusto! Ho letto tutte le pagine, ma come si potrà seguire questo, che sembra, un gioiellino? L'amore tra due donne segreto!! Che romantico!!
     
    Top
    .
  3. Mei7
     
    .

    User deleted


    Io aspetto che escano un po di altri episodi prima di guardarlo almeno inganno i soli 10 minuti a puntata xD comunque quali sono le vostre prime impressioni?io ho visto la opening e mi piace molto vabbe tralasciando l'animazione sicuramente si sarebbe potuto fare di meglio ma non è niente male!poi per adesso ho sentito dire che rimane fedele al manga quindi ottimo u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (marti173 @ 5/7/2017, 19:37)
    Sembra che sia tornata al momento giusto! Ho letto tutte le pagine, ma come si potrà seguire questo, che sembra, un gioiellino? L'amore tra due donne segreto!! Che romantico!!

    Romantico? Non so se sia proprio il termine più azzeccato per quest'opera.. ma tutto sommato direi di sì dai, almeno in parte!
    Soprattutto se si non dà troppo peso al modo poco ortodosso con cui Hotaru manifesta a Yuma il suo interesse! :P

    CITAZIONE (Mei7 @ 5/7/2017, 20:08)
    Io aspetto che escano un po di altri episodi prima di guardarlo almeno inganno i soli 10 minuti a puntata xD comunque quali sono le vostre prime impressioni?io ho visto la opening e mi piace molto vabbe tralasciando l'animazione sicuramente si sarebbe potuto fare di meglio ma non è niente male!poi per adesso ho sentito dire che rimane fedele al manga quindi ottimo u.u

    Tanto per cominciare, spammiamo subito un po' di immagini di Yuma e Hotaru che ci piacciono tanto, e senza il tag spoiler così tutti quanti se le possono vedere!!!!

    OFBC1GF

    behabu5

    vjeKfGz

    RYsCQEG



    Giudizio.. beh in questa sede faccio un po' fatica a essere obbiettivo perchè io da fan sfegatato dello yuri quale sono non posso non amare quest'opera a prescindere da tutte le obiezioni (peraltro giustificate) che si possono portare nei suoi confronti! Diciamo che cercherò di essere più equilibrato in fase di editoriale ma qui è veramente dura, comunque ci posso provare lo stesso! xDD

    Allora, le animazioni personalmente non le trovo così male come molti dicono, anzi mi sembra il classico appiglio a cui gli haters provano ad aggrapparsi nel tentativo di denigrare in ogni modo questo show. Non è che il materiale originale contenesse poi ste scene pirotecniche o degli scenari da capogiro e alla fine per essere un anime fatto in economia direi che da questo punto di vista è più che valido. E poi il chara, che secondo me è l'aspetto più importante, è di buon livello.

    Fedele all'originale... Sì, parecchio, anche se qualche minima differenza qua e là c'è. Intanto mi sembra un po' meno spinto rispetto alla sua versione cartacea con alcune scene che rispetto al manga sono state adattate in modo più soft. Poi magari è solo per il primo episodio, vedremo più avanti cosa decideranno, specialmente quando dovranno adattare la scena nei bagni durante il week end in montagna!! Comunque ecco, la mia sensazione iniziale è stata che potrebbero aver deciso di dare meno spazio all'ecchi per dare più enfasi all'aspetto sentimentale (o comunque di ammorbidire certe scene per renderle un po' meno "moleste").

    A livello di narrazione sembra seguire di pari passo il manga ma ovviamente sono state tolte un po' di fasi introspettive e di riflessioni della protagonista anche perchè effettivamente nella versione animata sono superflue (l'imbarazzo e i dubbi esistenziali di Yuma ci vengono mostrati attraverso le sue reazioni e le sue espressioni, come è normale che sia)

    Yuma è esattamente come l'abbiamo conosciuta nel manga, ovvero ingenua, insicura e (poveraccia) sballottata tra il suo fidanzato e la sua migliore amica che la prendono e le fanno ciò che vogliono incluso ficcarle la lingua in bocca quando meno se lo aspetta!!

    OOdtvMQ

    QEAzTMR



    Hotaru invece secondo me è un po' diversa rispetto al manga. Intanto qui è molto più cheerful e la cosa non è affatto male visto che nella sua versione animata mi è decisamente simpatica, mentre nel manga mi sta abbastanza sulle scatole per quella sua espressione perennemente indolente. Ovvio che resta sempre e comunque una "rapista" ma almeno è una rapista simpatica xDD

    UKpXc0C

    PIR5ta7



    Inoltre nell'anime mi sembra decisamente più diretta nel senso che fa capire immediatamente quello che prova e che vuole da Yuma..
    oddio non che nel manga non si capisca ma qua lo mette proprio in chiaro fin da subito! xDD

    Per ora dunque il confronto risultato/aspettative è più che positivo e considerando anche la qualità generale del materiale originale da cui è stato tratto direi che come primo episodio è promosso a pieni voti! :D

    Edited by Mamiina - 5/7/2017, 22:36
     
    Top
    .
  5. marti173
     
    .

    User deleted


    Ok, mi hai incuriosita. Corro a vederlo!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Buon divertimento!! Poi facci sapere anche le tue impressioni!! :D
     
    Top
    .
  7. Mei7
     
    .

    User deleted


    Maah sinceramente io non capisco tutte queste obiezioni riguardo questa opera!finalmente una storia più reale moderna e diversa rispetto le altre.Cioè un altro anime stile maria sama ga miteru non ce la potevamo fare dai!e finalmente un pò di fisicità e poi mi piace molto che ci siano dei ragazzi di mezzo!sempre in quelle scuole cattoliche femminili bbbrrr...e poi comunque nonostante la presenza di ragazzi si vede che le protagoniste non sono minimamente interessate a loro quindi perfetto!(Bellissima yuma piu rossa delle tende di camera sua!xD)ma secondo te con 12 episodi riusciranno a ricoprire tutti i capitoli usciti fino ad ora? :uhm:
     
    Top
    .
  8. marti173
     
    .

    User deleted


    "Te l'ho già detto. E' pratica." :P :P :P :P :P -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mei7 @ 5/7/2017, 22:51) 
    ma secondo te con 12 episodi riusciranno a ricoprire tutti i capitoli usciti fino ad ora? :uhm:

    Se tagliano qualcosina ci arrivano giusti. Se non saltano proprio nulla (o quantomeno non accorciano qualche spezzone) allora credo che dovrebbero arrivare da qualche parte tra il secondo e il terzo volume.
     
    Top
    .
  10. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ma io non sapevo assolutamente che netsuzou trap venisse messo sul sito vvvvd!:0 a quanto pare ci sono state molte lamentele a causa delle censure!xD fortunatamente ora stanno rimediando per mettere la versione integrale!! Meenomale*.* mi raccomando facciamo tante visualizzazioni!ò.ó
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Se NTR è su VVVVD allora ce lo zampino di Dynit. Conoscendoli stanno tramando qualcosa e se la serie ha successo di visualizzazioni allora potrebbe esserci la possibilità di farlo uscire fuori dell'internet. E non è la prima volta che una loro serie presenta personaggi ambigui, ma questo sarebbe il loro primo Yuri serio su cui potrebbero metterci mano.
     
    Top
    .
  12. Mei7
     
    .

    User deleted


    Eeeh già! C'è lo zampino di Dynit, non è che potrebbero metterci la mano ce l'hanno già messa!!xD per adesso sono 2000 visualizzazioni :P speriamo vada bene!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 5/7/2017, 23:14) 
    CITAZIONE (Mei7 @ 5/7/2017, 22:51) 
    ma secondo te con 12 episodi riusciranno a ricoprire tutti i capitoli usciti fino ad ora? :uhm:

    Se tagliano qualcosina ci arrivano giusti. Se non saltano proprio nulla (o quantomeno non accorciano qualche spezzone) allora credo che dovrebbero arrivare da qualche parte tra il secondo e il terzo volume.

    secondo me se tutto va bene potrebbero fare anche una seconda stagione e ricoprire pienamente i capitoli del manga e il finale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    per adesso sono 2000 visualizzazioni :P speriamo vada bene!

    Se l'ho fanno uscire in DVD/Blu-ray .. .. Non oso immaginare che succederà in futuro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dopo il secondo episodio sarei curioso di sapere quanti hanno già iniziato a provare un po' di pena per Takeda.
    Da parte mia ovviamente zero pietà. Purtroppo per lui ha scelto l'anime sbagliato... coraggio Takeda, potrai andarti a rifare in uno dei mille shoujo che ci sono là fuori !! evil
     
    Top
    .
118 replies since 15/11/2016, 14:53   8376 views
  Share  
.