Netsuzou TRap

NTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Io penso che sia adatta, dal momento che, come ce scritto nel messaggio d'apertura sulla questione doppiatori, la sua C.V è attiva anche in ambito Hentai (Ahia)
     
    Top
    .
  2. Mei7
     
    .

    User deleted


    Buahahahah oddio ma che facce hanno?xD avete visto come sono brutti quando sono ripresi dalle angolazioni o.o maaavaaabenissimo tutto alla fine ci accontenteremo xD

    CITAZIONE (KyoSaya @ 26/5/2017, 14:07) 
    la voce di Hotaru non mi piace :(

    Nemmeno a me :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    In effetti, poco alla volta e alla fine ci si abitua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    A invece la sua voce piace molto, sarà che adoro i personaggi con aspetto dolce e voce "soffice" che in realtà si rivelano pg cattivelli XD E poi la trovo molto adatta la suo aspetto un po' loli!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Toglimi una curiosità Princess: ma la gif del tuo avatar e della tua firma da dove viene?
     
    Top
    .
  6. Mei7
     
    .

    User deleted


    Ho appena saputo che ogni episodio avrà la durata di 10 minuti -.- qualcuno può confermarmi questa cosa?xD ah e l'inizio dovrebbe essere previsto per il 5 luglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La data del 5 luglio è confermata, sulla durata degli episodi invece non mi risulta che sia stata diramata alcuna informazione ufficiale (non so dove ha reperito quel dato MyAnimeList, ma considerate che non sempre è affidabile al 100%, specie quando si tratta di show non ancora rilasciati).

    Tuttavia, considerata la quantità di materiale originale disponibile ad oggi e lo studio di animazione coinvolto ho sempre detto che difficilmente potrà essere una serie TV dal formato standard, anzi, se fossero davvero 10 minuti a episodio ci metterei la firma, visto che io temevo una formula ancora più ridotta! :D
     
    Top
    .
  8. Mei7
     
    .

    User deleted


    http://natalie.mu/comic/news/235741
    http://netsuzoutrap.com/onair

    Ahaha bè si in effetti considerato lo studio di animazione andrebbe più che bene!!Però che peccato lo hanno un pò sottovalutato secondo me :/ avrebbero potuto fare molto di meglio-.- poi ti credo che questo genere non ha mai grandi riscontri.vabù,Meglio di nulla^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Più che altro il problema è dato dal fatto che non c'è abbastanza materiale per dare vita a una serie standard da 12/13 episodi da 20 minuti. Avrebbero dovuto infarcirlo con un sacco di materiale filler creato appositamente per l'occasione e vista la natura dell'anime (e i danni che avrebbero potuto combinare) direi che è mooooolto meglio così !!!
     
    Top
    .
  10. Mei7
     
    .

    User deleted


    Altra preview oddio questa gia mi piace di più!!*.*

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Si preannuncia un'estate veramente bollente con questa serie. E ora posso notare Fujiwara in assetto da "ehilà, che mi raccontate?", col tipico timbro di Daisuke Ono (curiosità: è voce di Fafnir di Maidragon e del comandante Elvin Smith di Attack on Titan).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Bellissima la opening "Blue Bud Blue" di Haruka Tōjo!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ovviamente era un'assaggio. Chissà come sarà completa, ma già da queste note non è male. Quindi in ambito musicale non siamo a pizza e fichi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Proprio ora ho appreso la definitiva risposta alla domanda che da tempo ci ha attanagliato, ovvero quanto durassero le puntate. La risposta è: Episodi da 10 minuti l'uno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Come già ribadito in precedenza è la scelta migliore che potessero fare. Dieci minuti a episodio sono un tempo sufficiente da garantire comunque lo stesso ritmo di un anime standard. Allo stesso tempo però non si rende necessario l'aggiunta di materiale filler per riempire 12 episodi da 20 minuti, cosa che utilizzando solo il materiale del manga sarebbe stata impossibile.

    Per quanto mi riguarda voglio un adattamento che sia il più fedele possibile e quindi una formula con episodi più brevi era l'unica strada percorribile, per cui bene così!
     
    Top
    .
118 replies since 15/11/2016, 14:53   8376 views
  Share  
.