Love Live! Sunshine!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Episodio un po' lento. Certe alchimie tra i personaggi secondo me dovrebbero venire fuori in modo spontaneo attraverso la storia e non forzando la mano in questo modo. E' sbagliato secondo me fare un episodio dove si dichiara apertamente lo scopo della narrazione, ovvero quello di creare una sintonia tra i membri del gruppo, anche perchè, ripeto, così facendo si toglie un po' di spontaneità al tutto. Perfino la recitazione in alcuni passaggi mi è sembrata un po' troppo forzata e sopra le righe.

    Lo so che posso sembrare iper-critico, ma le aspettative che ripongo in questo show sono davvero altissime e quindi mi attendo sempre il massimo da lui. :)

    Edited by Mamiina - 17/10/2017, 21:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E ufficiale. Le Aquors hanno il loro modus operandi per poter brillare a loro modo: Fare l'impossibile. E la 3a puntata lo mostra in pieno.
    E inoltre, finalmente, di nuovo, sul palco
    E per ben due volte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non so voi, ma a me questa immagine ha acceso un sorrisone grande come una casa :wub:

    DMr6IxQWAAANzwJ



    DMr6IxrWkAAIPd5

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    In effetti, da brave sorelle, i momenti di dolcezza non mancano. Comunque, Dia ha avuto senz'altro il miglior costume
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Diciamo pure che Dia deve avere non pochi estimatori all'interno dello staff. Certi "shot" li riservano solo ed esclusivamente a lei, segno che se non è la favorita in assoluto degli autori, poco ci manca. :)

    7wXzgz8



    pJv7rTX

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E chiaro che si tratta del fascino delle presidentesse :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' vero cavolo.. ogni tanto quando rivedo le scene di Love Live! School Idol Project! mi torna in mente che Eri aveva come seiyuu YOSHINO NANJO.. quando si dice fare dei favoritismi, lol!! :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Non a caso Eri è il mio personaggio preferito delle u's (Oltre al fatto che ha un fascino unico essendo mezza Russa). Delle Aquors invece ho scoperto chi è il mio preferito: Yoshiko/Yohane; il motivo? il suo comportamento da Chuunibyo mi fa ridere come un matto.

    Ma parlando delle presidentesse; tempo ho trovato questa immagine che e troppo forte:




    Edited by Strange Fan - 24/10/2017, 09:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 24/10/2017, 06:57) 
    Non a caso Eri è il mio personaggio preferito delle u's (Oltre al fatto che ha un fascino unico essendo mezza Russa). Delle Aquors invece ho scoperto chi è il mio preferito: Yoshiko/Yohane; il motivo? il suo comportamento da Chuunibyo mi fa ridere come un matto.

    Non a caso anche qui il personaggio con la seiyuu più talentuosa. Senza nulla togliere agli altri membri delle Aqours, sia ben chiaro, tuttavia è innegabile che Aika Kobayashi sia almeno una spanna sopra tutte.

    Comunque anche a me piace molto Yoshiko e se la gioca alla pari con Dia per il titolo di mia preferita, tanto che nell'ultimo episodio quando si sono sfidate non sapevo per chi parteggiare! :D

    CITAZIONE
    Ma parlando delle presidentesse; tempo ho trovato questa immagine che e troppo forte:

    Eheheh, considerata la venerazione di Dia nei confronti delle U's la trovo abbastanza realistica come scena :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Episodio 4 visto: che dire? A quanto pare forse e vero che Dia è la più famosa delle protagoniste dato che l'episodio l'hanno dedicato a lei, con il suo obbiettivo di avvicinarsi di più alle ragazze più giovani. Effettivamente, dopo un episodio movimentato come il precedente e il momento di staccare la spina e far parlare e approfondire un po i loro membri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Povera Dia, effettivamente non dev'essere semplice per lei far coincidere la sua natura autorevole, il suo carattere razionale e il suo atteggiamento orgoglioso con il bisogno di rendere meno rigido e distaccato il suo rapporto con le sue compagne più giovani.

    A un certo punto ho provato pena per lei anche se la scena del delfino che ride alle sue spalle è meravigliosa!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Per riassumere in poche parole la 5a puntata: E fu così che alla fine

    Riko vince la sua fobia per i cani (Ora non ha più ostacoli per stare da Chika :P )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' la stessa cosa che ho pensato anch'io: se un domani si vogliono sposare questo era un passo necessario per Riko! xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dopo il sesto episodio mi viene da dire che Chika è pronta a lasciare il mondo delle idol per darsi al wrestling.. a quando il debutto sul ring? xDD

    Scherzi a parte invito a prestare particolare attenzione al discorso della tizia delle Saint Snow:

    "Ormai il solco tracciato dai pionieri del Love Live! è troppo grande per poter essere colmato"

    Non vorrei che nascondesse una sorta di messaggio subliminale che racchiude di fatto il pensiero degli autori. Non un discorso di resa ovviamente, anche perchè LLS è popolare esattamente quanto LLSIP ma a livello di ambizioni per la storia delle Aqours! Come dire.. non aspettatevi di vederle vincere il Love Live! perchè si tratta di qualcosa che ormai è fuori portata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Di certo vuole dare delle aspettative generate dalla fretta. Non dimentichiamoci che ce la questione della raccolta del numero studenti che alberga come un'ombra sulle Aquors! e che e porta ad un continuo stato di tensione, oltre al fatto che per le ragazze del terzo anno è l'ultima chance dopo il loro fallimentare primo tentativo al loro primo anno (almeno ora sappiamo come mai Mari era ferita alla gamba e abbia generato in quel frangente una acredine con Dia e Kanan durata per ben due anni prima di riappacificarsi e unirsi a Chika e compagne)
     
    Top
    .
74 replies since 12/5/2016, 15:59   1808 views
  Share  
.