Yūki Yūna wa Yūsha de Aru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Quindi mi consigli di guardare i 6 episodi prequel poi la prima stagione e poi gli altri 6 episodi della seconda stagione? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Esattamente. Così si seguono le vicende nell'ordine cronologico corretto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 18/12/2017, 17:34) 
    Quindi mi consigli di guardare i 6 episodi prequel poi la prima stagione e poi gli altri 6 episodi della seconda stagione? :)

    Io ho fatto esattamente così, e sono arrivato a rivalutare del tutto anche la prima stagione. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ep 5: Taisha stavolta ha davvero esagerato, e per loro stessa ammissione non avevano altre alternative.

    Il Shinju sta morendo, e così facendo le fiamme esterne provocheranno l'estinzione dell'ultima percentuale dell'umanità rimasta, e l'unica maniera che ha per risolvere la faccenda e sposare una fanciulla che con il suo sacrificio permetterà di assimilare a se l'umanità in modo da offrirle la salvezza eterna dalle minacce esterne; ma sarà pur sempre un tabula rasa dell'umanità eterna.
    Ed e inutile tentare di trovare una soluzione poiché, primo: Non ce più tempo; secondo: ci sono soluzioni che sulla carta sono impossibili e il tempo per attuarli e poco; E ora l'unica soluzione e fermare questo nemico in modo da completare la cerimonia che,
    a prescindere dall'esito, significherà la fine di tutto quanto.


    E ASSOLUTAMENTE INCONCEPIBILE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    e comunque..... -1 alla fine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E il capitolo degli eroi giunge alla conclusione. Dico solo poche parole: EPICO, EMOZIONANTE E PIENO DI SENTIMENTI SINCERI!

    E alla fine della fiera, e tutto finito? Il Taisha e sparito? Il mondo non deve più vivere nel terrore di qualunque nemico?
    Il mondo e tornato alla normalità? Non ci sarà più bisogno degli eroi? E gli spiriti apparsi nel corso della battaglia, erano le anime di tutti gli eroi precedenti?


    Vi erano delle aspettative, e ci e stato offerto qualcosa di più di una mera lotta al nemico: la battaglia contro se stessi.

    SAYONARA
    YUUSHA!

     
    Top
    .
  6. Giuseppe Bonanno
     
    .

    User deleted


    in che ordine va guardato Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Secondo me puoi scegliere due modi:

    - O li guardi in ordine cronologico di uscita e cioè:
    1. Yuuki yuuna wa yuusha de aru
    2. Yuki Yuna is a Hero: Washio Sumi's Chapter (è il prequel)
    3. Yuki Yuna is a Hero: Heroes' Chapter (è il sequel)

    - O li guardi in ordine cronologico della storia e cioè:
    2. Yuki Yuna is a Hero: Washio Sumi's Chapter
    1. Yuuki yuuna wa yuusha de aru
    3. Yuki Yuna is a Hero: Heroes' Chapter

    Io li ho guardati nel primo modo descritto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stato annunciato uno short spinoff intitolato "Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru Churutto!"

    Sono proprio curioso di vedere cosa tirano fuori! :P

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ho visto anch'io la cosa poco fa. Immagino che questo anime, un po come altri show di questo tipo, narrerà in maniera comica la vita quotidiana delle ragazze del club degli eroi più altre eroine presenti nel videogioco per mobile (e di cui vedo spesso immagini ufficiali su twitter). Ovviamente seguirà una timeline differente rispetto alle serie principali e quindi gli accadimenti a noi noti non verranno contati. Quanto scommettiamo per esempio che vedremo (spoiler sul capitolo di Washio Sumi)
    Gin viva?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì lo penso anch'io.. generalmente quando usano il formato super-deformed è per quello scopo: probabilmente sarà qualcosa di spiritoso e totalmente fuori contesto rispetto alla timeline dell'anime originale. Oddio, sicuramente ci saranno anche dei riferimenti alle tematiche principali della storia, ma anche quelle verranno sviluppate in chiave comica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    A questo punto sono molto curiosa anche io!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E di stamani l'annuncio della 3ª serie per le avventure delle eroine del club degli eroi. S'intitolerà Yuuki Yuna wa Yusha de Aru: Dai Mankai no Shou. A seguire la visual

    20200801_123214

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non ci posso veramente credere! Cioè non dico che mi dispiaccia, anzi, tuttavia ho sempre pensato che la storia di YuYuYu non fosse conclusa, ma di più: la ritenevo proprio morta e sepolta !! Evidentemente gli autori hanno ritenuto che queste povere ragazze non avevano ancora sofferto abbastanza e che dunque si rendesse necessario per loro un nuovo giro di giostra!

    Battute a parte, sono davvero curioso di vedere cosa si inventeranno per ripartire visto che alla fine della seconda stagione
    avevano praticamente fatto piazza pulita di tutto: Taisha, albero divino, Amaterasu e chi più ne ha più ne metta!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    A meno che, caso improbabile, stavolta si limitino allo Slice of Life. Ma dal momento che il sottotitolo s'intitola Dai Mankai, ovvero completa fioritura (cioè l'omonima forma da combattimento) probabilmente non sarà così (o forse significa qualcos'altro come allegoria di crescita)

    Ah, sì Twitter ho trovato questa interessante mappa concettuale basata sul franchise che condivido sotto spoiler
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Riesci a inserire un link diretto all'immagine? E' troppo piccola e non si legge niente XD
     
    Top
    .
147 replies since 27/2/2015, 17:40   2556 views
  Share  
.