Ci sono anch'io! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mononoke_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non perdere il tuo accento ù.ù

    Purtroppo l'accento siciliano come altri non va via facilmente! Piuttosto alcuni miei colleghi originari di altre zone d'Italia hanno mostrato qualche "sintomo" di cadenza siciliana, sono contagiosa! :P

    CITAZIONE
    Toh, n'avutra siciliana, credevo non esistessero xDD

    CITAZIONE
    L'accento siciliano è il migliore rWnbU (scusate l'intromissione, ma andava detto)

    Il tuo accento precisamente di quale zona è? ;)

    CITAZIONE
    Ciao Nio.. ehm.. Mononoke! Ti ringrazio per i complimenti (senza voi che ci seguite con passione tutti i nostri sforzi sarebbero inutili!) e ti auguro una buona permanenza qui in compagnia di tutti noi! :)

    CITAZIONE
    Ciao Mononoke! Aggiungo il mio personale benvenuto.
    Noto che hai già fondato gli artigli nel panorama dello yuri.Non mi resta che augurarti una buona permanenza e buon divertimento.
    :ciao:

    Vi ringrazio tantissimo per l'accoglienza, sto trovando veramente piacevole e divertente la permanenza sul forum che sicuramente è un validissimo e completo punto di riferimento per tutti gli Yuristi! :nghe:
     
    Top
    .
  2. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta Mononoke, buona permanenza nel Crystal ;D

    Wow, quante serie hai visto in così pochi giorni? O_O Un tempo anch'io ero una giovane donzella che divorava yuri e poi... è iniziata l'università .__. comunque ti consiglio di proseguire con la visione degli anime che ti ha proposto Dora perchè quelli che hai avuto modo di guardare sono solo la punta dell'iceberg e ti assicuro che le vere perle ti stanno ancora aspettando (eh già, proprio gli anime più vecchiotti che hai scartato per il chara e le animazioni - sicuramente poco invitanti - sono i migliori della categoria per trama e caratterizzazione dei personaggi)

    CITAZIONE
    divoro vagonate di sushi

    Brava continua così u.u

    CITAZIONE
    L'accento siciliano è il migliore

    Tutti pazzi per l'accento siciliano xDDD ne stavo parlando proprio l'altro giorno, e devo ammettere che piace da impazzire anche a me (e non sono di parte perchè vengo dall'estremo nord xDD)

    Anyway, benvenuta ancora e buon divertimento! ;D
     
    Top
    .
  3. Mononoke_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow, quante serie hai visto in così pochi giorni? O_O Un tempo anch'io ero una giovane donzella che divorava yuri e poi... è iniziata l'università .__. comunque ti consiglio di proseguire con la visione degli anime che ti ha proposto Dora perchè quelli che hai avuto modo di guardare sono solo la punta dell'iceberg e ti assicuro che le vere perle ti stanno ancora aspettando (eh già, proprio gli anime più vecchiotti che hai scartato per il chara e le animazioni - sicuramente poco invitanti - sono i migliori della categoria per trama e caratterizzazione dei personaggi)

    Apprezzo tantissimo i consigli (anzi se vuoi aggiungere altro a riguardo mi rendi felice :P) e sicuramente guarderò anche quelli. Purtroppo mi sono dovuta dare una calmata in vista di un esame (e possibilmente qualcun altro reclamerà il record mondiale "Minor tempo impiegato nella visione di Yuri" xP) ma dopo che sarà passato sfrutterò a pieno il mio tempo prima che cominci nuovamente l'università! ^_^
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mononoke_ @ 2/9/2014, 01:04) 
    Il tuo accento precisamente di quale zona è? ;)

    Palermo atGfk4t
     
    Top
    .
  5. Mononoke_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Palermo

    Guarda non mi sono voluta sbilanciare perchè non conosco tutti gli intercalari siciliani, ma ci avrei scommesso su Palermo semplicemente per il termine "n'avutra"! :P (Noi diciamo "n'autra") Ho molti amici a Palermo e mi capita spesso di andarci per le vacanze ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 31/8/2014, 00:15   236 views
  Share  
.