Significato del vostro username

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Si Beautiful esiste ancora ma non lo vedo più da molto tempo! Comunque posso immaginare cosa stia succedendo...
    Sylmira si pronuncia proprio come si legge: Syl come in Silvio e mira come in Palmira :)
     
    Top
    .
  2. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Diaro di Bordo di Michilu 09/06/2014 ore 23.54

    Lilith
    :kill: ( tra sè e sè )" O.M.G! Ma si può avere un nick più insulso di Michilu? E sta qui è pure una "donna". Ogni volta che lo leggo mi viene il... "
    ( in tag board ) :blush: Ciao Micchan!

    Michilu Ciao Lilith! Mi piace Micchan! :)
    ( Michilu tra sè e sè ) :testat: " Per quale motivo deve storpiare il mio meraviglioso nick, omaggio a 3 incredibili donne! Sta pischella non capisce proprio un biiip"

    Dora :ahahah: Pinguino, pinguino volante, pinguino curioso.... mi fa ridere come un' idiota!

    Michilu :piroetta: Usalo come Nick!

    Dora :pauuraeh?: E' meglio di no.

    Michilu ( Michilu tra sè e sè ) :dubbio: " Alla ragazza non piace ridere.... Forever alone/Yao MIng"

    Lilith :blush: Perchè non cambi nick?
    ( tra sè e sè ) " :please: "cambia quell' obrobrio, ti prego!"

    Michilu :eh?: Non ho capito, devo rinominarmi Micchan, pinguino o entrambi?


    <b>Lilith
    :blush: Pinguan
    ( tra sè e sè ) " :please: "cambia quell' obrobrio, ti prego!"

    Dora gif La cosa si fa interessante....

    Michilu :uhuhuh: Lilith, e cosa mi dai in cambio?
    ( Michilu tra sè e sè ) "adesso la ricatto chedendole di tradurmi "Vocaloid Love Match" che è solo in raw.


    Dora :nghe: Pinguino, pinguino, pinguino....
    ( Dora tra sè e sè ) se decide di chiamarsi pinguino, la sfotto da qui fino ai prossimi 10 anni!


    Lilith
    :kiss: Se giuri solennemente di cambiare nick, ti abbuoniamo tutto (nda più o meno )
    ( Lilith tra sè e se ) :furious: " E cambia sto nick dell' archipugio nasporo!

    Michilu :figo: E Sia...
    ( Michilu tra sè e sè ) :kissmyass: Mi ha detto di cambiare nick, non la firma!


    Michilu è ufficialmente "nella città dolente", ma è rinata come Micchan!

    Cosa significa il mio nuovo nick?
    Chidetelo alle dirette interessate.

    Come si pronuncia?
    Chiedetelo alle dirette interessate.

    Ultimi pensieri di Michilu:
    "Lasciate ogni speranza, voi utenti del forum, che v' entrate!
    Queste parole....Ma per quale diavolo di motivo il senso lor m'è duro?"


    That's all folks!

    gif

    Edited by Micchan! - 10/6/2014, 23:27
     
    Top
    .
  3. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    No vabbè sta volta sto davvero morendo x°°°°°°°°°°°DDDD
    Come hai fatto a leggermi nel pensiero? x°DDD Si capiva così tanto che mi faceva :skif: Michilu? x°DDDD

    Cioè sono sconvolta le mie parti sono troppo uguali, pure con il pensiero fra "me e me" xDDDDD



    Grande Michip... Micchan xDDDD
     
    Top
    .
  4. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Lilith,
    noi due andiamo così " d' amore d'accordo"....
    Ora, come da accordi, mi traduci in italiano Vocaloid Love Match :yoho:

    L' importante è che ci siamo divertite e che abbiamo staccato un po' la spina dai nostri impegni.

    Un' esperienza del genere, non poteva rimanere solo in tag board ;)
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchan! @ 10/6/2014, 01:25) 
    Lilith,
    noi due andiamo così " d' amore d'accordo"....

    Coro: "Pi capìddi! Pi capìddi! Pi capìddi!" (per i capelli) LOL

    A parte gli scherzi: è stato molto divertente, anche qua pinguino segna la storia, begli scambi di battute, anche se tu e Riritto-sama non vi siete prese per i capelli (sarebbe stato ancora più interessante, ma non succederà mai, purtroppo... una Dora può sognare... può sognare...). Tutto apposto, veramente, perfetto, ma per me è NO. Insomma, io adesso come la dovrei chiamare? Questo suo nuovo nick da un senso di troppa confidenzialità.. non va bene. Ma non importa nyancat1b

    Il "Pinguino" nel profilo indica che questo pennuto è destinato a perseguitarmi a vita. Magari un giorno il vero Pinguino Volante approderà anche su questo forum, ma questo solo se riesco nell'intento di fargli piacere lo yuri in generale e non solo gli hentai yuri.. che già è un grande passo: prima leggeva solo roba come Yuria type 100 (non fatevi ingannare dal nome, per favore).

    Ma sto divagando.. ah, il fatto che io non abbia voluto cambiare il mio nick in "Pinguino" era dovuto al fatto che questo titolo appartiene ad un altro e non è giusto che lo utilizzi io, anche solo per poco.

    CITAZIONE
    Cosa significa il mio nuovo nick?

    Il suo nuovo nick ha un significato profondo al quale Riritto-sama ha pensato per meno d'un petosecondo prima di affibbiarglielo senza pietà.

    Mi: come tutti dovremmo sapere, l'ex MiChiLU è un esperta in campo musicale, quindi il "Mi" vuole riportare proprio a quello. Come tutti sappiamo, il Mi è una nota musicale della scala diatonica fondamentale ed è presente in tutti i 7 modi di quest'ultima (questo per sottolineare la sua importanza, ovvero ch'è presente sempre e comunque, e il 7, numero delle novellatrici della celeberrima opera "Decameron"), in particolare è la terza nota (la modale) della scala maggiore di Do (la terza, 3, altro numero ampiamente sfruttato nella celeberrima opera "Decameron", in riferimento ai tre novellatori, ma anche numero primo che se moltiplicato per sé stesso da 9, numero di Dante, il suo poeta preferito).

    c: prima lettera di "Crystal Lily", il nostro amatissimo forum.

    chan: uno dei vari e troppi suffissi onorifici giapponesi, di tipo vezzeggiativo, indica la grande amicizia[citazione necessaria] che lega la Riritto-sama e l'ex MiChiLU, in segno d'assoluta uguaglianza tra l'admin del forum ed una semplice utente. Ciò serve per farci capire che per Riritto-sama siamo tutti come una grande famiglia felice, tutti suoi pari e ci vogliamo tanto ma tanto bene[ma anche no].

    CITAZIONE
    Ultimi pensieri di Michilu:
    "Lasciate ogni speranza, voi utenti del forum, che v' entrate!
    Queste parole....Ma per quale diavolo di motivo il senso lor m'è duro?"

    Una prova del fatto che le piace Dante...

    Edited by Dora(gon) - 16/6/2014, 21:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Ehm... arrivo sempre troppo tardi per trovare una discussione normale D:
    A parte gli scherzi, il mio nickname è fino troppo facile da capire, ma ovviamente sprecherò qualche momentino per tradurvelo :
    Vert : Verde
    Foncé : Scuro
    Incredibile, ma vero, è francese!(?)
    Cough, ho scelto questo nome perché adoro davvero tanto il verde scuro; è un colore freddo, ma che mantiene un certo velo di mistero, misto a speranza, quiete e natura. Molti lo vedono come il colore del denaro.. maledetti ingrati :what?:
    In molti altri siti ho lo stesso nick, in versioni, però, leggermente variabili e in altre lingue (tra cui il difficilissimo "inglese")
    Sì, senza dubbio è di gran lunga preferibile a quello che possedevo prima...
     
    Top
    .
  7. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Oddio, Vert, io credevo che il tuo nick fosse una citazione a Vert di Nep rotfl

    Quaza ha imparato che non esiste solo Nep 1201805473mv8ep6 (E non sapevo nemmeno che la parola "Vert" fosse francese, tipo mi pareva latina yunou ).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (NaRayquaza @ 19/6/2014, 18:27) 
    Oddio, Vert, io credevo che il tuo nick fosse una citazione a Vert di Nep rotfl

    Quaza ha imparato che non esiste solo Nep 1201805473mv8ep6 (E non sapevo nemmeno che la parola "Vert" fosse francese, tipo mi pareva latina yunou ).

    Ed io ammetto con estrema vergogna di non conoscere Nep xD Anche se molto spesso leggevo in tag quel "Vert", inserito in strani contesti a me incomprensibili, e mi veniva da pensare "Ma non staranno intendendo mica me?" LOL
     
    Top
    .
  9. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Doverosamente in risposta all' intervento di Dora...

    CITAZIONE
    No vabbè sta volta sto davvero morendo x°°°°°°°°°°°DDDD

    Giusto per citare la mia grande amica Lilith [citazione necessaria]

    Preciso alcuni particolari:
    CITAZIONE
    anche se tu e Riritto-sama non vi siete prese per i capelli (sarebbe stato ancora più interessante, ma non succederà mai, purtroppo... una Dora può sognare... può sognare...)

    Dora, perchè manca l' emoticon :P

    CITAZIONE
    come tutti dovremmo sapere, l'ex MiChiLU è un esperta in campo musicale

    Esperta, no. ( magari ! )
    ps Dora hai dimenticato la scala cromatica :P
    ps del ps mi devo forse preoccapare per l' accostamento con Boccaccio/Decamerone?

    CITAZIONE
    Insomma, io adesso come la dovrei chiamare? Questo suo nuovo nick da un senso di troppa confidenzialità.. non va bene. Ma non importa

    Dora, proprio perché sei tu e soltanto tu, puoi chiamarmi:
    Onorevolissima, Sua Magneficenza… :P
    Puoi chiamarmi solo "Mi": mi come nota, accordi e tonalità ( MI+ è la mia preferita ), MI come la mia vecchia targa e provincia, M.i. come Missed in, MI come MI…STRESS, ma soprattutto come Miiiiiiiiiiiiiiiii ...mi hai rotto le scatole :P

    Doverosamente MI worthy al cospetto del tuo intelletto, Dora!
    Spettacolare e geniale!
     
    Top
    .
  10. Pinguino_volante
     
    .

    User deleted


    Stavo girovagando per il forum (non ho molto di meglio da fare) e vedo sto topic, nel quale sono pure nominato....
    Beh, il nome "Pinguino" mi è stato affibbiato da Dora l anno scorso in classe.
    L' aggettivo "volante" me lo sono dato da solo perchè simboleggia l'irraggiungibilità dei nostri desideri (e perchè è la cosa più stupida che mi venisse in mente)
    E vorrei anche aggiungere che non leggevo hentai yuri, li leggevo solo per divertimento insieme a Dora, mi sono avvicinato al genere vero e proprio dopo che Dora mi ha consigliato alcuni manga (quelli che ho nominato nella mia presentazione)
    CITAZIONE
    prima leggeva solo roba come Yuria type 100

    Non ho mai letto nemmeno quella roba -_-
     
    Top
    .
24 replies since 29/4/2014, 21:26   481 views
  Share  
.