Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Come sempre Princess Tutu, sei la Number One per questo topic! ;)
    C'è modo di avere la traduzione in inglese, della canzone?

    Nel frattempo, io ho trovato questa canzone + video che merita di essere ascoltata e visto per l' attrazione ed il coinvolgimento che si vede tra le due ragazze:

    Hayley Kiyoko - Girls Like Girls

    Per chi fosse sensibile alla tematica, doverosamente anticipo che alla fine è presente una piccola e breve scena di pugni.
    Qui, potete trovare il testo.

    Buona visione e buon ascolto!
     
    Top
    .
  2. Yuri In The Love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchan! @ 28/8/2015, 20:17) 
    Come sempre Princess Tutu, sei la Number One per questo topic! ;)
    C'è modo di avere la traduzione in inglese, della canzone?

    Nel frattempo, io ho trovato questa canzone + video che merita di essere ascoltata e visto per l' attrazione ed il coinvolgimento che si vede tra le due ragazze:

    Hayley Kiyoko - Girls Like Girls

    Per chi fosse sensibile alla tematica, doverosamente anticipo che alla fine è presente una piccola e breve scena di pugni.
    Qui, potete trovare il testo.

    Buona visione e buon ascolto!

    Bella canzone :D
    Mi è piaciuta l'espressione della ragazza :nghe:
     
    Top
    .
  3. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Yuri In The Love,
    lieta di averti fatto cosa gradita ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Come sempre Princess Tutu, sei la Number One per questo topic! ;)
    C'è modo di avere la traduzione in inglese, della canzone?

    Ti ringrazio <3 Appena usciranno i sub eng li posterò, anche se sento l'urgenza di creare un topic specifico per le AKB che strizzano molto l'occhio allo yuri fanservice ;)

    Bellissimo il video che hai postato! Qui c'è anche una petizione per avere uno short movie XD
     
    Top
    .
  5. Yuri In The Love
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh ho visto il backstage adesso , originalmente pensavo che Hayley Kiyoko fosse una delle 2 ragazze , invece sono 2 attrici :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  6. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Et voilà,
    pronta a postare un video che mi è stato segnalato.

    La canzone, personalmente, non mi fa impazzire ma nel video è indiscutibile il total drama.

    Abandoned by Michiyo ....

    Buona visione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Bellissimo video Micchan, anche se mi ha ricordato un po' quello famosissimo delle Tatu *__*
    Quello che vi propongo io, invece, non è un video, ma proprio una canzone su un evento che capita molto spesso alle ragazze lesbiche: innamorarsi dell'amica etero.
    Jenny - Studio Killers
    Adoro questa canzone, l'ascolto sempre e ormai la so a memoria. Da quello che ho letto in giro il cantante è addirittura un uomo che maschera la sua voce per fare la donna e creare canzoni molto femministe... L'altra molto bella si chiama "All men are pigs" X°°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Se soffrite di diabete, vi consiglio non non guardare questo bellissimo video XD
    Video

    (Ci sono i sottotitoli in inglese!)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Rispolvero questo vecchio topic aggiungendo due video dai contenuti molto lez!

    Il primo si intitola Chuupiri ed è cantanto dalle ZOC, un idol group un po' alternativo. Il lez non è esplicitissimo, però è realistico perché il video musicali utilizza selfie e video girati dalle ragazze stesse.
    Video



    Il secondo si intitola Yura Yura Yurari Koigokoro ed è cantanto dall'idol group FES☆TIVE, delle idol il cui tema principale sono i vari festival giapponesi. Qui il lez è assolutamente fake, ma molto esplicito e richiama i classici temi degli anime/manga yuri (scuola femminile, ragazza popolare x ragazza sfigata, gelosie, ecc). Molto molto bello!!
    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ci credi che la canzone del primo video mi piace tantissimo? xD

    Ad ogni modo, sarà fake finchè volete, ma per lo meno è lez ben fatto! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sì, le ZOC hanno delle canzoni molto belle, ti consiglio di ascoltarne anche altre ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Riesumiamo questo topic con un video letteralmente meraviglioso. Questa volta non si tratta di un vero e proprio video musicale originale, bensì di una dance cover: in pratica le due ragazze non sono le artiste originali della canzone, ma la ballano e basta. A differenza di molti altri video del genere, questo è di qualità davvero alta, sembra quasi un vero e proprio music video ufficiale! Complimenti alle ragazze, che tra l'altro sono anche davvero brave a ballare.