penguin!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    MMM cercare di andar via da quella scuola abbandonata >.> (cerco di non dire nulla al riguardo).
     
    Top
    .
  2. Diana612
     
    .

    User deleted


    Oooooki :') Allora dopo mi guardo i gameplay, sto morendo dalla curiosità xD E volendo mi leggo i manga (se li trovo xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    ah già... di sicuro entrerai anche tu nel fan club di chi odia yuka capirai poi il perchè ahahah
     
    Top
    .
  4. Diana612
     
    .

    User deleted


    Va beeeeeeene, spero di riuscire a capire il perchè, subito dopo aver capito un po' com'è il gioco/manga/oav :')
     
    Top
    .
  5. mela!
     
    .

    User deleted


    Salto in tronco la parte sul gioco, perché non lo conosco :/

    CITAZIONE
    Ehi, non è colpa mia se scappi dal tuo lavoro di persecutrice o lo svolgi male, dormendo :kissmyass:

    Ma da quando è un mestiere?! Nemmeno mi paghi!
    Stipendiami e ne riparliamo, allora! xDDD

    CITAZIONE
    Sottintendi troppe cose cara Mela, troppe cose. :figo:

    Non hai ancora visto nulla :pervert:

    CITAZIONE
    Scansafatiche, se non lavori come si deve non dare la colpa a me! :yoho:

    Ti ripeto che fin quando non mi pagherai continuerò a farlo solo per mero diletto, quindi non potrai darmi della scansafatiche... e ora, tira fuori la grana! :noword:
     
    Top
    .
  6. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma da quando è un mestiere?! Nemmeno mi paghi!
    Stipendiami e ne riparliamo, allora! xDDD

    E' volontariato xD
    CITAZIONE
    Non hai ancora visto nulla :pervert:

    Ti prego, fammi conoscere i tuoi più grandi lati nascosti o oscuri, o cara Mela :pervert:
    CITAZIONE
    Ti ripeto che fin quando non mi pagherai continuerò a farlo solo per mero diletto, quindi non potrai darmi della scansafatiche... e ora, tira fuori la grana! :noword:

    E io ti ripeto che quel che fai è volontariato per le persone bisognose (e non) di persecutori! :holy:
    Comunque, per sta volta ti perdono e ti racconto:
    Io e una mia amica, che si era fermata a dormire da me, abbiamo bevuto un pochettino (giusto quel poco che serve per non capire più quel che fai :pervert: - e tutto quel che abbiamo bevuto è stato gentilmente offerto dai miei) e in camera mia (dato che mia sorella è gentilmente andata a dormire in sala, sul divano, e tutti quanti i miei famigliarissimi famigliari ronfavano come se non ci fosse un domani) abbiamo fatto qualcosetta.. Sta volta ero del tutto intenzionata ad uccidere l'angioletto sulla mia spalluccia, cosa che ho fatto, ma a quanto pare ne aveva uno lei sulla sua e non è voluta andare troppo oltre.. Ordunque ho avuto una bella esperienza, ma per qualche motivo ho preso un cavolacci di raffreddore e sono rimasta a casa oggi (ieri avevo solo del mal di testuccia e non ero andata a casa, difatti era venuta a trovarmi -troppo, troppo carina *^*) mentre lei è andata a scuola.. E termina qui l'avventura di Diana, colei che si scorda delle cotte facendosi (quasi, non riesco mai a concludere, cavolacci fritti) le amiche. Sperate di abitare lontane da me xD
     
    Top
    .
  7. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Marvin!!!!!!!!!! :siii: :siii: :siii:
     
    Top
    .
  8. Diana612
     
    .

    User deleted


    Penso che Miss:YouruSoi abbia scritto una delle cose più normali qui..
     
    Top
    .
  9. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dora, il fatto che io sia nuova, (leggermente) violenta e (pocopoco) pervertita è un caso, vero? :=)):

    Assolutamente una purissima coincidenza rWnbU

    CITAZIONE
    Ti prego, fammi conoscere i tuoi più grandi lati nascosti o oscuri, o cara Mela :pervert:

    Mela, if you know what she means..

    "i tuoi più grandi lati nascosti o oscuri".. pfff- rovatfl

    Ritorno a fare chimica che è meglio


    PS Marvin, giuro che non tutti gli utenti sono come loro, fidati ^_^ ...
     
    Top
    .
  10. mela!
     
    .

    User deleted


    Qua stiamo andando di brutto OT, tra poco secondo me ci bannano xD
    Propongo di aprire una discussione a parte nella sezione Off Topic (alla quale parteciperemmo solo io e te, lol) xD

    CITAZIONE
    E' volontariato xD

    Ma da quando?! XDDD

    CITAZIONE
    Ti prego, fammi conoscere i tuoi più grandi lati nascosti o oscuri, o cara Mela :pervert:

    Non finiremmo più, in quel caso, mwahahahah! :pervert:

    CITAZIONE
    io ti ripeto che quel che fai è volontariato per le persone bisognose (e non) di persecutori! :holy:

    Quindi tu saresti una persona bisognosa? AHAHAHAHAH!

    CITAZIONE
    Io e una mia amica, che si era fermata a dormire da me, abbiamo bevuto un pochettino (giusto quel poco che serve per non capire più quel che fai :pervert: - e tutto quel che abbiamo bevuto è stato gentilmente offerto dai miei) e in camera mia (dato che mia sorella è gentilmente andata a dormire in sala, sul divano, e tutti quanti i miei famigliarissimi famigliari ronfavano come se non ci fosse un domani) abbiamo fatto qualcosetta.. Sta volta ero del tutto intenzionata ad uccidere l'angioletto sulla mia spalluccia, cosa che ho fatto, ma a quanto pare ne aveva uno lei sulla sua e non è voluta andare troppo oltre.. Ordunque ho avuto una bella esperienza, ma per qualche motivo ho preso un cavolacci di raffreddore e sono rimasta a casa oggi (ieri avevo solo del mal di testuccia e non ero andata a casa, difatti era venuta a trovarmi -troppo, troppo carina *^*) mentre lei è andata a scuola..

    A parte il fatto che stimo da morire i tuoi genitori perché ti offrono da bere...
    Ma cosa sei il Casanova della situazione? :sconvolt:
    Non so se essere sconvolta o farti i complimenti, eh.
    Nel dubbio mi limiterò a guardarmi intorno con aria indifferente :oops:

    CITAZIONE
    E termina qui l'avventura di Diana, colei che si scorda delle cotte facendosi (quasi, non riesco mai a concludere, cavolacci fritti) le amiche.

    Non ti sembra di descriverti come una ragazza poco seria? :nono:

    CITAZIONE
    Sperate di abitare lontane da me xD

    Cos'è, una minaccia?! :sfott:

    CITAZIONE
    Mela, if you know what she means..

    "i tuoi più grandi lati nascosti o oscuri".. pfff- rovatfl

    We, io continuo a ripetere che non c'entro nulla, ragazzi!

    CITAZIONE
    Ritorno a fare chimica che è meglio oabu6h


    PS Marvin, giuro che non tutti gli utenti sono come loro, fidati ^_^ ...

    Continuo a sentirmi parte degli emarginati dalla società :noword:

    Edited by mela! - 5/2/2014, 18:47
     
    Top
    .
  11. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente una purissima coincidenza rWnbU

    Ah ecco, mi pareva! :B):
    CITAZIONE
    Ritorno a fare chimica che è meglio oabu6h

    Forse anch'io dovrei andare a fare latino..
    CITAZIONE
    PS Marvin, giuro che non tutti gli utenti sono come loro, fidati ^_^ ...

    Si ma noi siamo i the best u.u Dove le trovi delle persone che con poche risposte passano dalla presentazione a delle persecuzioni, ad un videogioco, a delle nuove persecuzioni per poi continuare a cadere in basso con risposte sempre meno coerenti ad una presentazione?

    CITAZIONE
    Qua stiamo andando di brutto OT, tra poco secondo me ci bannano xD
    Propongo di aprire una discussione a parte nella sezione Off Topic (alla quale parteciperemmo solo io e te, lol) xD

    Si ma lol xD Deve assolutamente partecipare anche Dora, con gli "ortaggi" ;) Non che le altre non sarebbero benvenute xD
    CITAZIONE
    A parte il fatto che stimo da morire i tuoi genitori perché ti offrono da bere...
    Ma cosa sei il Casanova della situazione? :sconvolt:
    Non so se essere sconvolta o farti i complimenti, eh.
    Nel dubbio mi limiterò a guardarmi intorno con aria indifferente :oops:

    Non è colpa mia se faccio scoprire alle mie amiche che:
    1. Non è brutto come possono pensare un rapporto (cavolacci che non riesco mai a concludere) tra ragazze;
    2. Sono fottutamente sexy
    3. Loro sono sexy e irresistibili
    :pervert:
    CITAZIONE
    Non ti sembra di descriverti come una ragazza poco seria? :nono:

    Dipende da come mi vedi u.u
    Se sono fidanzata, sono molto seria e non mi sognerei mai di tradire la persona con cui sto.. Ma se sono single o non ho una cotta per nessuno, allora non mi faccio problemi ad approfittare di "debolezze altrui" ;)
    CITAZIONE
    Cos'è, una minaccia?! :sfott:

    Per te sì :sfott:
     
    Top
    .
  12. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    We, io continuo a ripetere che non c'entro nulla, ragazzi!

    Don't worry, sappiamo tutti che è Diana666 che ti tira tuo malgrado nella mala strada :P

    CITAZIONE
    Continuo a sentirmi parte degli emarginati dalla società :noword:

    Non ne hai assolutamente motivo 289ix3a

    CITAZIONE
    2. Sono fottutamente sexy

    Ed anche fottutamente modesta, vedo :V
     
    Top
    .
  13. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Don't worry, sappiamo tutti che è Diana666 che ti tira tuo malgrado nella mala strada :P

    Oki, per quanto ci pensi non riesco a capire come mai dite sempre Diana666 :( Perdonate l'ignoranza :cry:
    CITAZIONE
    Ed anche fottutamente modesta, vedo :V

    Ci hanno messo un anno a farmi dire che sono sexy, ora non posso negarlo D: Di solito dico il contrario, che non capisco perchè mi trovano attraente certe persone, ma da quando hanno detto "Diana, se non ammetti di essere sexy o ripeti di nuovo di non essere bella, non ti fermi più a dormire da noi/ti cambi in un'altra stanza o casa o pianeta/non dormirai più a letto con noi quando ti fermerai a dormire da noi/ eccetera eccetera.."
    Certe minacce fanno davvero tanta tanta paura :sad:
     
    Top
    .
  14. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oki, per quanto ci pensi non riesco a capire come mai dite sempre Diana666 :( Perdonate l'ignoranza :cry:

    Il numero 666 non ti dice niente? .__.

    CITAZIONE
    Ci hanno messo un anno a farmi dire che sono sexy, ora non posso negarlo D: Di solito dico il contrario, che non capisco perchè mi trovano attraente certe persone

    Ok, Diana è sekushi *prende appunti*.. ma non era il topic di presentazione di Marvin? fermosi .. mh, vabeh
     
    Top
    .
  15. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il numero 666 non ti dice niente? .__.

    Se ti dico che non so cosa significhi ti arrabbi? :sad:
    CITAZIONE
    Ok, Diana è sekushi *prende appunti*

    Cambiato quaderno? :P
    CITAZIONE
    ma non era il topic di presentazione di Marvin? .. mh, vabeh

    Appunto, ERA.
     
    Top
    .
57 replies since 4/2/2014, 21:54   442 views
  Share  
.