penguin!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Spero tu non mi abbia osservato ieri sera :pervert:

    Pervert mode: ON
    ora mi fai venire strani pensieri ;)

    CITAZIONE
    e gli addominali (e attento che Tsuki-chan potrebbe mangiarteli °^°

    Hai sbagliato persona ù_ù

    CITAZIONE
    Che altro dire? Mi spiace per te che sei amico di Tsuki.. :P

    :cry:


    Bello, questo pest di benvenuto è diventato un pretesto per parlare di gente che perseguita e incita alla violenza D:
     
    Top
    .
  2. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da come hai potuto notare dalla serie di commenti no sense di certi neo-utenti violenti e pervertiti (qualsiasi riferimento a persone realmente esistesti è puramente casuale), questo è un posto che accetta -veramente- chiunque, quindi, come dice Sua Santità (Mamiina4ever)

    Dora, il fatto che io sia nuova, (leggermente) violenta e (pocopoco) pervertita è un caso, vero? :=)):

    CITAZIONE
    Pervert mode: ON
    ora mi fai venire strani pensieri ;)

    Hai capito tutto ;)
    CITAZIONE
    Tsss addominali, mi avvicinerei solo se fossero commestibili

    Tsuki, sono andata a rileggere le risposte da me e.. Non si mangiano gli addominali, si toccano, si picchiano ma non si mangiano u.u

    CITAZIONE
    Bello, questo pest di benvenuto è diventato un pretesto per parlare di gente che perseguita e incita alla violenza D:

    Ma hai visto la mia di presentazione? Panini al salame (o prosciutto), bullismo, violenza (psicologica o fisica), lati oscuri con sottoinsiemi, qui non siamo ancora al degenero, Tsuki-chan, ma tra poco potremmo arrivarci..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    :kill: Tsuki la uccido io muhahah :kill:
     
    Top
    .
  4. Diana612
     
    .

    User deleted


    Lightning è impazzita del tutto? :wacko:

    Un attimo.. Ma perchè ho 2 quadratini sotto alla mia immagine? Sono aumentati :lol:
     
    Top
    .
  5. mela!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero tu non mi abbia osservato ieri sera :pervert:

    Ehm, no, ieri dormivo... :eh?:
    Cosa mi sono persa?! :sfott:

    CITAZIONE
    Hai appena detto che mi perseguiti, ma la coerenza è un optional? xD

    Ho detto che ti osservo, mica che ti perseguito, ahahahah, mi limito solo a guardare xDDD

    CITAZIONE
    Ah ma quindi ti diverti a perseguitare solamente me? Mi sento onorata :blush:

    Te e pochi altri... :uhuhuh:

    CITAZIONE
    Da come hai potuto notare dalla serie di commenti no sense di certi neo-utenti violenti e pervertiti (qualsiasi riferimento a persone realmente esistesti è puramente casuale), questo è un posto che accetta -veramente- chiunque, quindi, come dice Sua Santità (Mamiina4ever)

    Così mi fai sentire un'emarginata dalla società D:

    CITAZIONE
    Un'altra cosa:
    se per un qualche stranissimo caso tu non fossi riuscito a seguire il discorso di Diana612 (che se si fosse chiamata "Diana666" avrebbe avuto il mio totale rispetto) e mela!, non preoccuparti, è normalissimo, anzi, sarebbe anche meglio che tu non sia riuscito a seguirle!

    Non è colpa mia però, io sono solo stata tirata in ballo da Diana666, scusate per gli OT :addio:

    CITAZIONE
    Pervert mode: ON
    ora mi fai venire strani pensieri ;)

    Sì, infatti, vogliamo sapere...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Bello, questo pest di benvenuto è diventato un pretesto per parlare di gente che perseguita e incita alla violenza D:

    Ma hai visto la mia di presentazione? Panini al salame (o prosciutto), bullismo, violenza (psicologica o fisica), lati oscuri con sottoinsiemi, qui non siamo ancora al degenero, Tsuki-chan, ma tra poco potremmo arrivarci..

    La follia è all'ordine del giorno... povero Marvin, chissà che starà pensando. :timid:
     
    Top
    .
  6. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm, no, ieri dormivo... :eh?:
    Cosa mi sono persa?! :sfott:

    Sapessi Mela, sapessi :yoho:
    CITAZIONE
    Ho detto che ti osservo, mica che ti perseguito, ahahahah, mi limito solo a guardare xDDD

    CITAZIONE
    Ah ma quindi ti diverti a perseguitare solamente me? Mi sento onorata :blush:

    Te e pochi altri... :uhuhuh:

    Qui però hai dato ragione alla mia idea di te che perseguiti pochi eletti, insomma Mela deciditi u.u
    CITAZIONE
    Non è colpa mia però, io sono solo stata tirata in ballo da Diana666, scusate per gli OT :addio:

    Ah quindi ora è colpa mia? xD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Pervert mode: ON
    ora mi fai venire strani pensieri ;)

    Sì, infatti, vogliamo sapere...

    La prossima volta invece di dormire, cara Mela succosa, osservami xD
    CITAZIONE
    La follia è all'ordine del giorno... povero Marvin, chissà che starà pensando. :timid:

    Shockato a vita, sicuro (mission complete :holy: ) :yeah:
     
    Top
    .
  7. mela!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sapessi Mela, sapessi :yoho:

    Lancia il sasso e poi ritira la mano, brava brava... tsk :noword:

    CITAZIONE
    Qui però hai dato ragione alla mia idea di te che perseguiti pochi eletti, insomma Mela deciditi u.u

    Ma non mi andava di scrivere di nuovo che si parlava di osservazione, era sottinteso! -_-

    CITAZIONE
    Ah quindi ora è colpa mia? xD

    Ovvio, Diana, ovvio.

    CITAZIONE
    La prossima volta invece di dormire, cara Mela succosa, osservami xD

    Come fai la preziosa... vergogna! :noword:
     
    Top
    .
  8. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lancia il sasso e poi ritira la mano, brava brava... tsk :noword:

    Ehi, non è colpa mia se scappi dal tuo lavoro di persecutrice o lo svolgi male, dormendo :kissmyass:
    CITAZIONE
    Ma non mi andava di scrivere di nuovo che si parlava di osservazione, era sottinteso! -_-

    Sottintendi troppe cose cara Mela, troppe cose. :figo:
    CITAZIONE
    Ovvio, Diana, ovvio.

    Ovviamente, non avevo dubbi (forse un pochino si, ma fa niente, ora sono stra mega ultra scomparsi)
    CITAZIONE
    Come fai la preziosa... vergogna! :noword:

    Scansafatiche, se non lavori come si deve non dare la colpa a me! :yoho:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    non sono impazzita (o forse si...) è che sto finalmente!!! giocando a corpse party book of shadows *.* ieri ho fatto morire Mayu *.* pensa che è entrato mio padre in camera dicendo: che sono ste urla? e io: mah niente solo l'ennesima ragazza che viene uccisa (non dico come) :kill:
     
    Top
    .
  10. Diana612
     
    .

    User deleted


    Lightning, giuro che non conoscevo quel gioco, così sono andata a fare una piccola ricerca e... :sbav: :piufff: :holy:
    :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
    O mio dio, solo guardare le immagini e leggere un minimo di trama mi sembra fantastico :Q___ Oki devo cercare più informazioni, più informazioni xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    se vuoi ti aggiorno io xd allora: c'è il game Corpse Party Blood Covered e Corpe Party Book of Shadows ( ah tieni conto che ogni corpse parla degli stessi eventi ma con delle varianti), oltre i game ci sono dei manga ovvero: Corpse party Another child, Corpse Party Blood Covered, Corpse Party Book of Shadows e Corpse Party Sachiko's game of love. In aggiunta ci sono degli OAV ovvero: Corpse Party: Missing Footage (è un pezzo che parla prima degli avvenimenti dei game) e Corpse Party: Tortured Souls (ne sono 4 in tutto ed è un ulteriore variante di eventi). ù_ù credo sia tutto.
     
    Top
    .
  12. Diana612
     
    .

    User deleted


    Lightning mi ispira troppo il gioco, e penso che il manga o gli oav non siano da meno :pervert:
    Spero di trovare qualche gameplay da guardare dopo, sono curiosa xD
     
    Top
    .
  13. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, ti auguro una buona permanenza sul Crystal Lily!
    E buon divertimento con le utenti x°DDD come avrai notato c'è da divertirsi (?) qui! u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    sisi bello Corpse *-* senza contare che Naomi e Seiko sono doppiate dalle rispettive Misaka e Kuroko di Railgun ù,ù

    Edited by Lightning91 - 5/2/2014, 16:32
     
    Top
    .
  15. Diana612
     
    .

    User deleted


    Ma lo scopo del gioco quale sarebbe..? :')
     
    Top
    .
57 replies since 4/2/2014, 21:54   442 views
  Share  
.