Saaalve :D

Penso di starmi presentando u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana612
     
    .

    User deleted


    Eravamo andate fuori argomento? Ma davvero? xD
    Io.. Abbastanza cose da non voler dire tutti i titoli.. Però posso dire che sto seguendo la lista di anime/manga yuri che avete qui (per i manga do precedenza a quelli con la scritta in blu -per capirci xD- perchè sono sicura al 99% che ci siano, se non in italiano, almeno in inglese)
    Per ora sto aspettando il capitolo 8 di Citrus e gli episodi di Sakura trick, e intanto mi vado a leggere altre storie, concluse o non :) Ah, ho guardato Strawberry Panic, devo finire di vedere Sasameki Koto (di cui ho letto -penso- tutto il manga) e altri.. Ma piuttosto che anime preferisco leggermi dei manga :D

    Ah giusto, come dimenticare Aoi Hana (fare esattamente come me e scordarsene) xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Biene biene (io preferisco gli anime, Citrus 8 l'ho già letto e ora mi guardo Sakura Trick 4 :P )
     
    Top
    .
  3. Diana612
     
    .

    User deleted


    Ah giuuuuusto ho scaricato tutti i manga che avete tradotto (penso xD) e sono uno più bello dell'altro *^*

    Insomma Tsuki-chan ma c'è qualcosa in cui non mi batti? :depression:
    Vuoi farmi sentire così inutile? :depression:
    Altro che Gabry, qui sei te a farmi cadere in depressione :depression:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    troppo bello il capitolo 8 di Citrus *-*
     
    Top
    .
  5. Diana612
     
    .

    User deleted


    Ma posso odiarvi vero? xD Cavolo u.u Io ho di peggio da fare che cercare di capire dove poter tentare di leggere il capitolo 8 di Citrus:
    devo studiare latino :kill: :addio: :ghost: :depression: :attack: :testat: :sconvolt: :nooooooo: :desperate:
    (tante, troppe emozioni in una volta)
     
    Top
    .
  6. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuki-chan @ 30/1/2014, 21:07)
    anche se... gli addominali? Mi prendi in giro? C'è di meglio :pervert:



    Scusatemi, vi prego, non ho resistito... ma in un certo senso ho come l'impressione che Tsuki si riferisse a questo ._______.

    CITAZIONE (Diana612 @ 31/1/2014, 14:20) 
    Come sempre Dora dai dei bellissimi consigli xD

    Modestamente, cerco sempre di sparare cazzate dare consigli utilissimi[citazione necessaria] :figo:

    CITAZIONE
    Ma comunque.. Commestibili? Quindi qui non gira tutto intorno ai panini, ma anche al cibo in generale? :blink:

    Nah, qui gira tutto intorno allo Yuri *you don't say* Però se un giorno decidessi di offrire panini (col salame additcx4) a tutto il forum, nessuno disprezzerebbe ^_^

    CITAZIONE
    Se vi dicessi che io mangio poco e sono sottopeso, mi uccidereste a vista? :what?:

    Questo forum è contro la violenza e la discriminazione, ma vedi comunque di mangiare additcx4

    CITAZIONE
    Tsuki-chan e Dora pure sanno disegnare

    Si, so tenere in mano una matita. A differenza di Tsuki, però, non ho mai frequentato l'artistico e tutti mi chiedono il perché ._.

    CITAZIONE
    E poi sai anche scrivere.. Mi arrendo di fronte alla tua immensa potenza..

    IO, sugnu 'na putieanza, Tsuki è quella sentimentale.


    Per quanto riguarda gli anime, io consiglierò ora e per sempre la visione di El Cazador de la Bruja rWnbU


    Altra cosa: Tsuki, non mi far deprimere i nuovi utenti per favore, ci basta la Gabry (che negli ultimi tempi c'è sempre meno poiché sempre più occupata con quella cacca di università DDD': ).


    Ultima cosa:
    CITAZIONE
    Ma posso odiarvi vero?

    Mh, odiale pure.


    No, è questa l'ultima:
    CITAZIONE
    devo studiare latino

    333zyft Che le divinità dello yuri siano con te! DDDDDD: (odio il latino..)
     
    Top
    .
  7. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate, intervengo solo per ricordarvi che se volete postare i vostri disegni potete farlo in "Parliamo di Noi" o in "Off Topic", non vi serve il nostro consenso per aprire un topic del genere, fate pure xDDD


    CITAZIONE
    Però se un giorno decidessi di offrire panini (col salame) a tutto il forum, nessuno disprezzerebbe ^_^

    Io sì, non mi piace il salame u.u
    Prosciutto crudo forevaaah! :yeah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    :coccole: *there there* *.* ma noi siamo buone e coccolose ù_ù cmq Dora anche io ho immaginato che Tsuki si riferisse a quello, su Gabri mmm devo ammettere che forse sono antiGabry cioè è come quando negli anime un personaggio percepisce la sua presenza e quindi fugge ù_ù sarà perchè mi fa strano parlare con una persona nata nello stesso giorno e mese come me, eh si ho scoperto qualche giorno fa che anche lei è nata il 4 luglio o.o Tralasciando questo Diana aspetterò il vostro lavoro finito *-* Lilith non ho il permesso per la sezione "Parliamo di Noi". >.>
     
    Top
    .
  9. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ti abilito subito, tanto ormai sei una fissa xDDD sorry, mi era sfuggito questo dettaglio :please:
     
    Top
    .
  10. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho come l'impressione che Tsuki si riferisse a questo

    Be.. Dipende.. Io sono ossessionata dai suoi addominali.. Sono un caso perso, ovviamente LORO non sono da meno, ma comunque solo io amo gli addominali del mio cuginetto u.u

    CITAZIONE
    Modestamente, cerco sempre di sparare cazzate

    Dove sei stata per tutto questo tempo, sorella? :nyan:

    CITAZIONE
    Però se un giorno decidessi di offrire panini (col salame) a tutto il forum, nessuno disprezzerebbe ^_^

    I miei hanno un ristorante, se venite c'è gnocco, tigelle e taaaaanto cibo (inoltre c'è anche la speciale funzione "scegli Diana come cameriera -secondo delle mie amiche dovrei aggiungerci "molto sexy")

    CITAZIONE
    Questo forum è contro la violenza e la discriminazione, ma vedi comunque di mangiare

    E' colpa del mio corpo e del mio cervello che non necessitano di cibo, o almeno non mi mandano segnali per farmi capire che hanno fame u.u

    CITAZIONE
    Si, so tenere in mano una matita. A differenza di Tsuki, però, non ho mai frequentato l'artistico e tutti mi chiedono il perché ._.

    A questo punto, mi dispiace ma devo: Perchè non hai mai frequentato un artistico? :=)):

    CITAZIONE
    IO, sugnu 'na putieanza, Tsuki è quella sentimentale.

    Chiedo perdono :please:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli anime, io consiglierò ora e per sempre la visione di El Cazador de la Bruja rWnbU

    Vedrò cosa posso fare ;)

    CITAZIONE
    (odio il latino..)

    Esiste qualcuno in questo mondo che ama il latino? Perchè se così fosse gli darei tutti i miei compitucci da fare :yeah:
    (E poi una si chiede come mai ce l'ho sotto u.u)

    CITAZIONE
    Io sì, non mi piace il salame u.u

    :what?: :what?: :what?:

    Lightning sarai la terza persona a cui lo manderò:
    1. Il mio amico (se no come cavolo fa a sapere che scrivere? xD)
    2. La mia migliore amica (sperando che non lo pubblichi sul giornalino della scuola delle superiori, è già imbarazzante essere stata su quello delle medie :timid: )
    3. Lightning :yeah:
     
    Top
    .
  11. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 31/1/2014, 17:35)
    Io sì, non mi piace il salame u.u
    Prosciutto crudo forevaaah! :yeah:

    Si, va bene pure quello (visto che e piace) rWnbU

    CITAZIONE (Diana612 @ 31/1/2014, 17:42) 
    Be.. Dipende.. Io sono ossessionata dai suoi addominali.. Sono un caso perso, ovviamente LORO non sono da meno, ma comunque solo io amo gli addominali del mio cuginetto u.u

    Okay, Diana ama gli addominali del cugino.. *prende appunti* ma non disprezza le Oppai, il che è cosa buona e giusta.. *continua a prendere appunti*

    CITAZIONE
    Dove sei stata per tutto questo tempo, sorella? :nyan:

    A rompere le scatole a chicchessia, sia qua che altrove

    CITAZIONE
    I miei hanno un ristorante, se venite c'è gnocco, tigelle e taaaaanto cibo (inoltre c'è anche la speciale funzione "scegli Diana come cameriera -secondo delle mie amiche dovrei aggiungerci "molto sexy")

    Prenoto allora; offre Sua Santità.

    CITAZIONE
    E' colpa del mio corpo e del mio cervello che non necessitano di cibo, o almeno non mi mandano segnali per farmi capire che hanno fame u.u

    Non è che... sei una lontana parente di Junior (dragon ball)? D: (necessita solamente di acqua)

    CITAZIONE
    A questo punto, mi dispiace ma devo: Perchè non hai mai frequentato un artistico? :=)):

    Bella domanda. Il motivo è che frequentare un'artistico qua dove abito io, equivale automaticamente ad accettare di diventare un ignorante e, sinceramente, la cosa non mi allettava parecchio, quindi ho optato per lo scientifico (tanto per rimanere sul semplice...).
    Mi avevano consigliato anche il linguistico, ma avrei fatto la stessa fine dell'artistico ._____.

    CITAZIONE
    Chiedo perdono :please:

    Va bene, ma solo per questa volta u.u
     
    Top
    .
  12. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il che è cosa buona e giusta.. *continua a prendere appunti*

    molto buona u.u E moltissimamente molto giusta e.e Considera che io passo dagli addominali di mio cugino alle tette della mia migliore amica (sono morbide, dormirci sopra è bello, giocarci è bello, lei è bella)

    CITAZIONE
    A rompere le scatole a chicchessia, sia qua che altrove

    Immagino :P

    CITAZIONE
    Prenoto allora; offre Sua Santità.

    *prendendo nota* un tavolo per Dora e tutto il forum, potrebbero venire qualunque giorno a qualunque ora, anche quando il ristorante è chiuso ovviamente, e dovranno obbligatoriamente mangiare tutto quello che desiderano e anche di più

    CITAZIONE
    (necessita solamente di acqua)

    Non me lo ricordavo :blink: Forse.. Wow.. Solo, non sono verde :shifty:

    CITAZIONE
    Il motivo è che frequentare un'artistico qua dove abito io, equivale automaticamente ad accettare di diventare un ignorante e, sinceramente, la cosa non mi allettava parecchio, quindi ho optato per lo scientifico (tanto per rimanere sul semplice...).
    Mi avevano consigliato anche il linguistico, ma avrei fatto la stessa fine dell'artistico ._____.

    Che cosa brutta D: Quindi se non avessi rischiato di diventare una grande ignorantona ci saresti andata? :uhm:

    CITAZIONE
    Va bene, ma solo per questa volta u.u

    Sia lode a Dora nell'alto del forum :yeah:
     
    Top
    .
  13. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Ciao Diana e benvenuta :D per quanto riguarda le persone che ti giudicano e ti trattano male sappi che la miglior arma è l'indifferenza non c'è cosa migliore che gli da fastidio del fatto di ignorarli e te lo dico con sicurezza che anchio sono stata per qualche anno capro espiatorio della mia classe ma poi ho imparato a tenermi ed essere felice con le pochissime amiche che avevo e ignorarli
    CITAZIONE
    quando sono stata rifiutata dalla ragazza che mi piace tantotanto

    Sei stata rifiutata ma almeno ci hai provato e non vivrai con il rimpianto di non averci provato e per questo ti ammiro Nadia ci vuole coraggio ad affrontare una dichiarazione pur sapendo il rischio di essere rifiutati
     
    Top
    .
  14. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana612 @ 31/1/2014, 18:31) 
    molto buona u.u E moltissimamente molto giusta e.e Considera che io passo dagli addominali di mio cugino alle tette della mia migliore amica (sono morbide, dormirci sopra è bello, giocarci è bello, lei è bella)

    Prima o poi la tua amica ti picchierà.. a meno che lei non ci guadagni qualcosa da questo vostro particolare rapporto .___.

    CITAZIONE
    Immagino :P

    :ghepensimi:

    CITAZIONE
    *prendendo nota* un tavolo per Dora e tutto il forum, potrebbero venire qualunque giorno a qualunque ora, anche quando il ristorante è chiuso ovviamente, e dovranno obbligatoriamente mangiare tutto quello che desiderano e anche di più

    Mh, penso che ti faremo visita all'incircamenoquasi verso le ventordici e quarantasedici del 30 febbraio ^_^

    CITAZIONE
    Non me lo ricordavo :blink: Forse.. Wow.. Solo, non sono verde :shifty:

    Sei arancione? O viola, o, magari, marrone? :woot:

    CITAZIONE
    Che cosa brutta D: Quindi se non avessi rischiato di diventare una grande ignorantona ci saresti andata? :uhm:

    Direi di si, mi sarebbe piaciuto, anche se non mi dispiace affatto d'essere andata allo scientifico, visto che qua ho potuto conoscere i miei attuali compagni e amici, ben lungi dall'essere "perfetti" ma comunque brava gentaglia xDD

    CITAZIONE
    Sia lode a Dora nell'alto del forum :yeah:

    Ahahah xD
     
    Top
    .
  15. Diana612
     
    .

    User deleted


    Miss Yurosoi grazie del benvenuto!
    Eheheh magari riuscissi ad ignorarli :3 Io devo rispondere e far vedere che esisto e che sono normale quanto loro ;) (e che sono una persona migliore, perchè Dora è il top)
    Io mi sono sempre dichiarata perchè se no sono praticamente certa che passerei la vita a pensare "e se le avessi detto quel che provo? Sarei con lei?" quindi, secondo me, tanto vale buttarsi e rischiare di essere rifiutati :yeah: :depression: :yeah:

    Dora, passiamo a te:
    CITAZIONE
    Prima o poi la tua amica ti picchierà.. a meno che lei non ci guadagni qualcosa da questo vostro particolare rapporto .___.

    Lei ci guadagna coccole gratuite u.u Il suo fidanzato è una schiappa nelle coccole (e in altro da quel che mi dice..), una volta da più che brille lo abbiamo quasi fatto :ehm:
    Deve ringraziare l'angioletto rannicchiato nell'angolino della mia spalla che mi diceva "E' fidanzata, è la tua migliore amica, non farlo, per favore, eddai Diana, per favore, è sbagliato, non mi uccidere.."

    CITAZIONE
    Mh, penso che ti faremo visita all'incircamenoquasi verso le ventordici e quarantasedici del 30 febbraio ^_^

    Wow! Casualmente abbiamo tutti i posti liberi per quel giorno! Sentitevi fortunate ;)

    CITAZIONE
    Sei arancione? O viola, o, magari, marrone? :woot:

    Dalla regia mi dicono viola perchè sì.
     
    Top
    .
116 replies since 29/1/2014, 17:47   764 views
  Share  
.