Saaalve :D

Penso di starmi presentando u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana612
     
    .

    User deleted


    tsuki-chan, potrei scommettere di essere la più piccola qui (sono OVUNQUE la più piccola xD), comunque ho 15 anni e ne farò 16 a Giugno :nghe:

    Adesso inizierò a sentirmi dire cose tipo "sei piccola, hai tempo" e così via, vero? :') Uffiuffi u.u
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana612 @ 30/1/2014, 19:43) 
    Adesso inizierò a sentirmi dire cose tipo "sei piccola, hai tempo" e così via, vero? :') Uffiuffi u.u

    I know that feel, bro'. Comunque per avere tempo, hai tempo, quindi: keep calm and read/watch yuri rWnbU

    Nevvero, Tsuki-senpai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Guarda, se io non sono pervertita allora non lo è nessuno :sbav:
    Non avete idea di cosa faccia alla mia povera migliore amica o al mio cuginetto (è 2 mesi più giovane di me :') Adoro i suoi addominali, quindi ogni tanto lo devo denudare u.u In compenso lui adora le mie tette, e ogni tanto devo farlo riposare sul mio minuscolo petto adorato solo da lui e un'altra ç___ç)

    Incesto! D: ;)
    Hahahaha non preoccuparti qui c'è gente che ti fa concorrenza (anche se... gli addominali? Mi prendi in giro? C'è di meglio :pervert: ).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    si approposito come ieri sera >_> non è vero Tsuki?! anzi ora che ci penso non lo meriti il disegno çç
     
    Top
    .
  5. mela!
     
    .

    User deleted


    Vedo che questa discussione spazia ampiamente dalla depressione, alla follia passando per la depravazione (e non dimentichiamo i panini al salame - che, fatemelo dire, non compete nemmeno lontanamente con lo speck. Okay l'ho detto, adesso bannatemi pure. :oops: )

    Comunque sia, Diana, mi butto nella mischia anche io dandoti il benvenuto e augurandoti buona permanenza! :nghe:

    P.S.: può sembrare scontato, ma guardare e trattare tutti quelli che ti fanno stare male o che ti prendono in giro o che semplicemente non ti vanno a genio, con disprezzo e aria di superiorità (devi crederci ovviamente, sennò non funziona) aiuta sempre! :yoho:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    anzi ora che ci penso non lo meriti il disegno çç

    :addio:
    Ma cosa ho fatto? :cry:

    Perdonate l'OT, è una questione di vita o morte...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    :P muhahah tranquilla li faccio i disegni >.> anzi diciamo manga va
     
    Top
    .
  8. Diana612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    keep calm and read/watch yuri

    Come sempre Dora dai dei bellissimi consigli xD

    CITAZIONE
    qui c'è gente che ti fa concorrenza (anche se... gli addominali? Mi prendi in giro? C'è di meglio

    Tsuki-chan, vedessi quel che faccio alla mia migliore amica :') Si può dire che abuso di lei :uhuhuh: Non ho particolare attrazione nel corpo maschile, se non per gli addominali di mio cugino, direi unica eccezione :piroetta:

    Mela direi che hai capito tutto xD E' importante mangiare i panini al salame, non prendere la discussione su di essi sotto gamba :yeah:

    CITAZIONE
    può sembrare scontato, ma guardare e trattare tutti quelli che ti fanno stare male o che ti prendono in giro o che semplicemente non ti vanno a genio, con disprezzo e aria di superiorità (devi crederci ovviamente, sennò non funziona) aiuta sempre!

    Capita spesso che mi perda in certi discorsi e non li capisca (come ora), ma forse intendi.. Devo sembrare superiore a quella gentaglia? :secchione:

    Lightning91, Tsuki-chan penso di essermi persa qualcosa dei vostri discorsi xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    sisi Diana argomento lungo u_u discuto con Tsuki sui disegni che faccio, così praticamente le ho promesso dei disegni ma poi diciamo è sbucata un idea insomma alla fine oltre a quelli forse c'è un manga. Non farci caso siamo pazze ù_ù (io di sicuro).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Hahahahaha tra tutte e due :P

    Tsss addominali, mi avvicinerei solo se fossero commestibili
     
    Top
    .
  11. Diana612
     
    .

    User deleted


    Lightning tu disegni? :kawaii: E vorresti farci un manga (o mi sono già persa? xD)? :3
    Io sto tentando di farne uno con un mio amico e, ovviamente, LUI disegna e io scrivo la storia :') :holy:
    Abilità in disegno: sotto 0
    Abilità in scrittura: mi dicono che quando scrivo qualcosa si chiedono se l'abbia scritta davvero io perchè sembro molto più seria di quello che realmente sono (ho degli amici fantastici, no? :kill: )

    Tsuki-chan, io non ho interesse agli addominali in generale, anche se fino all'anno scorso anch'io ne avevo una sottospecie, sono quelli del mio cuginetto che sono :kawaii: :sbav: :holy: :nyan:

    Ma comunque.. Commestibili? Quindi qui non gira tutto intorno ai panini, ma anche al cibo in generale? :blink: Se vi dicessi che io mangio poco e sono sottopeso, mi uccidereste a vista? :what?:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    bhè con quest'anno fanno 12 anni che disegno >.< se vuoi un esempio ti basta vedere nella mia firma c'è un mio disegno, in verità oltre a questo progetto improvviso ne stavo facendo un'altro da cui poi dovrò fare 2 pagine per fine corso. Riguardo a te sarei curiosa di leggere ciò ch scrivi. ù_ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Oltre a Light anche io e Dora disegnamo, un tempo facevo l liceo artistico, poi ho cambiato. In ogni caso a differenza delle due sovracitate non sono molto brava a disegnare manga, più che altro disegno dal vero. Anche io sono più portata per lo scrivere, infatti faccio la stessa cosa che fai tu con una mia amica ;) (non guardare come scrivo qui).

    Bisogna dire assolutamente a Sua Santità di aprire un luogo per i disegni yuri ù_ù
     
    Top
    .
  14. Diana612
     
    .

    User deleted


    Tu hai disegnato quello?? Ma è.. Ma è.. *Q*____ Mi sento davvero davvero molto molto tanto tanto una schifezza, molto più di quanto non lo sia già, a disegnare :')
    CITAZIONE
    Riguardo a te sarei curiosa di leggere ciò ch scrivi. ù_ù

    Se il mio benedettissimo computer non avesse deciso di crasharsi all'improvviso avrei ancora i file con una cosa che avevo scritto per una mia amica u.u Erano 5 brevi capitoli di una storia che voleva scrivessi, e grazie a lei l'ha letta tutta la mia ex scuola delle medie (in pratica l'ha pubblicata sul giornalino che c'era in quella scuola :kill: ). Comunque, quando i preparativi x il manga saranno conclusi e inizierò a scrivere per i vari capitoli, magari potrei passarteli e farti vedere come scrivo ;)

    CITAZIONE
    Oltre a Light anche io e Dora disegnamo

    Tsuki-chan e Dora pure sanno disegnare :depression:
    CITAZIONE
    non sono molto brava a disegnare manga, più che altro disegno dal vero.

    Ma Tsuki-chan, almeno te sai disegnare.. :depression:
    CITAZIONE
    Anche io sono più portata per lo scrivere

    E poi sai anche scrivere.. Mi arrendo di fronte alla tua immensa potenza.. :depression:

    CITAZIONE
    (non guardare come scrivo qui).

    Ovviamente neanche te guardare come scrivo qui xD

    CITAZIONE
    Bisogna dire assolutamente a Sua Santità di aprire un luogo per i disegni yuri ù_ù

    Ci starebbe troppo :nghe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    era già sorto questo tema dei disegni :P

    Tornando in topic... cosa hia visto / letto di yuri?
     
    Top
    .
116 replies since 29/1/2014, 17:47   764 views
  Share  
.