Saaalve :D

Penso di starmi presentando u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana612
     
    .

    User deleted


    No allora chiariamo che io guardo un film horror e per nessun motivo mi copro la faccia con cuscini o altro u.u
    Poi quando finisce e sono mega spaventata o traumatizzata a vita me ne esco con un "Ma che figata! Lo riguardiamo? Ne guardiamo un altro?" o robe simili xDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    ahahah xd ma infatti noi ridevamo anche perchè si coprivano. Mi ricordo anche quando mio cugina (vedeva appunto the ring questo evento me l'ha raccontato lei) le suona il cellulare proprio quando suonava il cell nel film non voleva rispondere ahahah omg volevo assistere alla scena. xd
     
    Top
    .
  3. Diana612
     
    .

    User deleted


    OMG Lightning xD
    Ma deve essere una cosa da cugini/e l'aver così paura degli horror :')
    Il mio già citato cuginetto è terrorizzato dagli horror e proprio per questo me lo porto sempre dietro, che sia al cinema o a casa mia :'') Lui si costruisce tipo una muraglia con le mani per non vedere un singolo istante della scena più bella ed epica di tutto il film :'''''D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    ahahah mi immagino la scena xd
     
    Top
    .
  5. mela!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che prendi sul serio il tuo lavoro di volontaria e ti trasformi anche in mucca per perseguitarmi (ti prego di non chiedermi come sono arrivata a questa conclusione)

    No, sei completamente fuori strada, mi dispiace .-.
    Io uso più delle tecniche ninja. :ph34r:

    CITAZIONE
    Mela siamo permalosette? xD

    Puoi dirmi tutto, ma non che sono permalosa xD
    Fidati ;)

    CITAZIONE
    :coccole: calmatevi >,>

    Scusa :sad:


    Comunque scusate se rispondo in modo striminzito, ma è faticosissimo scrivere commenti con le citazioni e le faccine dal cellulare, non lo farò più ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    don't worry melà >,>
     
    Top
    .
  7. mela!
     
    .

    User deleted


    Perché quella faccina? T_T

    P.S.: a me gli horror non piacciono perché non riesco mai a prenderli sul serio, ogni volta che ne vedo uno o rido o tifo per la morte di qualcuno dei protagonisti xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    ù_ù faccio lo stesso anche io o.o
     
    Top
    .
  9. mela!
     
    .

    User deleted


    Evvai, allora non sono l'unica! :3
    :piroetta:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ragazze non vorrei fare il guastafeste ma vi vorrei ricordare che questo è un forum dedicato ad anime e manga: da troppi giorni si va avanti ad utilizzare quasi esclusivamente la sezione presentazioni per discussioni private che poco hanno a che vedere con gli argomenti del forum, dilungandosi oltre misura e addirittura intervenendo in topic di presentazione di altri utenti per intavolare anche lì discussioni private come avvenuto in questo topic.

    I topic di presentazione servono per accogliere i nuovi arrivati e scambiarsi i primi convenevoli ma una volta esauritesi le presentazioni eventuali discussioni di natura extra devono continuare in separata sede (utilizzando ad esempio i PM). Allo stesso modo i nuovi iscritti sono invitati ad intervenire nelle discussioni all'interno delle altre sezioni del forum, dimostrando così di essersi iscritti al nostro forum per un reale interesse verso l'argomento trattato.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  11. mela!
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono per i ripetuti OT, in effetti abbiamo decisamente esagerato, non si ripeterà più.

    Grazie della cortesia e soprattutto grazie di non averci permabannato in tronco :)

    Scusate ancora!
     
    Top
    .
  12. Diana612
     
    .

    User deleted


    Mela, come volevasi dimostrare, per colpa tua siamo andate fuori argomento ù.ù Ordunque dovremmo piantarla di scrivere qui, chiedo inoltre umilmente perdono v.v
     
    Top
    .
116 replies since 29/1/2014, 17:47   764 views
  Share  
.