Inugami-san to Nekoyama-san

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 26/4/2014, 11:05) 
    Ahahaha !!! Dora se continui così la gente finirà per guardare quest'anime solo per poter poi vedere i tuoi meme!! xDD

    Ecco così spiegato lo straordinario incremento d'audience


    Solita storia, sotto SPOILER c'è SPOILER di TUTTO il QUARTO episodio.. più idiota che mai, direi.. il mio spoiler, non la puntata fermosi

    Ah, se notate errori di battitura e/o grammatica.. beh, non ho potuto dare le solite millemila riletture, quindi tenete pure per voi questi accorgimenti.
    Sono sicura al millemila per millemila per cento che me li farete "notare" tutti ("notare" tra virgolette perché li ho già notati tutti da me).


    E un'altra cosa: devo costringermi a farli più corti.



    Ho dovuto togliere delle scene per mancanza di tempo; le userò in seguito gif



    EDIT: Extra quarto episodio.



    gif

    Edited by Dora(gon) - 11/5/2014, 19:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E dopo questo episodio (dei Dora's meme ovviamente, non di Inugami) dichiaro ufficialmente aperta la rivalità

    Dora(gon) vs Aki vs Fetish per gli occhiali


    Chi la spunterà? Lo scoprirete nei prossimi episodi... non mancate di seguirci!! :P
    Comunque, a parte gli scherzi,

    spero che non ci sia davvero qualcuno che credeva che non avrebbero rovinato in qualche modo l'atmosfera del momento... era inevitabile!! xDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    spero che non ci sia davvero qualcuno che credeva che non avrebbero rovinato in qualche modo l'atmosfera del momento... era inevitabile!! xDD

    Di fatti io me l'aspettavo, com'è vero che mi aspettavo un scena del genere sin da inizio puntata :ph34r: Con questo non intendo dire che non mi sia piaciuta u_u

    La violenza di Aki continua, in qualche modo, a piacermi... No, non è come sembra : voglio bene ad Inugami e alle sue pippe mentali à_à
     
    Top
    .
  4. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a commentare l' ultima meme di Dora ed a consigliarne la visione.

    :secchione: A parte gli evidenti errori di natura grammaticale e dattilografica ( :P ), l' opera si presenta con un' arguta e sofisticata tecnica di linguaggio, un lessico molto definito ed appropriato. Il chara è superbo e ben marcato. La grandezza del cranio della protagonista, rispetto al resto del corpo, simboleggia l' ampiezza e la consistenza della sua scatola cranica per delineare la sue vaste capacità intelletive.



    Per fortuna che questo anime è uno short, perchè sono riuscita a vederlo ugualmente con il trabicolo di modem che mi ritrovo ( ancora per poco ).
    Mi ha divertito di più la puntata scorsa, ma anche questa non è stata da meno.
    Ma l' amica "terzo incomodo"... farsi una valigia di fatto propri, mai? :P
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 3/5/2014, 20:59) 
    E dopo questo episodio (dei Dora's meme ovviamente, non di Inugami) dichiaro ufficialmente aperta la rivalità

    Dora(gon) vs Aki vs Fetish per gli occhiali


    Chi la spunterà? Lo scoprirete nei prossimi episodi... non mancate di seguirci!! :P
    Comunque, a parte gli scherzi,

    E con questo che vorresti dire? :sconvolt: (l'emoticon parrebbe più dovuta all'orario e al mio sonno che ad altro lol)

    CITAZIONE
    spero che non ci sia davvero qualcuno che credeva che non avrebbero rovinato in qualche modo l'atmosfera del momento... era inevitabile!! xDD

    E' la prima cosa che uno spettatore che s'appresta a guardare uno yuri comico deve sapere xDD

    CITAZIONE
    Eccomi qui a commentare l' ultima meme di Dora ed a consigliarne la visione.
    :secchione: A parte gli evidenti errori di natura grammaticale e dattilografica ( :P ), l' opera si presenta con un' arguta e sofisticata tecnica di linguaggio, un lessico molto definito ed appropriato. Il chara è superbo e ben marcato. La grandezza del cranio della protagonista, rispetto al resto del corpo, simboleggia l' ampiezza e la consistenza della sua scatola cranica per delineare la sue vaste capacità intelletive.

    Felice che ti sia piaciuto e che tu abbia notato il dettaglio della scatola cranica; modestamente, sono troppo intelligente[ma anche no]gif


    Anyway..

    Sotto SPOILER, una meme SPOILER di TUTTO il QUINTO EPISODIO.
    Una volta, il mio criceto di nome Billy guardò una mia meme prima di vedere la puntata dell'anime e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.



    Ovviamente, ogni cosa detta nella meme è da prendersi con ilarità e senso dell'umorismo; la mia è pura e semplice voglia di far divertire e, magari, sorridere qualcuno.

    Ok, ho finito, andate in pace gif


    PS
    Solitamente, tendo ad inserire nelle meme la mia prima reazione alla scena che mostro. Così ho fatto anche in questa meme ed in particolare nella tredicesima vignetta, dove avrebbe avuto più effetto che io dicessi una cosa come "Certo che vuole, ma prima forse è meglio se ti tagli le unghie" (anche per riprendere meglio il tema della perversione che aleggia ovunque e farmi schifiare ancora di più da chi mi riteneva (notasi il passato) una persona perbene), ma visto ch'è stata una cosa che ho pensato in un secondo momento, non ha potuto far parte della meme. Mi spiace, perché all'amico mio piaceva, ma non si può avere tutto nella vita; i pinguini, non sanno volare..


    Edited by Dora(gon) - 10/5/2014, 02:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 10/5/2014, 02:26) 
    E con questo che vorresti dire? :sconvolt: (l'emoticon parrebbe più dovuta all'orario e al mio sonno che ad altro lol)

    E chi lo sa? Non dirmi che ti aspetti pure dei commenti logici e sensati dentro questo topic! xDD

    CITAZIONE
    Ovviamente, ogni cosa detta nella meme è da prendersi con ilarità e senso dell'umorismo; la mia è pura e semplice voglia di far divertire e, magari, sorridere qualcuno.

    Missione compiuta anche questa volta capo, garantito!! :P
    Anche se io comunque i cereali su quella scena li ho sputati eccome!! xDD

    In ogni caso si è rischiato "seriamente" il tradimento in questo quinto episodio. Nonostante in linea di massima ci siano dei pairing definiti man mano che passa il tempo quest'anime sembra essere sempre di più un "tutte x tutte" o, se preferite, un seguace della teoria "'ndo cojo cojo" !! xDD

    Edited by Mamiina4ever - 10/5/2014, 13:48
     
    Top
    .
  7. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    :piroetta: ma che belle, ma che spasso le meme di Dora
    Non potevano descrivere meglio quest' ultimo episodio.
    Credo che inizierò a dedicarmi al karaoke :D

    Ed il doppio senso...
    Che genialità!Diaminine, servirsi del karoke per mettere Doppio senso everywhere!
    Vogliamo parlare del gesto delle "due dita"?
    Malizia... saltami adosso!


    Puntata veramente incredibile e divertente!

    Una domanda: cosa c' entra Saburouta con l' anime?
     
    Top
    .
  8. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 10/5/2014, 12:02) 
    E chi lo sa? Non dirmi che ti aspetti pure dei commenti logici e sensati dentro questo topic! xDD

    Con le meme che faccio pensi forse che m'aspetti che qualcuno dica qualcosa di sensato? xDD

    CITAZIONE
    Missione compiuta anche questa volta capo, garantito!! :P
    Anche se io comunque i cereali su quella scena li ho sputati eccome!! xDD

    Iu m'affucavu chi cereali! (Io mi sono affogata con i cerali! - tradotto perde tantissimo...)

    CITAZIONE
    In ogni caso si è rischiato "seriamente" il tradimento in questo quinto episodio. Nonostante in linea di massima ci siano dei pairing definiti man mano che passa il tempo quest'anime sembra essere sempre di più un "tutte x tutte" o, se preferite, un seguace della teoria "'ndo cojo cojo" !! xDD

    A me pare più un "everyone x Nekoyama" AHAH

    CITAZIONE (MiChiLU @ 10/5/2014, 21:47) 
    :piroetta: ma che belle, ma che spasso le meme di Dora
    Non potevano descrivere meglio quest' ultimo episodio.

    Grazie, grazie u.u

    CITAZIONE
    Credo che inizierò a dedicarmi al karaoke :D

    Nel senso che vuoi solo ed unicamente cantare, vero? ... AHAH

    CITAZIONE
    Ed il doppio senso...
    Che genialità!Diaminine, servirsi del karoke per mettere Doppio senso everywhere!
    Vogliamo parlare del gesto delle "due dita"?
    Malizia... saltami adosso!

    Epic scene, nevvero? hTUxD

    CITAZIONE
    Una domanda: cosa c' entra Saburouta con l' anime?

    Immagine finale del primo episodio: Namori, Yuru Yuri.
    Immagine finale del secondo episodio: Uso Kurata, Linkage e altri.
    Immagine finale del terzo episodio: Sukeno Yoshiaki, Binbougami Ga! e altri.
    Immagine finale del quarto episodio: Fujieda Miyabi, Chatting at the Amber Teahouse e molti altri.
    Immagine finale del quinti episodio: Saburouta, Citrus.

    Tra questi cinque, io mi chiedere più che altro che cavolo centri Yoshiaki, visto ch'è l'unico che con lo yuri non c'ha niente a che fare xDD Con Binbougami Ga! c'era vicinissimo a scrivere una bellissima storia yuri, ma purtroppo... Probabilmente la sua presenza va collegata al personaggio di Inugami: in Binbougami Ga! è presente un personaggio (un ragazzo) che sa trasformarsi in cane ed è iper-masochista (al suo confronto Inugami odia il dolore). E' quel tizio che ho inserito alla fine della mia seconda meme xDD

    Comunque, Saburouta come gli altri, con l'anime in sé non c'entra niente. O almeno credo non c'entri niente, poi non so xDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 10/5/2014, 22:41) 
    Comunque, Saburouta come gli altri, con l'anime in sé non c'entra niente. O almeno credo non c'entri niente, poi non so xDD

    E' un usanza tipica di molti anime quella di fare disegnare la "end-card" da altri disegnatori famosi, che a loro volta si cimentano volentieri in qualità di guest star.

    C'è una vera e propria passione da parte dei fan per le end-card, tanto che molti di loro arrivano perfino a "collezionarle".

    Edited by Mamiina4ever - 11/5/2014, 23:21
     
    Top
    .
  10. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un usanza tipica di molti anime quella di fare disegnare la "ending card" da altri disegnatori famosi, che a loro volta si cimentano volentieri in qualità di guest star.

    Mamiina, grazie per la info.
    Non sapevo di questa usanza.
    Sapevo delle card, ma non che venissero pubblicate anche negli anime.

    Tra cane, gatto, occhiali e karaoke...
    Ormai da questo anime possiamo aspettarci di tutto! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sesto episodio (insolitamente) un po' moscetto: l'unica cosa degna di nota a mio parere sono stati i "teasing" di Inugami nei confronti di Aki...troppo divertenti anche se purtroppo non c'è proprio nessun modo di farla venire in qua!!! xDD

    Sono curioso di vedere se Dora riesce comunque a ricavare materiale a sufficienza per farci il suo meme! :P
     
    Top
    .
  12. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 16/5/2014, 17:01) 
    Sesto episodio (insolitamente) un po' moscetto: l'unica cosa degna di nota a mio parere sono stati i "teasing" di Inugami nei confronti di Aki...troppo divertenti anche se purtroppo non c'è proprio nessun modo di farla venire in qua!!! xDD

    Come ho già detto e come ripeterò, voglio vedere (nel senso che spero che lo mettano) QUEL capitolo del manga rWnbU

    CITAZIONE
    Sono curioso di vedere se Dora riesce comunque a ricavare materiale a sufficienza per farci il suo meme! :P

    No, vaneggio e basta! Da episodi che hanno troppo ad episodi che non hanno nulla..


    Toh, te cca! (trad. tieni qua!)


    Non è il massimo, lo so, ma in ogni caso: gif

    E speriamo che alla prossima puntata vada meglio Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Beh dai alla fine te la sei cavata nonostante la difficoltà della sfida!! :P

    Ora però voglio sapere cosa succede in QUEL capitolo del manga che stai aspettando con ansia.. mi stai facendo morire dalla curiosità! xDD Sai che non temo gli spoiler, ti offro una fornitura gratis di cereali per un anno in cambio di un PM!
     
    Top
    .
  14. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Dora, complimenti per la meme!
    Considerando la puntata "moscietta", sei stata strepitosa!
    Sarebbe veramente da sostituire la puntata con la tua meme.

    CITAZIONE
    Aki... anche se purtroppo non c'è proprio nessun modo di farla venire in qua!!! xDD

    Ma che resti pure di là! Almeno si facesse la sua valigia di fatti propri! :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Una nuova rivale per Nekoyama eh? xDD

    Altro episodio abbastanza interlocutorio per quest'anime comunque: dopo la "sparata iniziale" sembra quasi che stiano più che altro rimpolpando il cast che non altro. Oddio, ci sono anche dei passaggi divertenti qua e là, ma la sensazione è che si stiano riservando il meglio per gli episodi finali (o forse per un'ipotetica seconda stagione, visto e considerato che ormai quasi tutti gli slice of life ne hanno una e quindi non mi stupirei se avvenisse anche per Inugami to Nekoyama).
     
    Top
    .
49 replies since 18/1/2014, 22:38   2597 views
  Share  
.