Inugami-san to Nekoyama-san

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con Mamiina: le due protagoniste sono decisamente folli, neppure io mi aspettavo tanta sfacciata e divertita/divertente malizia, e per giunta fin dal primissimo episodio! :lol:
    Magari è presto per dirlo, ma la formula potrebbe essere davvero quella vincente: ecco, come spesso succede... uno comincia col riporre tante aspettative in un titolo ("Sakura Trick", per la precisione), e finisce con il rimanere incantato, poi, da un anime totalmente diverso, da cui ci si aspettava pochino, e che invece riesce a strapparti tante sonore risate in poco più di tre minuti! ^_^
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Allora, ecco le mie considerazioni, che metto sotto spoiler perché praticamente racconto tutto l'episodio:


    gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 15/4/2014, 20:02) 
    Allora, ecco le mie considerazioni, che metto sotto spoiler perché praticamente racconto tutto l'episodio:

    AHAHAH Dora... è semplicemente fantastico!! Sai già che adesso ne vorrò uno così ad ogni episodio vero?? xDDD

    Ad ogni modo mi pare di aver visto solo ed esclusivamente commenti positivi e pollici in su per quest'anime... se si manterrà su questi livelli sarà sicuramente una delle sorprese più belle della stagione e forse dell'intero 2014, anche se va detto che è una sorpresa fino ad un certo punto poichè da un'anime tratto da Comic Yuri Hime mi aspettavo comunque grandi cose! :)
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 15/4/2014, 21:07) 
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 15/4/2014, 20:02) 
    Allora, ecco le mie considerazioni, che metto sotto spoiler perché praticamente racconto tutto l'episodio:

    AHAHAH Dora... è semplicemente fantastico!! Sai già che adesso ne vorrò uno così ad ogni episodio vero?? xDDD

    Tu... non sai quanto ci ho messo. Ti basti solo sapere che non ho più fatto i compiti di matematica per domani! (E che quindi dovrei fare adesso, ma sai a chi frega, visto che tanto non avrei saputo risolverli, finendo inevitabilmente a passare tutto il pomeriggio alla disperata ricerca delle tecniche risolutive degli esercizi che nessuno vuole spiegarmi. Non so neanche cosa sono... bah) Comunque, non assicuro niente ma ci proverò. Seghe mentali POWA jiPPDZe

    CITAZIONE
    Ad ogni modo mi pare di aver visto solo ed esclusivamente commenti positivi e pollici in su per quest'anime... se si manterrà su questi livelli sarà sicuramente una delle sorprese più belle della stagione e forse dell'intero 2014, anche se va detto che è una sorpresa fino ad un certo punto poichè da un'anime tratto da Comic Yuri Hime mi aspettavo comunque grandi cose! :)

    Per adesso... ora vediamo che combinano nel secondo episodio xDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Oh my Dio, ma che..? xD
    Stupendo! Leggero come non mai e ricco d'intrattenimento, t'induce a dedicare quei miseri tre minuti alla risata pura.. ma che dico? Altro che miseri! Che perverse, poi..
    La scena in cui Inugami lecca Nekoyama per "pulirla" dalla saliva del cane mi ha lasciata di stucco.
    Giuro che non sapevo se ridere, inorridirmi oppure rimanere a guardare con una faccia da ebete xD


    E poi, Dora, lasciatelo dire : le tue considerazioni sono divine u_u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (VertFoncé @ 16/4/2014, 15:02) 
    La scena in cui
    Inugami lecca Nekoyama per "pulirla" dalla saliva del cane mi ha lasciata di stucco.
    Giuro che non sapevo se ridere, inorridirmi oppure rimanere a guardare con una faccia da ebete xD

    Penso che sia una delle cose più simpaticamente disgustose che abbia mai visto!! xDD
    Ovviamente essendo fatta senza malizia e al solo scopo di divertire credo che l'unica reazione possibile di fronte a una scena così volutamente esagerata sia quella di ridere di gusto! xDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    A me quello che faceva anche ridere era l'altra dietro che filmava sbalordita *rolf*
    Il prossimo episodio non dovrebbe uscire domani? Non riesco a capire, ma quest'anime con piccole scene ha iniziato a travolgermi in maniera non-sense e devastante xD
    No, non è perché mi piacciono gatti e lo yuri misto coi gatti, no.. forse.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (VertFoncé @ 16/4/2014, 22:05) 
    A me quello che faceva anche ridere era l'altra dietro che filmava sbalordita *rolf*

    Concordo: è una delle rare volte che vedo sfruttare così bene una tsukkomi. Di solito è un tipo di pg che mi viene a noia subito invece Aki si integra perfettamente tra quelle due risultando terribilmente divertente!

    CITAZIONE
    Il prossimo episodio non dovrebbe uscire domani?

    Esatto, il suo giorno d'uscita è il giovedì sera verso il tardi.. anch'io comunque non vedo l'ora che esca il secondo episodio. E sono anche curioso di conoscere gli altri personaggi che appaiono nella ending. :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Oh santo cielo, ora abbiamo anche la senpai mucca!
    Nezu, per molti aspetti, mi sembra un miscuglio tra Azusa di K-ON e Renge di Non Non Biyori xD
    I doppi sensi sono sempre all'avanguardia, va bene, va bene. Sto iniziando ad apprezzare davvero molto Aki e la sua splendida presenza nelle scene più "vulnerabili" :
    Tipo quando Nekoyama sbotta dalla gelosia e lei spreme quella lattina fino a far uscire il succo che c'era xDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (VertFoncé @ 19/4/2014, 14:26) 
    Oh santo cielo, ora abbiamo anche la senpai mucca!

    E la kohai topo!! Che poi mi chiedo: da quand'è che gatti e topi hanno tutta questa affinità? Va beh.. poco importa!! xDD
    Secondo episodio un po' meno "osè" del primo a livello di scene ma non per questo meno carico dal punto di vista yuri. E per la serie "più dirette di così non si può":



    best coming out ever! :P

    Sembrano anche delinearsi in modo abbastanza netto i profili delle due protagoniste dunque, con Inugami che presenta una personalità più espansiva e libertina e Nekoyama che dal canto suo risponde con un'indole molto più gelosa e possessiva.. insomma, credo che ci sarà da divertirsi! E ora rimangono solo da scoprire gli ultimi due animali personaggi per avere la fattoria il cast al completo. :)






     
    Top
    .
  11. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VertFoncé @ 16/4/2014, 15:02) 
    E poi, Dora, lasciatelo dire : le tue considerazioni sono divine u_u

    Modestamente, grazie u_u


    Anyway, il secondo episodio non l'ho fatto perché non m'è venuta l'ispirazione DDD: L'ho trovato troppo "normale" e non m'ha fatto fare pippe mentali .___.


    Rimedio col terzo.

    Sotto, SPOILER di TUTTO il TERZO episodio.



    gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ahahaha !!! Dora se continui così la gente finirà per guardare quest'anime solo per poter poi vedere i tuoi meme!! xDD

    Comunque visto che al suo interno sono stato chiamato in causa ti rispondo dicendo:

    Yes, best scene so far! (in inglese che fa anche più figo u.u)
    e aggiungo anche che
    in questo mondo c'è decisamente più bisogno di "Nekoyame ubriache" xDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Non posso iniziare il commento con una risata, sarebbe troppo casuale.
    Ok, ho scritto un inizio giustificante; AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAH! SPENDIDO! Mi sono scompisciata mantenendo un'espressione da WTF fino alla fine dell'episodio XDD
    CITAZIONE
    in questo mondo c'è decisamente più bisogno di "Nekoyame ubriache" xDD

    Concordo, cavolo come concordo! :sbav:
    In quest'anime la lingua è molto importante. E no, niente, dovevo metterlo in evidenza °m°


    Edited by VertFoncé - 26/4/2014, 16:35
     
    Top
    .
  14. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sotto, SPOILER di TUTTO il TERZO episodio

    Stupendo! Stupendo! Stupendo! :siii:
    CITAZIONE
    Ahahaha !!! Dora se continui così la gente finirà per guardare quest'anime solo per poter poi vedere i tuoi meme!! xDD

    Eccomi! :nghe:

    Questo anime mi sbalordisce, puntata dopo puntata.
    Soprattutto questo terzo episodio ( per i motivi di cui sopra che evito di clonare )
    Per non essere una patita dello Yuri-comico, devo ammetere che l' anime si sta rivelando come una sorprendente Eccezione alla Regola!
    Probabilmente, la resa delle gag non dipende solo dall' idea stessa, ma anche dal fatto che sono "short".

    Attendo fiduciosa di vedere il prossimo episodio e lo spoiler di Dora :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Solo per questo anime (e per i vostri commenti entusiasti, lo ammetto XD) ho deciso di non rispettare la mia regola fondamentale ovvero iniziare un anime prima che sia uscito almeno tutto sub eng, perché se no mi appassiono e mi rodo il fegato nell'ansia dell'attesa del nuovo episodio: voglio tutto e subito, odio aspettare! XD
    Pensando che questo invece è un short e soprattutto slice of life, ho deciso di guardarmi i primi tre episodi e son quasi morta per una overdose di yuri ahahahahah
    Non avendo ancora visto Sakura Trick (per la regola di cui sopra e, di nuovo, per i vostri commenti) non ero fisicamente e psicologicamente pronta per tutto ciò X°°D Lo adoro, trovo quest'anime una perla e spero con tutta me stessa che continui così e non si rovini perché sarebbe un bestemmia. Dette da una che odia gli slice of life, lo yuri-comico e gli anime demenziali questi sono complimentoni u.u XD
    Che dire se non che voglio trasferirmi in quella scuola immediatamente: adoro tutte le protagoniste, anche Aki che non è un animale ed è la più "normale". Fra virgolette perché niente di quest'anime può essere considerato normale XD
     
    Top
    .
49 replies since 18/1/2014, 22:38   2597 views
  Share  
.