Butterfly 69

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'extra, divertenteee :shifty: (sguardo birbante)
    Arigatògosaimas! Visto come scrivo bene in giapponese, Lili-sama (noblesse oblige)?
     
    Top
    .
  2. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrei citarti "Dream story", che è comunque bollata come "NSFW" ma descrive con profondità gli stati d'animo dei personaggi.
    Che poi il finale sia scemo, è un'altra pecca delle sue..

    Ho guardato e letto la one-shot che mi hai linkato ma purtroppo si torna sempre allo stesso punto: è un'opera pubblicata sul magazine Yuri Hime Wildrose, che come abbiamo specificato nella nostra guida alle one-shot, raccoglie storie la cui caratteristica è di non aver praticamente alcuna trama, ma il loro unico scopo è quello di portare alla scena finale di sesso fra le due protagoniste. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è libero di iterpretare le cose a suo piacimento, ma questa è la realtà oggettiva ;D
    ________________________________________


    CITAZIONE
    Ho letto l'extra, divertenteee :shifty: (sguardo birbante)
    Arigatògosaimas! Visto come scrivo bene in giapponese, Lili-sama (noblesse oblige)?

    Ahahahahahahah ti ringrazio per l'apprezzamento e ne approfitto per uno scambio linguistico: grazie mille si scrive in giapponese "[doumo] arigatou gozaimasu" ma si legge come l'hai scritto tu =^.^= (fonte: io xDD università di lingue orientali xDDD) mentre "noblesse oblige" sono dovuta andare a cercarmelo su google e non sono ancora sicura di aver capito bene cosa vuol dire xDD (fonte: sempre io che sono una pippa in francese e so dire solo vulevù cuscè avec muà xDDD ---> che può sempre tornare utile comunque :oops: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ho guardato e letto la one-shot che mi hai linkato ma purtroppo si torna sempre allo stesso punto: è un'opera pubblicata sul magazine Yuri Hime Wildrose, che come abbiamo specificato nella nostra guida alle one-shot, raccoglie storie la cui caratteristica è di non aver praticamente alcuna trama, ma il loro unico scopo è quello di portare alla scena finale di sesso fra le due protagoniste. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è libero di iterpretare le cose a suo piacimento, ma questa è la realtà oggettiva ;D

    Perfetto, non avevo neanche notato di striscio quella guida e, avendola letta solo ora, non posso che darti ragione. Ciò non toglie il fatto che appprezzi molto Rokuroichi e le sconcerie che disegna, ma come hai detto te son gusti ;P
    Ah, ho letto anche l'extra di Butterfly69 : non mi è dispiaciuto affatto anche perché, essendo un extra, non c'è d'aspettarsi chissà quale svolta (anzi, nessuna). Leggero e simpatico, non posso negarlo. Zeh zeh
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, ho letto anche l'extra di Butterfly69 : non mi è dispiaciuto affatto anche perché, essendo un extra, non c'è d'aspettarsi chissà quale svolta (anzi, nessuna). Leggero e simpatico, non posso negarlo. Zeh zeh

    E' bello vedere che l'extra ti è piaciuto! Spero che ti conquisteranno anche le altre one-shot di quest'opera, prova a dargli un po' di tempo e vedrai che migliorerà sempre di più! ;D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Va bien, sarò fiduciosa e positiva, per il bene dello yuri che si acclamerà nelle prossime pagine! E mi soddisferà! :yeah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma grazie infinite per queste traduzioni :D
    Davvero una piacevole lettura!
    Personalmente trovo i disegni fantasticosi (a me l'effetto disordinato fa impazzire) e le protagoniste sono da sbav
    Grandissimiiiii
    Thank you <3
     
    Top
    .
  7. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per seguirci, sono felice che questa antologia ti piaccia, vedrai che le prossime one-shot saranno ancora più belle! =^.^=
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    "Quilt Queen" mi è piaciuto!
    A livello di disegno mi è parso più elaborato rispetto alla shot precedente. Per quanto riguarda le vicende, carine pure quelle, anche se rimangono delle incertezze : sembra che Dahlia sembra diventar una top model di punto in bianco ed il fatto che queste grandi star (in entrambe le storie) ritornino senza alcun preavviso proprio nel momento in cui si discute di loro è un po' scontato.. ciò non toglie, però, che questo capitolo sia stato più piacevole.
     
    Top
    .
  9. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto! ( "Quilt Queen" )

    Siccome sono una persona decisa nel raggiungimento dei propri obbiettivi, sinceramente non so se rinuncerei alla mia carriera per amore, considerando il fatto che la partner ci sia già riuscita...


    Il mio sincero ringraziamento allo staff per l' ottimo lavoro e per l' impegno dedicatoci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Anche a me è piaciuto "Quilt Queen", però visto l'ambito nel quale è ambientata ho preferito Butterfly 69 :D
    Wow, ne facessero delle belle storie lunghe e complesse partendo da queste one-shot sarebbe una favola.
    Ma sono già contentissima di leggere queste brevissime storielle yuri. Quei 5 minuti spesi a leggerle sono sacri :)

    CITAZIONE
    Siccome sono una persona decisa nel raggiungimento dei propri obbiettivi, sinceramente non so se rinuncerei alla mia carriera per amore, considerando il fatto che la partner ci sia già riuscita...

    Io invece sono sicurissima che lo farei, mi conosco e ho già fatto dei casini nella mia vita per amore ^_^
     
    Top
    .
  11. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow, ne facessero delle belle storie lunghe e complesse partendo da queste one-shot sarebbe una favola.

    Gabribon, concordo pienamente!

    E se può consolarti...

    CITAZIONE
    Io invece sono sicurissima che lo farei, mi conosco e ho già fatto dei casini nella mia vita per amore ^_^

    Anche per amore ho cambiato regione, lavoro, cambiato habitat ( da città a paese di vallata ) ;)

    Alla prossima!
    Ciaux
     
    Top
    .
  12. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per aver letto e commentato, è sempre un piacere vedere che seguite le traduzioni ;D

    Vert, sono d'accordo con te, queste due one-shot si assomigliano parecchio soprattutto nello svolgimento della trama

    relazione iniziale - allontanamento volontario o meno di una delle due - ritorno nel momento del "bisogno" -soprattutto in QQ-


    ma hanno comunque alcune peculiarità

    in Butterfly è Maria che decide di allontanarsi, mentre in Quilt Queen è Sakura che rinuncia a Dahlia per il suo "bene" e dopo l'insistenza della manager


    che le rendono uniche :3
    _________________________________

    CITAZIONE
    Wow, ne facessero delle belle storie lunghe e complesse partendo da queste one-shot sarebbe una favola.

    Concordo con te, Butterfly è un'opera unica nel suo genere, piacerebbe anche a me vedere più opere yuri che si distaccano dal solito stile (non fraintendetemi, adoro lo yuri "classico", ma ogni tanto mi piace anche sperimentare qualcosa di diverso). Peccato che Natsuneko non sia molto produttiva/o come mangaka in quanto ha pubblicato solo questa antologia e qualche one-shot singola su Yuri Hime.

    Però, se vedo che apprezzate questo genere di opere potremmo prendere in considerazione l'idea di proporre traduzioni di manga un po' particolari da alternare ai classici ;D
     
    Top
    .
  13. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Letto "Quilt Queen"! Mi è piaciuto parecchio, il chara anche continua a piacermi e la trama non era troppo scontata. In sostanza, continuo ad apprezzare il duro lavoro di Lili-sama (chiaramente una nobildonna) e a ringraziare tutto lo staff.
     
    Top
    .
  14. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Prima o poi, concordo totalmente su quanto hai scritto

    CITAZIONE
    Quilt Queen"! Mi è piaciuto parecchio, il chara anche continua a piacermi e la trama non era troppo scontata. In sostanza, continuo ad apprezzare il duro lavoro di Lili-sama (chiaramente una nobildonna) e a ringraziare tutto lo staff.
     
    Top
    .
  15. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto pure l'Extra di Quilt Queen! Dolce, romantico, passionale, ma che bella coppia quelle due... Mò basta però, caro staff, fatemi leggere qualcosa che non mi piace, ché non è che tutte le volte posso riempirvi di complimenti, eh!
    Non è vero, scherzo, continuate così, vi pregooo! :siii:
     
    Top
    .
69 replies since 19/12/2013, 18:07   1542 views
  Share  
.