Akuma no Riddle

Riddle Story of Devil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (MiChiPao @ 26/3/2014, 22:02) 
    Al di là dell' "Oasi della gnoccaggine", non mi è chiara una cosa.

    L' anime sarà un "copia-incolla" del manga, o avrà una sua linea indipendente, delle sfumature diverse?

    Purtroppo ci vorrebbe la sfera di cristallo per rispondere a questa domanda... anche se negli ultimi tempi c'è da dire che quando c'è un adattamento si è persa un po' l'usanza da parte degli autori di far prendere all' anime una strada diverse rispetto al manga, mantenendosi invece il più fedele possibile all' opera originale. Pigrizia? Mancanza di idee? Nessuna voglia di prendersi dei rischi? Oppure sono stati indirizzati così dai fan? Mistero!

    Sta di fatto che negli ultimi tempi i contenuti originali e le modifiche rispetto alle versioni cartacee (almeno se prendo in considerazione molti degli ultimi anime che ho guardato) sono molte meno rispetto a una volta. Per non parlare poi dei vari restart di serie che all'epoca presentavano contenuti totalmente differenti e che vengono invece adesso riproposte nella loro versione fedele al manga, vedasi i casi recenti di Rozen Maiden (andato in onda l'anno scorso) e Sailor Moon.

    In ogni caso relativamente ad Akuma no Riddle lo scopriremo presto, visto che questa notte si parte!!!! :)
     
    Top
    .
  2. darklady26
     
    .

    User deleted


    seguo il manga e due giorni fa ho visto la RAW della prima puntata. Da quello che ho potuto vedere (si parla sempre di una sola puntata...quindi è un'affermazione da prendere con le pinze...) sembra sia molto attinente al manga. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Questo primo episodio mi ha dato una buona impressione!
    Con ciò ho notato con piacere che l'anime in sé è dotato di quella particolare profondità che ti fa riflettere e allo stesso tempo restare a bocca aperta. La protagonista è così cinica che trasparisce dolcezza, seriamente, anche se la carnaggione, i capelli e gli occhi dannatamente freddi le conferiscono un lineamento agghiacciante, mi piace molto. Ichitose mi è sembrata un po' Nagisa di Strawberry Panic in un primo momento xD sarà per il carattere ingenuo che ha.. Le altre son tutte interessanti, specialmente quella pazzoide dai capelli bianchi che aspetta il calar del sole. L'altra gnoccona elegante con la loli munita di orsacchiotto poi °Q° ho riso quando si è presentata con tanto di rose rose come background :D
    Il professore pare idiota.

    Aspetto con furore in prossimo episodio :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (VertFoncé @ 5/4/2014, 14:28) 
    Ichitose mi è sembrata un po' Nagisa di Strawberry Panic in un primo momento xD

    Ahahahah !!! Ma allora non sono un pazzo visionario !!! xDD Io è da quando ho visto le prime immagini che continuo a dire "Secondo me se le mettessero la stessa pettinatura sembrerebbe Nagisa". Almeno adesso so che non sono il solo. xDD

    Comunque io direi buona la prima: vedo davvero un gran potenziale, sia per quanto riguarda la trama, sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi (in generale e non solo in riferimento alle due protagoniste), sia e soprattutto per quanto concerne l'elemento yuri con cui sono partiti FINALMENTE con il piglio giusto e soprattutto senza strafare.

    Se posso esprimere la mia lista dei desideri per quest'anime vorrei vedere una romance costruita su dei ritmi giusti, che lascino cioè alla componente sentimentale il giusto tempo per crescere e costruirsi così una credibilità oltre che una profondità. Inoltre mi auguro che non abbiano intenzione di accoppiarle tutte fra di loro. Francamente un cast all-lesbian su questo genere di anime e soprattutto con la psicologia di questi personaggi stonerebbe un sacco e saprebbe:

    a) di forzatura
    b) di fanservice

    Per quello che ho potuto vedere finora i personaggi secondari (chiamiamoli così) sono tutte delle spietate assassine senza cuore, grette e materiali e di conseguenza è proprio evitando qualunque relazione di tipo sentimentale tra di loro che si darebbe ancora più valore e risalto all'amore di Tokaku nei confronti di Haru. La mia sensazione guardando questo primo episodio è che gli autori stiano già puntando fin da subito in quella direzione per la precisione con la questione degli odori: quando Tokaku dice ad Haru che lei ha un profumo diverso dalle altre, dà ad intendere che lei non puzza di cadavere. Se preferite è una metafora per far capire che tutte le altre compagne di classe sono dei corpi senz'anima (appunto dei cadaveri ambulanti) mentre Haru è un essere umano con delle emozioni e dei sentimenti. Come potrebbero dei cadaveri provare dei sentimenti invece? L'unica eventuale eccezione potrebbe essere rappresentata da una coppia particolarmente strampalata, e in questo senso mi pare di aver già scorto che si sono mossi anche in quel senso con Chitaru e Hitsugi. (alta e mascolina la prima, super-loli con tanto di peluche al seguito la seconda). Secondo me con lo yuri potremmo essere già a posto così.. al massimo vedo ancora lo spazio per un pg malato/pervertito giusto per dare l'ultimo tocco di classe ma a mio parere non è fondamentale e se non lo dovessero introdurre non mi lamenterei comunque.

    Chiudo con un paio di chicche.

    La prima è una curiosità: ho scoperto che Akuma no Riddle non avrà una ending ufficiale: come già accaduto in passato anche per altri anime infatti è stata preparata una ending differente per ogni episodio.

    La seconda è una battuta che vi riporto e che è stata scritta da un recensore di ANN dopo la visione del primo episodio. "Finalmente abbiamo scoperto dove si trova il Centro Reclutamento Yandere e dove queste vengono addestrate prima che vengano spedite in giro per tutti gli altri anime!" :P
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 7/4/2014, 14:05) 
    CITAZIONE (VertFoncé @ 5/4/2014, 14:28) 
    Ichitose mi è sembrata un po' Nagisa di Strawberry Panic in un primo momento xD

    Ahahahah !!! Ma allora non sono un pazzo visionario !!! xDD Io è da quando ho visto le prime immagini che continuo a dire "Secondo me se le mettessero la stessa pettinatura sembrerebbe Nagisa". Almeno adesso so che non sono il solo. xDD

    Assolutamente, sono un po' le persone che l'hanno pensato. Grazie al cielo di affine hanno solo l'aspetto, visto che a me è parsa decisamente meno idiota
    ricordate che Nagisa al primo episodio ci aveva mostrato sin da subito la sua eleganza ruzzolando giù da una collina?


    CITAZIONE
    soprattutto per quanto concerne l'elemento yuri con cui sono partiti FINALMENTE con il piglio giusto e soprattutto senza strafare.

    CITAZIONE
    Se posso esprimere la mia lista dei desideri per quest'anime vorrei vedere una romance costruita su dei ritmi giusti, che lascino cioè alla componente sentimentale il giusto tempo per crescere e costruirsi così una credibilità oltre che una profondità.

    Qualsiasi riferimento a cose, persone, fatti o a Sakura Trick è puramente casuale.

    CITAZIONE
    Inoltre mi auguro che non abbiano intenzione di accoppiarle tutte fra di loro.

    Come già capita d'altre parti; Akuma no Riddle è ambientato in un universo parallelo dove sono tutte lesbiche; la presenza di individui di sesso maschile rimane un mistero (a meno che non si rivelino essere travestiti, allora il discorso cambia). Spero di non doverlo mai scrivere (anche se l'ho appena scritto, ma questo non vale)... tutto questo mi ricorda altri anime mmm

    Comunque no. Come hai già detto te, Sua Santità, non parrebbe proprio l'anime che potrebbe prendere una strada del genere. Magari che si pigliano per i fondelli sì, ma mai niente di serio rWnbU

    CITAZIONE
    ho scoperto che Akuma no Riddle non avrà una ending ufficiale: come già accaduto in passato anche per altri anime infatti è stata preparata una ending differente per ogni episodio.

    Mi aveva fatto pensare il fatto che tutta la ending fosse esclusivamente dedicata al personaggio di Azuma, pertanto, mi era passata di mente l'idea di una ending diversa ogni volta e a quanto pare pensavo giusto. In più, secondo il mio modesto ragionamento, e notando anche il fatto che i personaggi in tutto sono 13 (il numero degli episodi), ogni ending sarà di volta in volta dedicata ad uno dei 13 personaggi. Magari poi una è dedicata contemporaneamente sia alla principe che alla loli, così l'ultima la fanno per la coppia Azuma-Haru (ma perché mi sto facendo tutte queste seghe mentali su sta cosa?? DD:). Anyway, aspettiamo di vedé gli altri episodi .___.

    CITAZIONE
    La seconda è una battuta che vi riporto e che è stata scritta da un recensore di ANN dopo la visione del primo episodio. "Finalmente abbiamo scoperto dove si trova il Centro Reclutamento Yandere e dove queste vengono addestrate prima che vengano spedite in giro per tutti gli altri anime!" :P

    :ahahah:

    Concludo con due cose: "Il mondo è pieno di _______"
    STRONZI, Aaron James avrebbe risposto così.


    La scena che per qualche motivo ho trovato più interessante è stata questa:
    D'ora in avanti aspettatevene sempre almeno una (forse) u6z (emoticon inserita senza alcun motivo particolare)


    PS Stavo bevendo del tè e mi sono bruciata la lingua... grazie Sua Santità, senza nessun particolare motivo .__.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 7/4/2014, 22:17) 
    Assolutamente, sono un po' le persone che l'hanno pensato. Grazie al cielo di affine hanno solo l'aspetto, visto che a me è parsa decisamente meno idiota

    Sì a parte il fatto di non aver ancora realizzato di essere circondata dalle peggiori psicopatiche mai viste, cosa che qualunque persona con un quoziente intellettivo dal 60 in su avrebbe probabilmente capito in meno di cinque minuti! xDD

    CITAZIONE
    Qualsiasi riferimento a cose, persone, fatti o a Sakura Trick è puramente casuale.

    Esattamente !!!!! Pura e semplice casualità !!!! Quell'anime non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello mentre formulavo quel pensiero... sì sì... u.u

    CITAZIONE
    La scena che per qualche motivo ho trovato più interessante è stata questa:
    IMG

    Solo perchè sono le più bone (tecnicismo utilizzato solo in ambito scientifico), ammettilo!! xDD


    CITAZIONE
    PS Stavo bevendo del tè e mi sono bruciata la lingua... grazie Sua Santità, senza nessun particolare motivo .__.

    Non ho capito se il fatto che tu ti sia bruciata la lingua sia a causa mia e quindi i ringraziamenti nei miei confronti sono ironici oppure se i due eventi sono totalmente indipendenti.. in ogni caso prego, di nulla !!! :P
     
    Top
    .
  7. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Visto il primo episodio e anche se è ancora presto per dare un giudizio positivo,dato che siamo appena al primo episodio,devo dire che comunque quando me lo stavo guardando non ci credevo di essere già arrivata alla fine ha tenuto la mia completa attenzione dall'inizio alla fine! Le due protagoniste sono perfettamente opposte ma in qualche modo si compensano insieme e gli altri personaggi sono tutte diverse di carattere c'è chi è più aggressivo,c'è chi è più psicopatico,c'è chi ha il sorriso inquietante,ecc..
    Haruki Sagae non so perchè ma mi ha ricordato Kyouko Sakura con quei pocky...finchè non li ha lanciati contro Tokaku Azuma lì ho pensato no Kyouko l'avrebbe picchiata se la vedeva sprecare così il cibo ahhahahahaah comunque non so perchè ma mi sa che terrò molto d'occhio a livello di coppia yuri pure Haruki e Isuke non so perchè ma mi ispirano insieme poi quando Haruki la chiama con quel -sama :kawaii: ok non riesco a fermare le fantasie aiutooooo ahahahahah

    Per concludere bello bello e ancora bello questo primo episodio attendo con ansia il prossimo
    "Il mondo è pieno di ........" voi cosa avreste risposto?? Io bellezze (e non a livello fisico vorrei specificare hahahaahah)
     
    Top
    .
  8. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Un primo episodio piuttosto interessante... :)

    Ichinose, lo devo ammettere, per il momento mi da' leggermente sui nervi (non tantissimo... giusto e appena un pochino, per fortuna! XD), e concordo in pieno con Mamiina: a me pare più fuori di testa lei di tante delle sue bislacche compagne di scuola... a cui difficilmente avrei pensato di regalare dei braccialetti dell'amicizia, considerando le premesse del caso! :lol:

    Azuma sembrerebbe promettere bene: mi pare di intravedere in lei le caratteristiche di una protagonista di tutto rispetto, per il momento... prime impressioni positive anche a favore di ambientazione e dialoghi, del resto.
    Per gli altri personaggi, ora come ora non mi esprimo: bisognerà dare tempo al tempo per scoprire quale fra loro riuscirà a colpirmi di più (e sarà sicuramente uno dei secondari e catturarsi tutte le mie simpatie, come quasi sempre mi accade! XD)
    Ah, quanto vorrei che fosse disponibile anche il manga, in italiano... penso proprio che lo finirei tutto d'un fiato! :nooooooo:

    Aspettiamo con pazienza la prossima puntata, e stiamo a vedere! :)
     
    Top
    .
  9. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Quest'anime, per me, è pericoloso.
    Potrei diventare una fangirl spietata di Akuma no Riddle, e autobannarmi dal Crystal ò__ò

    Scherzi a parte, molto molto bello il primo episodio, secondo me le premesse per diventare un buon anime (anzi, un buon anime yuri) ci sono tutte *O*. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, che si intravede già con le prime presentazioni, bello il chara così spigoloso molto adatto al genere (e complimenti per aver riunito tante gnoccolone insieme xDD) e carino il concept di base.
    Devo ancora capire quale delle assassine mi piace di più, ma credo che stavolta fangirlerò su 3/4 pg (Tokaku compresa, mi fa impazzire *O*), Haru invece la odiacchio, è troppo scema per i miei gusti, e poi non capisco proprio che cazzo si ride tutto il tempo se quelle vogliono farle la pelle xDDDD Non vorrei che diventi Nagisa2 - La Vendetta, e già il fatto che è praticamente identica a lei non promette bene ò___ò
    Detto questo.... non vedo l'ora che esca il secondo episodio ç__ç e devo dire che era da mesi che un anime non mi rendeva così impaziente, più o meno da Shingeki...



    CITAZIONE
    Ah, quanto vorrei che fosse disponibile anche il manga, in italiano... penso proprio che lo finirei tutto d'un fiato!

    Chissà, magari un giorno... :yoho:
     
    Top
    .
  10. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Haru invece la odiacchio, è troppo scema per i miei gusti, e poi non capisco proprio che cazzo si ride tutto il tempo se quelle vogliono farle la pelle xDDDD

    XD Yes, giustappunto (come direbbe un certo personaggio di un manga che adoro!): è precisamente quello che mi stavo chiedendo pure io ahaha! :lol:

    CITAZIONE
    Ah, quanto vorrei che fosse disponibile anche il manga, in italiano... penso proprio che lo finirei tutto d'un fiato!

    Chissà, magari un giorno... :yoho:

    Magari!!! *_____*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Secondo episodio M E R A V I G L I O S O (vale la pena anche scervellarsi a piggiare "spazio" ogni minuto *_*).
    Mi ha colpito troppo, Haru si è dimostrata molto ma molto più profonda di quanto mi aspettassi; ogni sua minima frase rivolta ad Azuma nella scena in cui quest'ultima scopriva delle sue cicatrici, mi ha lasciato perplessa e allo stesso tempo affascinata, tanto che ho iniziato a temere che la splendida atmosfera che si era venuta a creare potesse in qualche modo degenerare con... che so? Una limonata improvvisa con sottofondo musicale da pianoforte (Sakura Trick è stato un trauma..)?
    Sì, Haru ha superato le mie aspettative: il suo dover sorridere per gli altri ad ogni costo, l'essere, secondo lei, nata per vivere e capace di sopravvivere, il suo tragico passato fino ad ora fin troppo sfumato.. mi fanno capire che c'è d'aspettarsi di tutto da questo pg apparentemente demente ma con una profondità incredibile.
    Altro che Nagisa2 xD
    L'atto di Azuma di strappare quel biglietto e prendersi l'incarico di proteggerla è stato qualcosa di ancora più dolce da parte sua.
    Ciò manifesta l'inutilità degli sbaciucchiamenti spontanei di alcune altre opere che "servirebbero" descrivere scene così complesse ed allo stesso tempo semplici e pure sentimentali.
    Cavolo, voglio il prossimo episodio.
     
    Top
    .
  12. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una limonata improvvisa con sottofondo musicale da pianoforte (Sakura Trick è stato un trauma..)?

    Ciò manifesta l'inutilità degli sbaciucchiamenti spontanei di alcune altre opere

    Bene, mi fa piacere sapere di non essere l'unica a vivere con l'incubo che qualunque anime yuri da qui all'eternità si trasformi in Sakura Trick xDDD madonna che trauma quell'anime O__O

    Comunque dai, diamogliela sta possibilità a Haru di farsi conoscere, anche se nel primo episodio sembrava scema xDD (credo che i nostri giudizi siano stati influenzati dal suo aspetto, comunque xDD). Però, bisogna ammettere che è un po' presto per il colpo di scena

    Tokaku che decide di stare dalla parte di Haru e di proteggerla


    che sicuramente mi sarei aspettata non prima del 4-5 episodio... speriamo che non calchino troppo la mano e che la scoperta dei sentimenti sia graduale e non affrettata perchè perderebbe molta della sua bellezza!
    E ora mi aspetto una bella introspezione dei vari pg secondari, visto che hanno lanciato il sasso "Isuke"

    con la storia dei due padri adottivi


    e naturalmente non vedo l'ora di scoprire man mano il background di Haru e Tokaku *O*
    Bello bello, non vedo l'ora che sia la prossima settimana per vedere il terzo *O*

    Ah, quando presentano un po' di pg propongo un sondaggione per eleggere le più amate qui al Crystal Lily! Io sono ancora troppo indecisa ç__ç Fra le undici assassine non so proprio chi segliere xDDDD
     
    Top
    .
  13. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Visti i primi due episodi e secondo me questo anime merita.

    L' opening è spettacolare! ( non musicalmente parlando )
    L' ending che cambia ad ogni puntata, è un fattore che trovo originale.

    La grafica la trovo curata, soprattutto negli sguardi.
    La trama è accattivante.
    Ogni personaggio ha un suo background particolare, dalla quale mi attendo un buon sviluppo introspettivo, puntata dopo puntata.

    Il primo episodio mi ha dato l' impressione di voler rimanere "cauto", con i toni bassi.
    Con il secondo già l' atmosfera cambia, diventando più accessa, più dinamica e dimostrando che Haru non è così stupida ed ingenua come vuole o si vuol credere. ( cosa che mi ero preventivata)

    Confermo decisamente che è un' "oasi della gnocaggine"!
    Ed attendo di conoscere meglio le varie assasine per decretarne, successivamente, la mia preferita.
    Al momento, due mi hanno particolaremente colpito.
    Ma, appunto, attendo di conoscerle meglio tutte. :D

    Assolutamente da vedere!
     
    Top
    .
  14. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 7/4/2014, 23:59) 
    Sì a parte il fatto di non aver ancora realizzato di essere circondata dalle peggiori psicopatiche mai viste, cosa che qualunque persona con un quoziente intellettivo dal 60 in su avrebbe probabilmente capito in meno di cinque minuti! xDD



    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 12/4/2014, 15:14)
    Comunque dai, diamogliela sta possibilità a Haru di farsi conoscere, anche se nel primo episodio sembrava scema xDD (credo che i nostri giudizi siano stati influenzati dal suo aspetto, comunque xDD)

    Appunto, dategliela una possibilità a sta disgraziata! E voglio pure fare una precisazione inutile: gli occhi di Haru sono fatti millemila volte meglio rWnbU

    CITAZIONE
    Però, bisogna ammettere che è un po' presto per il colpo di scena
    Tokaku che decide di stare dalla parte di Haru e di proteggerla
    che sicuramente mi sarei aspettata non prima del 4-5 episodio...

    Secondo me era inevitabile;
    non c'arriverebbe viva al 4-5 episodio senza l'aiuto di Azuma (vadz) a meno che non si scopri che in realtà può perché sa trasformarsi in super sajan, ma mi pare difficile. Boh, si vedrà..


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 7/4/2014, 23:59) 
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 7/4/2014, 22:17)
    qualsiasi riferimento a cose, persone, fatti o a Sakura Trick è puramente casuale.

    Esattamente !!!!! Pura e semplice casualità !!!! Quell'anime non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello mentre formulavo quel pensiero... sì sì... u.u

    CITAZIONE (VertFoncé @ 12/4/2014, 14:04)
    ho iniziato a temere che la splendida atmosfera che si era venuta a creare potesse in qualche modo degenerare con... che so? Una limonata improvvisa con sottofondo musicale da pianoforte (Sakura Trick è stato un trauma..)?

    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 12/4/2014, 22:51)
    Bene, mi fa piacere sapere di non essere l'unica a vivere con l'incubo che qualunque anime yuri da qui all'eternità si trasformi in Sakura Trick xDDD madonna che trauma quell'anime O__O

    Tutti insieme appassionatamente traumatizzati da Sakura Trick 333zyft

    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 7/4/2014, 23:59) 
    Solo perchè sono le più bone (tecnicismo utilizzato solo in ambito scientifico), ammettilo!! xDD

    No, non è affatto vero.. cosa te lo fa pensare?

    Ecco a voi le immagini migliori di tutto l'anime (sin ora, ovvio):


    E queste due meno importanti:
    rsz_ep02_-_scene03_zps959462a1

    rovatfl

    rsz_ep01_-_scene04_zpsc56a30b7

    Non per quello che dice, ma per l'espressione..


    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 12/4/2014, 22:51)
    Ah, quando presentano un po' di pg propongo un sondaggione per eleggere le più amate qui al Crystal Lily! Io sono ancora troppo indecisa ç__ç Fra le undici assassine non so proprio chi segliere xDDDD

    Mah, io non ho proprio preferenze :\


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 7/4/2014, 23:59) 
    Non ho capito se il fatto che tu ti sia bruciata la lingua sia a causa mia e quindi i ringraziamenti nei miei confronti sono ironici oppure se i due eventi sono totalmente indipendenti.. in ogni caso prego, di nulla !!! :P

    Ho il raffreddore e pure un po' di febbre... grazie Sua Santità, grazie .___.

    CITAZIONE (VertFoncé @ 12/4/2014, 14:04)
    Cavolo, voglio il prossimo episodio.

    Can't wait till next week!!! Pawa
     
    Top
    .
  15. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'arriverebbe viva al 4-5 episodio senza l'aiuto di Azuma (vadz) a meno che non si scopri che in realtà può perché sa trasformarsi in super sajan, ma mi pare difficile. Boh, si vedrà..

    Avevo anche ipotizzato che potesse non essere lei il bersaglio ma qualcun altro (la loli inutile? Nio che mette tutte contro tutte? Una delle nuove?) oppure che fosse lei ad aver ucciso tutta la sua famiglia andando in berserk xDDD magari scopriamo che la dolce e indifesa Haru è in realtà la regina delle yandere *O* sarebbe troppo figo! Ma a questo punto credo sia un po' difficile ç__ç


    CITAZIONE
    Mah, io non ho proprio preferenze :\

    Le avrai u.u (faccina che impone ma non la trovo xDDD)


    Comunque a me Tokaku ricorda Aoi di Love DNA XX ò__ò
     
    Top
    .
171 replies since 11/12/2013, 15:20   8071 views
  Share  
.