Akuma no Riddle

Riddle Story of Devil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Cavolo, ma sono tutte fighe??! :kawaii: :sbav:
    Non ce ne è una che non mi piaccia, a parte la povera Azuma che sembra proprio un maschio XD
    Voglio andarci anche io in quella classe, me ne frego della mia eterosessualità e del fatto che propabilmente mi vorrebbero fare la pelle X°°D
    A parte gli scherzi, il chara è divino e molto particolareggiato, già adoro tutti i capelli che sono molto difficili da disegnare e a cui io tengo molto, belle e varie pettinature ti permettono di capire tantissimo su un personaggio e quando sono così tanti ti aiutano ad identificarlo... Chi si ricorderà di tutti i nomi, a parte i giapponesi? Io riconoscerò un dato personaggio solo per i capelli e il vestito, per i primi episodi XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Ma tutte gnocche???
    :holy:

    oddio non vedo l'ora è così sadicamente inquietante MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
    GNOCCHE, YURI E ASSASSINE, MEGLIO DI COSI'????
    *muuore*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    GNOCCHE, YURI E ASSASSINE, MEGLIO DI COSI'????

    Niente, Tsuki, non c'è niente di meglio *___*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Figo! Sembrerebbe davvero forte e coinvolgente! Senza contare che poi io adoro gli anime thriller/d'azione/drammatici, figuriamoci se c'è anche l'elemento yuri xD
    Non mi resta che attendere.
    E Chitaru Hamatame inizia già a piacermi a prima vista.
     
    Top
    .
  5. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Il cast dei personaggi si presenta decisamente bene, non c'è che dire! ^_^ Ma è stata soprattutto la trama a farmi una buona impressione: non che io non sia una fan del cosiddetto "lato comico dello yuri" :D , ma di tanto in tanto anche una bella storia dalle sfumature più dark non ci starebbe affatto male, secondo me. L'ideale, addirittura, sarebbe una serie in salsa horror o gotica... chissà che prima o poi non si avveri il mio piccolo desiderio! :wub: Nel frattempo, mi "accontenterò" più che volentieri di una sana e massiccia dose di action, direi! :B):
    Se ci sarà occasione, lo guarderò sicuramente, con grandissima curiosità!
     
    Top
    .
  6. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Sono tutte bellissime da vedere sono disegnate veramente benissimo con molto cura...Aprile arriva presto ti pregooooo è una tortura questa attesa mi ispira tantissimo come anime :D :D :D
     
    Top
    .
  7. °Cassandra°
     
    .

    User deleted


    Mi sono venuti gli occhi a cuore quando ho letto che il regista è lo stesso della serie Nanoha... lo vedrò sicuramente già solo per questo aspetto, poi anche la storia sembra molto interessante, che bella segnalazione grazie :kawaii:
     
    Top
    .
  8. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Princess, fratella, abbracciami! Tu si che capisci l'importanza delle pettinature in un anime! Io ci faccio sempre un'attenzione della madonna ai capelli...

    CITAZIONE (Princess Tutu @ 14/3/2014, 20:29) 
    Non ce ne è una che non mi piaccia, a parte la povera Azuma che sembra proprio un maschio XD

    Assolutamente.. glieli avrebbero dovuti fare più lunghetti :\ E poi rispetto a tutte le altre pettinature sono i più banali xDDD

    CITAZIONE
    già adoro tutti i capelli che sono molto difficili da disegnare e a cui io tengo molto, belle e varie pettinature ti permettono di capire tantissimo su un personaggio e quando sono così tanti ti aiutano ad identificarlo... Chi si ricorderà di tutti i nomi, a parte i giapponesi? Io riconoscerò un dato personaggio solo per i capelli e il vestito, per i primi episodi XD

    Quoto tutto rWnbU

    Quelli che mi piacciono di più sono quelli di Haruki Sagae, poi seguono: Isuke Inukai, Sumireko Hanafusa (pericolosa, questa...), Chitaru Hamatame (the prince), Otoya Takechi e poi tutte le altre che comunque hanno delle pettinature tutte molto ben fatte.

    Comunque quella che me fa pensare di più è Hitsugi Kirigaya; l'aspetto angelico fa presupporre che questa qua si rivelerà un autentico mostro, peggio di tutte le altre..

    CITAZIONE
    FOTO "DI GRUPPO"

    "Forza, cheeeeeseeeee-! No, ehi, tu, sta ferma! L'ammazzi dopo la tua amica! Insomma, dopo tutta la fatica a ripulire tutto dal sangue! E anche tu! Dai, un attimo, accidenti, devo solo fare una foto! P-perché mi guardate così? Su-suvvia, ragioniamo, ragazze.. faccio.. faccio una foto veloce veloce e vado via.. ehi, no, tu, p-posa quel martello.. no, no, NOOOOOOOOOOO, AAAAAAAARRRRRRRGGGGHHHH!!! LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA!!! Maledetta Arfoire, NOOOOOOOOOOOOOO!!!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nuovo entusiasmante trailer di 90 secondi che ci mostra nell'ordine:

    - Kaiba-sensei (il professore delle ragazze) mentre parla al telefono con un misterioso interlocutore ripetendo l'ormai nota frase: "L'obbiettivo è una certa studentessa delle superiori con un piccolo problema... tutte le sue compagne di classe sono assassine!!"

    - Un po' di scene fra Haru e Tokaku, probabilmente nelle fasi iniziali del loro rapporto.

    - Alcune sequenze dove ci vengono mostrate in azione le varie protagoniste. La canzone in sottofondo durante questo terzo spezzone è la opening ufficiale, "Sōshō Innocence" (Injury Innocence), della quale ci viene dato per la prima volta un breve assaggio.

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Sembra la fine del mondooooooo
    ma perchè Tokaku deve parlare da maschio!?!?! DDDDD:
     
    Top
    .
  11. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Che bello anche il nuovo trailer! :siii:

    La opening, a giudicare da quel poco che abbiamo potuto sentire sinora, mi sembra abbastanza carina... comunque in sintonia col il ritmo adrenalinico della serie! :)
    Mi sa che il personaggio di Tokaku Azuma, così, lo dico d'istinto, potrebbe avere una caratterizzazione interessante: per quanto il suo "look" scarno ed emaciato "intimorisca" un po', per così dire XD, sembra già lasciar trasparire tutta l'irrequietudine interiore che questo personaggio sembrerebbe trascinarsi appresso.
    Oppure invece magari mi sbaglio, e le mie sono tutte illazioni senza senso! :D
    In ogni caso, sono curiosissima di scoprire per qualche ragione, fra tutte le persone, sia proprio la protagonista a finire nel mirino di tutte queste assassine... sulla sua caratterizzazione, del resto, per ora ho pochi dubbi: assomiglia un po' a una Madoka che ha perso il pettine da qualche parte, e quegli occhioni candidi e ingenui paiono quasi parlare da soli...
    O magari... invece no? :B):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Princess, fratella, abbracciami! Tu si che capisci l'importanza delle pettinature in un anime! Io ci faccio sempre un'attenzione della madonna ai capelli...

    Anche io! *abbraccia* E faccio sempre molta attenzione se il colore degli occhi sta bene col colore dei capelli, sì, sono un po' fissata col chara... distorsione professsionale X°°D
    A me piacciono tutte, specialmente la bionda (il mio fetish per il biondo si fa sentire uhuhu) e anche la nostra protagonista, con quei codini innocenti è troppo pucciosa XD
    Il trailer è divino, mi piace moltissimo anche la musica in sottofondo. Mi incuriosiscono le cicatrici di Haru 0:44 che avevo visto anche nel manga qui... chissà come se le è procurate? Ah, il braccialetto che Tokaku ha in mano dovrebbe essere il regalo che Haru ha fatto a tutte le compagne il primo giorno XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 24/3/2014, 19:00) 
    Ah, il braccialetto che Tokaku ha in mano dovrebbe essere il regalo che Haru ha fatto a tutte le compagne il primo giorno XD

    Si vede che hanno proprio gradito il pensiero eh?? xDDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Wow, con questo trailer quest'anime mi ispira ancora di più
    CITAZIONE
    assomiglia un po' a una Madoka che ha perso il pettine da qualche parte

    Hahahaha ho pensato la stessa cosa!!! :D

    CITAZIONE
    A me piacciono tutte, specialmente la bionda (il mio fetish per il biondo si fa sentire uhuhu)

    Quotoooo (un'altra con il fetish per le bionde ;) )
    Anche se per quanto mi riguarda, non trovo il chara particolarmente entusiasmante (ma poi son questione di gusti)

    CITAZIONE
    ma perchè Tokaku deve parlare da maschio!?!?! DDDDD:

    mi sembra che sia un po' in tutto un maschiaccio questo personaggio <_< . Vedremo :D
     
    Top
    .
  15. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Al di là dell' "Oasi della gnoccaggine", non mi è chiara una cosa.

    L' anime sarà un "copia-incolla" del manga, o avrà una sua linea indipendente, delle sfumature diverse?
     
    Top
    .
171 replies since 11/12/2013, 15:20   8071 views
  Share  
.