Kiniro Mosaic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Fregandomene del sub un po' astruso mi sono recuperato in serata il film finale Thank You. Ben un ora e mezza di tutta la simpatia e allegria in compagnia del gruppo di ragazze Nippo-Britanniche alle prese con il loro ultimo anno delle superiori, e quindi con anche momenti dove scapperanno fiumi di lacrime.

    Stavolta e tempo di dire loro... "Good Bye"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,114
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 29/6/2022, 20:57) 
    Fregandomene del sub un po' astruso mi sono recuperato in serata il film finale Thank You. Ben un ora e mezza di tutta la simpatia e allegria in compagnia del gruppo di ragazze Nippo-Britanniche alle prese con il loro ultimo anno delle superiori, e quindi con anche momenti dove scapperanno fiumi di lacrime.

    Stavolta e tempo di dire loro... "Good Bye"

    Ho appena finito di guadarlo. Semplicemente meraviglioso, questo film è un concentrato di tutto ciò per cui ho sempre amato Kiniro Mosaic, elevato all'ennesima potenza. Ho passato un'ora e mezza a ridere e piangere, a volte alternando le due cose, altre volte contemporaneamente. Se qualcuno da fuori mi avesse visto mentre lo guardavo probabilmente avrebbe pensato che sono pazzo!

    La degna conclusione di una delle epopee yuri-comiche-sentimentali più belle di sempre, che resterà per sempre nel mio cuore. Ci sono stati (e ci saranno ancora) tanti altri anime simili a lui, ma mai nessuno come lui.

    Thank you, Kiniro Mosaic!
     
    Top
    .
46 replies since 10/9/2013, 23:29   2693 views
  Share  
.