YurIronical

Per farci due risate! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bushido
     
    .

    User deleted


    il primo spoiler del primo post, e freddie so close che posso dire, maximum power :ahahah:

    poi konata & kagami, seriamente HOT

    grazie per le immagini e per i commenti che le riportano in alto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Dato che ho appena pubblicato larecensione del secondo film di Nanoha, aggiorniamo questa gallery con un po' di yurironical in tema nanohesco X°°D
    Prima di tutto, però, devo spiegarvi un giochetto che corre tra i fan di questa saga, ovvero il soprannome dato a Nanoha "White Devil". Perchè? Perchè Nanoha è famosa per fare amicizia con gli altri sparandogli XD Ricordiamoci la povera Fate che nella prima stagione e nel primo film si becca uno Starlight Breaker oppure di Vivio, che se ne prende addirittura cinque! Oppure quando dette uno schiaffo alla sua amica Arisa X°°D
    Ci sono varie spiegazioni sul perchè di questo soprannome con crossover ad altre serie, ma il motivo più forte è lo scabio di frasi con Vita nel 9 episodio di A's:

    Vita: Akuma...
    Nanoha: Va bene, se sono un demonio... Userò i miei mezzi demoniaci per farmi ascoltare!


    Oltre alla sua capiacità di fare amicizia sparando alla gente, c'è anche il motto "Listen or be shot", che si può applicare sia al dialogo più sopra sia ad un'altro dialogo con Vita (povera, sempre in mezzo XD):

    Nanoha: "Listen..."
    Raising Heart: "Divine..."
    Nanoha: "...TO ME!"
    Raising Heart: "...Buster."


    Un'altro gioco di parole è sul titolo della saga. Mentre "Mahō Shōjo" (魔法少女) significa "Ragazza Magica", "Ma Hō Shōjo" (魔炮少女) può avere il significato di "Demonic Cannon Girl"; quindi capite che i meme su questa dualità di Nanoha si sprecano XD


    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  3. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, ma devo assolutamente mettere quest'immagine che mi ha fatta e mi fa crepare dal ridere X°°°DDDD

     
    Top
    .
  4. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    ahahahha peccata povera sta ragazza!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ahahahahahaha ma in effetti un po' vengo anch'io influenzata dalla cosa.. Ad esempio una dei protagonisti di Angel Beats! si chiama Yuri, e ovviamente ho immediatamente pensato al suo potenziale... yuri!! :D. Ho pensato che avrebbe fatto una bella coppia con Kanade... XD Scherzo.. però ammetto di immaginarmi yuri ovunque hehehe :pervert:
     
    Top
    .
  6. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Queste immagini hanno l'unico e puro scopo di divertire, non si vuole offendere assolutamente niente e nessuno.

    Ok, sperando che queste immagini vadano bene...


    - Chuck Norris approva, e se approva lui...!




    Verissimo








    Già, l'ho sperato anch'io...








    *trollface*

    Questa non sapevo se potevo metterla o no... se si bene, se no mi scuso e vedrò di toglierla XD

    Devi fare solo UNA cosa e NON penso sia QUESTA...


    *trollface*


    Punto.

    Non so, questa è presa da un episodio di Neptunia... se non volete vedere chiudete pure che tanto non ce ne sono altre...

    Oppai's Power BYDUzDP


    Per alcune sono alquanto indecisa... chiedo la protezione di Sua Santità con sacrifico di un enorme pentolone in oro massiccio pieno di stufato di topo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    In questa sezione comando io muahahahaha :yoho:
    E io approvo, quindi vanno benissimo, sopratutto perchè finalmente qualcuno (a parte Sua Santità, ovvio u.u) mi aiuta a rendere più grandi le mie gallery *si commuve* ç__ç
    Mi piacciono quella dell'ispirazione, quella del ticket per Lesbian City e ovviamente quella di Nanoha ahahaha XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma quella di Neptunia non è uno scherzo, nè sono state ritoccate da qualcuno le battute, cioè: è davvero così la scena dell'anime!!!! :P
     
    Top
    .
  9. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questa sezione comando io muahahahaha :yoho:

    Chiedo venia, avrei dovuto chiedere a te XD

    CITAZIONE
    Mi piacciono quella dell'ispirazione, quella del ticket per Lesbian City e ovviamente quella di Nanoha

    Quoto, quella dell'ispirazione è incredibilmente vera X°D
    E quella di Nanoha l'ho anche messa in firma XD

    CITAZIONE
    Ma quella di Neptunia non è uno scherzo, nè sono state ritoccate da qualcuno le battute, cioè: è davvero così la scena dell'anime!!!! :P

    Appunto per questo non sapevo se metterla o meno... che ne so, fa spoiler a qualcuno.

    Comunque non so se hai visto la otto :shifty: ... io stimo Vert sempre di più X°°D

    Cercare immagini comiche è diventato il mio nuovo lavoro, il problema è trovarne di yuri D: O forse no...

    Farò del mio meglio per postarne altre! *powa*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,117
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora_Dehaldor @ 31/8/2013, 12:24) 
    Appunto per questo non sapevo se metterla o meno... che ne so, fa spoiler a qualcuno.

    Se il tuo dubbio era quello, allora puoi stare tranquilla, visto che ho intenzione di usarla anch'io nell'aggiornamento della rubrica novità, quindi saremo in due a spoilerare! xDD

    Al massimo si può discutere sul fatto che non sia un meme o uno scherzo ma una semplice scena originale di un anime senza nessun "ritocco", ma per quello lascio la decisione a Princess visto che ho delegato a lei la patria potestà su questa sezione del forum. :P
     
    Top
    .
  11. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Trovo immagini lunghissime DD: Però fanno ridere... quindi le posto D:

    Per adesso Attack on Titan va parecchio di moda anche nel campo dello yuri D:

    Scusate, questa non c'entra un piffero però...

    Il Titano Puccioso ha fatto la storia

    AHAH

    Okay okay, ora "seriamente"...




    Family issues.


    Did anyone say RIPOFF? xD





    A wild Christa appears!!!

    24ccfph
    :rolleyes:







    Questa non saprei... a me fa ridere, ma visto che voi siete tutti assuefatti da pucciosità non saprei... io intanto metto ._.
    30vc5kk

    Ok, e per concludere in bellezza..!


    Ok, ho finito, andate in pace e che il sorriso sia sempre sulle vostre labbra! bS9ukV3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Bellissime ahahahah! XD
    Lasciamola pure quella di Neptunia, può essere anche uno spoiler, ma non è che ti rovina la visione dell'anime (almeno credo) XD
    E poi a me ha fatto ridere moltissimo (mi ci ritrovo molto con le mie amiche tettone X°°D), quindi penso che sia troppo carina per toglierla ^^
     
    Top
    .
  13. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi a me ha fatto ridere moltissimo (mi ci ritrovo molto con le mie amiche tettone X°°D)

    Ribadisco, VIVA VERT! jam2

    Mamà, ci mancava



    Tanto per rimanere sul comico...

    AHAH
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Eh, il crossover con KnM è la REGOLA per ogni coppia yuri che si rispetti ormai XD L'ho visto con qualsiasi personaggio, ormai XD
     
    Top
    .
  15. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    SPOILER


    Episodio 6 di Kiniro Mosaic

    La mia reazione alla scena del minuto 08:25 XD


    Episodio 11



    Edited by Dora_Dehaldor - 14/9/2013, 21:19
     
    Top
    .
85 replies since 4/12/2012, 19:59   1825 views
  Share  
.