Vocaloid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahah ottima cosa :P

    Comunque sia a me stuzzicano sia Rin x Miku che Lily x Luka perché sono i tipi di coppia che garbano a me, più sull'equilibrato.

    Ma ammetto che Luka x Miku mi piace moltissimo, probabilmente anche per l'equilibrato interscambio di ruoli X°D Entrambe stanno bene sia in versione uke che seme :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Fai D Fluorite @ 19/7/2011, 22:13) 
    Poi mi piace molto Meiko, la trovo molto sexy e ha i capelli corti *o*

    Bravo u_u un punto in più alla Meiko perché ha i capelli corti, così si ragiona! :siii: Anche se, vabbeh, LukaxMiku sempre le migliori per adesso, se dovessimo fare un giudizio complessivo X°°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,867
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Live
    Grazie Izu per aver aper questa gallery, ci sono delle immagini davvero bellissime!
    Io tifo per la coppia Luka x Miku (non si era capito XD), erò non mi dispiace neanche Miku x Rin e Luka x Lily, perchè, come dici te, sono molto equilibrate.
    Io sbavo anche su Teto (quei codini ricci mi piacciono da morire) e anche Meiko non mi dispiace, ma la vedo un po meno yurosa delle altre... Mi da più l'impressione di una sorella maggiore XD
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ah vero, neppure a me Meiko da' vibrazioni Yuri XD
    E trovo che anche Miki sia molto carina *O*
    E Lily...beh, visto il nome non poteva non essere in un pair Yuri ahhaha XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,867
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Live
    Ahaha, Lily, è vero! XDD Poi con Luka sta davvero bene, non so... Le vedo bene, anche se Luka x Miku è senz'altro meglio, almeno per me XD
    Adesso che ho visto delle immagini di Miki, anche io la trovo carinissima, prima non l'avevo mai considerata perchè avevo visto delle immagini di sfuggita e non mi era piaciuta... Invece ora mi ricredo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Fai D Fluorite @ 19/7/2011, 21:44) 
    a proposito di gusti personali, io vado matto per le ragazze con i capelli corti, un pò come li portava Julia delle t.A.T.u all'inizio della carriera. Purtroppo se ne vedono poche in giro e quando capita di vederne una non posso fare a meno di ammirarla :kawaii: e poi le trovo una piacevole novità all'impero dei capelli lunghi :P non che mi dispiacciano.

    Ma è un vero peccato, sì çWç
    Anch'io venero Julia con tutto il mio cuore *_____*
     
    Top
    .
  7. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Ho trovato altre immagini di Miku e Luka, spero non diano fastidio per la loro dimensione:


    Infine ho una chicca per Kona-chan, mi ricordo che ha un debole per le mutandine di Miku ;)

    Hatsune-Miku-Patsu_2È un theme per psp :D

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,867
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Live
    Sono bellissime, grazie mille!! *salvasalva* XD
    Miku :piufff:
     
    Top
    .
  9. t·s·u·r·i
     
    .

    User deleted


    Hatsune è la mia preferita in assoluto (tralasciando che ho un debole per i capelli azzurri) quindi per me starebbe bene per ogni pairing ma se devo fare una scelta personale la vedo in coppia con Luka in maniera impeccabile :Q
     
    Top
    .
  10. bakaguo
     
    .

    User deleted


    *___* occristo santooooooo!! Ma ma ma ma sono stupendeeeee *^* Soppratutto quelle di Luka e Miku *___* oh mammaaaaaa *ii*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,867
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Live
    Non potevo non condividere con voi la mia seconda coppia Vocaloid preferita, dopo la Luka x Miku ^^ Premetto che sono create dai fan, quindi non hanno voce e canzoni loro, ma sono solo dei personaggi, precisamente delle manipolazioni di Miku: Sakura Muku x Yuki Miku! E poi sono anche un po' twincest (anche se sarebbe più giusto dire selfcest) quindi non posso non amarle *__*
    jpg 6a8abd206408111 b77334206408291 a819c0206408334 e1c099206408352 0cc716206408419

    Poi, siccome sono troppo carine, ve le metto anche da sole ^^
    jpg 88c1ab206409296 7c90de206409335 cfd420206409339 18ad65206409374 c3ba9b206409396 c397b7206409486 7f2d2a206409516 b1095c206409562 jpg f3ffb1206409602 jpg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Me approva decisamente!! *__*

    Il selfcest è un po' l'ultima frontiera dello yuri, la vetta più alta che si possa raggiungere, si insomma... credo che oltre quello non ci sia più nulla!! :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,867
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Live
    Sono molto contenta che ti piacciano ^^
    Eh sì, è proprio l'ultima frontiera... Siccome amo il twincest devo dire che apprezzo molto anche il selfcest XD Quindi ve ne metto altre:

    imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com imagebam.comimagebam.com
     
    Top
    .
  14. alexxiaa
     
    .

    User deleted


    eh caspita queste due non scherzano affatto, gia miku è strafiga cosi com'è, in versione sakura :o: - sarà che ho un debole per le ragazze coi capelli rosa in generale, se poi hanno anche le codine la frittata è fatta! poi anche la voce mi piace tantissimo con tutto rispetto per l'altra che sinceramente non conosco. bellissime come coppia comunque, anche se al top ci sarà sempre miku e luka

    CITAZIONE
    Il selfcest è un po' l'ultima frontiera dello yuri, la vetta più alta che si possa raggiungere, si insomma... credo che oltre quello non ci sia più nulla!!

    ragion per cui andrebbe ASSOLUTAMENTE approfondito , ma se ne sente parlare troppo poco!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se ne parla poco perchè è una cosa un po' "cervellottica".. e poi bisogna ricorrere ad espedienti di trama abbastanza particolari, quasi tutti specifici del genere sci-fi, tipo viaggi nel tempo o mondi paralleli.. cose del genere insomma! :P
     
    Top
    .
41 replies since 19/7/2011, 13:45   1390 views
  Share  
.