Vocaloid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Nattsu @ 11/2/2012, 15:29) 
    CITAZIONE
    Non dirmi che ti sei ispirata anche tu alla famosissima (e rivisitatissima) immagine dell'abbraccio tra Himeko e Chikane? X°DDD

    Nono x°° proprio non l'avevo in mente..

    Ah ok per fortuna meglio così, anche perchè non ne posso più di quell'immagine!! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Wow è bellissimo, che brava XD
    Sono curiosa di vederlo anche a colori ^^
     
    Top
    .
  3. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Graaaazie :3

    Mah, ti dirò, faccio un po' fatica a colorare xDD credo che questa rimarrà una lineart orfana così com'è adesso. Anche perchè non mi piace molto >_>' è fatta in fretta.. ne sto già preparando una più completa come illustrazione *O*/ quella se mi esce bene in qualche modo magari la colorerò pure :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ahah, si anche io ho problemi con i colori XD Fatti con la grafica non mi fanno impazzire (perchè io non sono il massimo con i programmi di grafica XD) e ho paura di rovinarlo ^^
    Per tornare ot, bellissima canzone Luka x Miku:
    Video
     
    Top
    .
  5. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Non ho i materiali, per cui non so quando riuscirò a finirlo Y___Y

    Come composizione è un po' più serio dell'altro x°

    Hope u like it!
    - spero di riuscire a colorarlo a pc prima o poi ;_;


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Wow che spettacolo !! *___*

    Spero di riuscire a vederlo colorato.. anche se già così è comunque eccezionale !! Rinnovo i complimenti per il talento ! *__*
     
    Top
    .
  7. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Grazie, troppo gentile ;w;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Oddio, è bellissimo! Ma hai imparato a disegnare in quel famoso corso di cui ci raccontavi nel nell'altro topic? ^^
     
    Top
    .
  9. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Sì, la base è stata proprio quella *O*
    Poi però la maggiorparte lo si fa da soli, con tanto allenamento e esercizio xD il corso ti dà delle dritte su come lavorare, solo con quello non si va molto lontano xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    E' vero, per questo è bene allenarsi da soli compiando tutto ciò che si vede XD E poi il corso ti da la base, ma poi ogni mangaka ha il suo stile che varia da persona a persona, come per esempio, fare il viso, la testa o gli occhi ^^
     
    Top
    .
  11. marti173
     
    .

    User deleted


    Oh che bel disegno!
     
    Top
    .
  12. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
    Sí, Princess, inoltre non solo lo stile varia da persona a persona ma da periodi a periodi nella stessa persona.. Il copiare serve molto all'inizio, poi piano piano ci si distacca da uno stile 'altro' e si cerca di crearne uno proprio, che sarà inevitabilmente influenzato da ció che hai copiato (prima) e da ció che hai letto (poi) xD
    Insomma, un mucchio di fattori..
     
    Top
    .
  13. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Come ho scoperto i Vocaloid?

    Stavo cercando un video tutorial di un software sul Tubo e vengo colpita da un video correlato con una ragazzina con i codini alla Sailor Moon color turchese e con una sorta di divisa alla marinaretta.

    Ebbene, ho cliccato e sul video e.... Boom! Mi si è aperto un nuovo mondo.

    Ho abbandonato la ricerca del video tutorial per cercare i video su i Vocaloid.

    Ancora non ho ben capito quanti siano perchè mi vedo spuntare fuori personaggi nuovi come funghi!

    Comunque alcune canzoni sono proprio belle!

    La mia canzone preferita è : "If you do do - Pomp and Circumstance"

    Il mio personaggio Vocaloid preferito è Megurine Luka: sia per la fisionomia che per la voce.
    Quello, invece, che non sopporto è Kaito: sia per la fisionomia che per la voce.

    Nel video della canzone "Acute project diva"... lo "prenderei a ceffoni" ( come modo di dire )

    E per concludere ho pure trovato un video Yuri, ma yuri, tra megurine Luka e Hatsune Miku sulla canzone" Magnet - Project diva"

    Cortesemente, c'è qualcuno che conosce il videogame e mi spiega un po' come funziona?

    Grazie
     
    Top
    .
  14. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiChiPao @ 24/12/2013, 22:41) 
    Cortesemente, c'è qualcuno che conosce il videogame e mi spiega un po' come funziona?

    Te lo spiega il maestro di Project DIVA idontgiveafucktsdr

    Hatsune Miku - Project DIVA ha fatto il suo debutto in Giappone (e li è rimasto) nel 2009 per PSP, e da li hanno fatto vari sequel, tra cui anche uno per PS Vita e per PS3 (quest'ultimo è stato l'unico che hanno portato in Occidente, ma solo la versione PS3), un altro sempre su PS3 e su PS Vita che uscirà il 6 marzo 2014 ed una versione arcade per le sale giochi; in più uno spin off per 3DS, ovvero Hatsune Miku - Project Mirai.

    Il gioco consiste nel dare il ritmo alle musiche, che sono tra trenta e quaranta in ogni gioco, in quattro livelli difficoltà che non sono affatto uno scherzo! L'ultima canzone di DIVA 2nd, ovvero Hatsune Miku no Gekishou, è ULTRA-COMPLICATA e solo i giapponesi riescono a farla.

    Ecco qui un video per farti capire meglio com'è il gameplay asd5gy
    Poi ci sono anche le DIVA Room, ovvero delle stanze dove vedrai i Vocaloid fare gli affari loro mentre guardi immagini di gioco, ascolti musica o guardi i video delle canzoni (e da DIVA f/F anche fare dei minigiochi con loro).

    Ah, dimenticavo, ci sono anche i Dreamy Theather, ovvero delle versioni per PS3 riscalate dalla PSP che richiedono il salvataggio di gioco della versione originaria per PSP pvm Ma i giochi ovviamente si trovano in Giappone 1201805473mv8ep6

    P.S. Luka Megurine forever riot4aq
     
    Top
    .
  15. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaRayquaza @ 26/12/2013, 22:11) 
    CITAZIONE (MiChiPao @ 24/12/2013, 22:41) 
    Cortesemente, c'è qualcuno che conosce il videogame e mi spiega un po' come funziona?

    Te lo spiega il maestro di Project DIVA idontgiveafucktsdr

    Hatsune Miku - Project DIVA ha fatto il suo debutto in Giappone (e li è rimasto) nel 2009 per PSP, e da li hanno fatto vari sequel, tra cui anche uno per PS Vita e per PS3 (quest'ultimo è stato l'unico che hanno portato in Occidente, ma solo la versione PS3), un altro sempre su PS3 e su PS Vita che uscirà il 6 marzo 2014 ed una versione arcade per le sale giochi; in più uno spin off per 3DS, ovvero Hatsune Miku - Project Mirai.

    Il gioco consiste nel dare il ritmo alle musiche, che sono tra trenta e quaranta in ogni gioco, in quattro livelli difficoltà che non sono affatto uno scherzo! L'ultima canzone di DIVA 2nd, ovvero Hatsune Miku no Gekishou, è ULTRA-COMPLICATA e solo i giapponesi riescono a farla.

    Ecco qui un video per farti capire meglio com'è il gameplay asd5gy
    Poi ci sono anche le DIVA Room, ovvero delle stanze dove vedrai i Vocaloid fare gli affari loro mentre guardi immagini di gioco, ascolti musica o guardi i video delle canzoni (e da DIVA f/F anche fare dei minigiochi con loro).

    Ah, dimenticavo, ci sono anche i Dreamy Theather, ovvero delle versioni per PS3 riscalate dalla PSP che richiedono il salvataggio di gioco della versione originaria per PSP pvm Ma i giochi ovviamente si trovano in Giappone 1201805473mv8ep6

    P.S. Luka Megurine forever riot4aq

    Ti ringrazio NaRayQuaza!
    Sei un grande!

    Io che sono ferma, con orgoglio, alla ps2 , vuol dire che non avrò mai modo di giocarci?
    A me piacciono i giochi stile " catch the tunes"!
    E grazie per il video.
    E' una delle mie canzoni preferite.
    Esistono delle versioni del gioco, eventualmente per pc?

    Per concludere, confermo: Megurine Luka Forever!

    Ciauxxxxxxxx
     
    Top
    .
172 replies since 11/7/2011, 16:50   3066 views
  Share  
.