Vocaloid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Allora, a livello tecnico è peggio del primo Nep rotfl Bella musica, ma animazioni così buggate manco in San Andreas le ho viste 1201805473mv8ep6 Anche se non ho capito esattamente perché tagliano la testa a Luka Megurine. Il resto è abbastanza chiaro: si conoscono fin da quando sono piccine e sono separate dal fatto che è una è una regina e un'altra è una servitrice/vagabonda/non-si-sa.
    Quando Luka scrocchia il collo a Neru ho fatto una faccia da mother%20of%20god
     
    Top
    .
  2. Isabj
     
    .

    User deleted


    Anche a me Micchan rincuora il fatto di non essere l'unica a non aver compreso questo
    CITAZIONE
    "prezioso gioiello" di musica e lirica.

    XD

    Grazie NaRayquaza per questo chiarimento! Ancora mi sfugge però, perchè appunto Luka "scrocchia il collo" a Neru, e anche, come hai detto, perchè tagliano la testa a Luka. Penso che questi avvenimenti rimarranno un mistero nella storia dei vocaloid XD
     
    Top
    .
  3. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Perché glielo ordina Miku di ucciderla, presumo per gelosia visto che Luka Megurine si era innamorata di Neru.
     
    Top
    .
  4. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Confermo la risposta di NaRayquaza.

    Va detto che, il video in questione, non è un originale ma un fanmade in chiave yuri.
    L' originale non è yuri e mi pare che abbia come protagonisti Rin e Len.

    Ma non prendete ciò per oro colato perchè non mi sono interessata ad una attenta ed accurata ricerca per questo ( mi auto cito )
    CITAZIONE
    "prezioso gioiello" di musica e lirica.

    alla fin della fiera, possiamo farne a meno.

    Piuttosto, lo consiglio vivamente come lassativo! :P
     
    Top
    .
  5. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un altro video yuri con protagoniste LukaxMiku.
    La canzone "Ladies First", personalmente non mi piace.
    Sinceramente, non so neppure cosa voglia dire il testo tranne per...
    I wanna be your numeber one! :)

    Luka... ne sa qualcosa! :P

    Buona visione!
    ( altrettanto non riesco a dire per l' ascolto )

    ps Sono l'unica ad alimentare questo topic...
     
    Top
    .
  6. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Dopo 7 mesi circa, eccomi a ripoplare questo topic con due video con protagoniste Luka x Miku

    1 - Let's Meet in the Next World: Con tanto di sub eng, abbiamo le due fanciulle in versione spadaccine laser.
    ( Miku mi ricorda lo jedi di Star Wars :P )
    La musica non mi entusiasma, mentre il testo lo trovo un po' più interessante.
    "I love you, you"

    2 - Risky game: Questo video è decisamente più interessante sia come scene, che come testo rispetto al precedente.
    Vagamente, potrebbe far ricordare "Magnet" :D

    Buona yuri vocaloid visione!
     
    Top
    .
  7. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Vidi questo video tempo fa, saranno passati due anni... Mi rattristò. Ma c'era una canzone di un tizio giapponese sotto, credo si chiamasse Yiruma, e la canzone fosse River Flows In You. Oggi cercando "Miku sad video" mi è apparso questo, con la canzone originale. Ho pianto malissimo. Ci tenevo a condividerlo con voi.

    E ancora non ritrovo quel video con la musica cambiata...
     
    Top
    .
  8. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaRayquaza @ 12/10/2015, 20:55) 
    Vidi questo video tempo fa, saranno passati due anni... Mi rattristò. Ma c'era una canzone di un tizio giapponese sotto, credo si chiamasse Yiruma, e la canzone fosse River Flows In You. Oggi cercando "Miku sad video" mi è apparso questo, con la canzone originale. Ho pianto malissimo. Ci tenevo a condividerlo con voi.

    Ed io ti ringrazio per averlo condiviso.
    Conosco sia la canzone che il video e mi piacciono molto entrambi.
    Ed entrambi hanno commosso anche la sottoscritta.
    Infatti devo stare vigile quando mi dedico alla visione ed ascolto se non voglio farmi sopraffare dalla tristezza.
     
    Top
    .
172 replies since 11/7/2011, 16:50   3066 views
  Share  
.