Stainless Night

warning - FUTANARI !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Mami! Trovato un Anime che potrebbe essere simile a Stainless Night, pure stessa casa produttrice, 2 OAV, sempre del 95. Si chiama Parade Parade!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì lo so ne ho sentito parlare.. sullo stesso sito dove ho scoperto Stainless Night ma mi pare di aver capito che lì le cose sono un po' diverse. Intanto la protagonista non è una futanari ma dovrebbe essere in pratica un'ermafrodita, poi di questa cosa non ho conferma.

    Inoltre a quanto ho letto lì è proprio hentai con tutti i crismi tipici dell'hentai.. io non mi sono avventurato.. se decidi di tentare l'avventura poi mi farai sapere.. XD

    ps.. non posso postarla qui.. ti mando per mail una cosa che ho trovato..poi dimmi che ne pensi XDDD
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Uhm, in che senso ermafrodita?
    Cioè, che intendi che dovrebbe cambiare?

    dovrebbero esserci pure i testicoli? XD


    Anyway cerco un po' e vedo che fa XD

    Edit: Forse intendi dire che ce l'ha "fisso"? :ph34r:

    Edited by Izumi Kona-chan - 3/7/2011, 01:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nel senso che il "coso" non è "a scomparsa" nel caso di un'ermafrodita.
    Le futanari in teoria lo fanno comparire solo quando è necessario mentre un'ermafrodita ha entrambi gli organi sessuali punto e stop. Gli ermafroditi esistono anche nella realtà, le futanari sono una pura invenzione di fantasia. Mentre nel caso di un' ermafrodita la presenza del pene è semplicemente frutto della natura nelle futanari sono sempre prodotti da laboratorio oppure frutto della magia.
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ho capito che intendi ma ermafroditi come il caso del tipo di Futanari in cui i genitali sono sempre presenti contemporaneamente, non esistono in natura. Gli ermafroditi non hanno mai entrambi gli organi funzionanti e completamente sviluppati.

    Però rispetto alle Futa che mutano (a caso, a scelta, tramite incantesimi o altro, a seconda delle opere) sono sicuramente più "ispirati" alla realtà, questo sì X°D

    Anyway entrambi i tipi di Futa sono senza dubbio moooolto meglio di una cosa che mi è capitata di vedere qualche giorno fa in una doujinshi...La Futa con i testicoli -.- Non pensavo ci fossero e invece sì ç_ç Brr XD XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Comunque al di là del discorso della differenza tra ermafrodita e futanari la cosa importante in quell'anime è capire come hanno portato avanti la relazione tra le due protagoniste, ovvero se hanno replicato lo stesso tipo di rapporto delicato e impostato su una visione al femminile come in SN oppure se è il classico futanari dove l'elemento maschile viene sostituita da una donna col pisello (che sia a scomparsa o meno)

    Relativamente a quella doujinshi alla quale ti riferivi ricordati di dirmi il titolo di modo da segnarmela ed esser così sicuro che NON rischierò mai di leggerla nemmeno per sbaglio XD
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sì, concordo. L'importante resta la relazione, bisogna vede.
    Tengo in programma XD

    Ahhaha vorrei darti il titolo ma l'ho rimosso seduta stante e non intendo andarmelo a ritrova XD Mi auguro che la fortuna sia con te e non ti faccia incappare in quella roba ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Avevo gia sentito questo titolo e da un pò ne ero in cerca: volevo appunto essere sicura che fosse yuri, ma mi avete preceduta :D

    Allora.. Io l'ho visto. Posso la mia?: Molto bello.
    E' decisamente soft, e per essere un hentai, la sua trama è molto corposa .__.
    Mantiene la sua femminilità, decisamente, e l'elemento futanari non si fa sentire minimamente .__. Almeno per quanto mi riguarda.

    A me è piaciuto molto :)
    Certo il finale mi ha fatta rimanere un pò così (i finali degli yuri negli anni 90! xD), ma mi è piaciuto comunque xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Molto bene.. sono lieto che quest'anime stia raccogliendo soltanto consensi, sia come anime in generale, sia soprattutto per quanto riguarda il discorso della componente yuri che abbiamo tutti recepito allo stesso modo.

    Significa che è giusto che anche lui stia qui insomma :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Senza alcun dubbio :3
    Finché l'anime non perde femminilità, ambiente yuri, e componenti femminili, va sempre bene.
    E qui la percentuale di yuri tocca i 100/100.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Voto? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    8.7
    Il chara, per quanto fosse anni 90, poteva essere un tantino migliore.
    Il finale è buttato un pò li.. Avevano dato un trama carina ma, a prescindere dell'hentai o meno, per me, hanno bruciato un pò la fine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/7/2011, 11:15) 
    8.7

    Beh decisamente non male !!!! :)

     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Non dico relativamente a SN, che è comunque piaciuto anche a me, ma...Drums...sei piuttosto larga di voti X°D

    Io gli darei un 6.5 come voto generico e 8 come Hentai :)
    Il primo è il voto relativo al mio metro di giudizio in quanto spettatrice di anime di ogni genere. Il secondo il voto relativo alla mia scala di giudizio riservata agli hentai (o agli ecchi extreme, che per me sono comunque tassativamente categoria Adult)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Uhm, però tu fai distinzioni, mentre io no.
    Valuto l'anime non tanto epr la sua categoria, ma per quanto mi ha presa/colpita/interessata e a livello di trama.. E, dopo ciò, lo valuto per ciò che è.
    Insomma.. Essendo a conoscenza della categoria hentai o che, ovvero, solitamente non presenta una trama oppure non ha una trama sbalorditiva, questo anime, in quanto hentai, mi ha sorpresa.

    Tengo in considerazione la categoria, ma non la estraggo/divido dal resto.
     
    Top
    .
39 replies since 29/6/2011, 15:27   15416 views
  Share  
.