Kuttsukiboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Diciamo che più che
    harem sarebbe un threesome, o se proprio vogliamo un mini-harem, visto che sarebbe composto da 1 maschio + 2 ragazze.XD


    Comunque per ora tutto tace e non si sa nulla di sto secondo episodio.. e onestamente la cosa non mi turba perchè non ho nessune fretta di guardarlo. XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Impaziente di sapere come va a finire xD

    Si ecco si.. mini-harem.. Masta di fatto che odierei se quella minima componente maschile avesse tanta considerazione.
    Anzi, vi dirò.. il mister pianista mi ricorda il ragazzo giovane di "another girl innocent", che mi pare fosse hentai.
    Non vorrei prendesse quella piega xD

    Spero che la ragazzina bruna si vendichi di brutto °-°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Malgrado tutto ciò che avevo letto di negativo (compreso quello che avete detto voi) su questo OAV, ho deciso di guardarlo anche solo per vedere fino a che livello di orrore si poteva arrivare.
    Che dire, vi invidio. Almeno a voi ha suscitato qualche emozione, anche se negativa. A me non mi ha detto proprio niente, solo noia, piattezza e scontabilità. Forse perchè l'ho guardato sapendo già tutto, ma non credo che mi avrebbe fatto più impressione se l'avessi visto senza sapere nulla. L'unica cosa è stato un breve fremito di tristezza per Kii alla fine, ma anche quello è andato via quando ho pensato che si sarebbe dovuta fare i c***i suoi e non entrare in casa senza permesso. E' stato tutto scontato, il primo bacio, le scene di sesso, persino le musiche, i dialogi e i disegni sono piatti, l'unica cosa che non mi è dispiaciuta suno alcuni particolari degli sfondi e dell'albero che sembrano fatti col pennello. Ma temo che l'abbia fatto digitalmente.
    Praticamente l'OAV è una panoramica della città, della scuola, della casa, perchè, visto che non è un hentai ma le due non fanno altro che sco***e, la telecamera gira per non farcele vedere. Conosco a memoria la loro scuola, ma non si è neanche vista la mamma di Kii. Quello che mi è venuto in mente è che è un hentai a cui hanno tagliato le parti principali e più importanti, cioè quelle di sesso. Via, Shoujo Sect è molto più appassionante, interessante e caratterizzato meglio! XD
    Penso che guarderò il secondo OAV solo perchè non mi piace lasciare le cose in sospeso, ma penso che finirà che tornano insieme. E' la migliore delle ipotesi (non potrei sopportare il fratello fra le scatole ancora XD), ma è anche la più scontata, come tutto l'OAV.
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Che dire, ti quoto in toto, io infatti non ho alcuna impazienza relativa a questo secondo OAV XD

    Preferisco mille volte robe super subtext ma quanto meno emozionanti e sensate a questa spazzatura :)

    Ma sì, credo che perlomeno lo stupore negativo del finale l'avresti avuto se l'avessi visto senza sapere niente, per il resto non credo la tua opinione sarebbe diversa.

    Ci sono dei dialoghi (se così vogliamo chiamarli, a voler essere gentili) veramente da far cadere le braccia XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 9/8/2011, 19:48) 
    Ci sono dei dialoghi (se così vogliamo chiamarli, a voler essere gentili) veramente da far cadere le braccia XD

    C'erano dei dialoghi? Davvero? O_O
    Gli unici dialoghi che mi ricordo erano tipo "Quando lo facciamo?""Come lo facciamo?" e "Ho voglia di farlo!"
    Forse lo dovrei rivedere.... ma anche no!!! XD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ecco, sono quelli, chiamati dialoghi per mera gentilezza XD XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ma sì, credo che perlomeno lo stupore negativo del finale l'avresti avuto se l'avessi visto senza sapere niente, per il resto non credo la tua opinione sarebbe diversa.

    Si, infatti, penso che avrei avuto solo quello, ma perchè è una cosa così brutta e bastarda che nessuno se la sarebbe aspettata. A me sinceramente l'incesto se è yuri non mi dispiace (vedi Yamibou), anche perchè adoro il twincest yuri, ma etero lo trovo... perverso XD
    CITAZIONE
    C'erano dei dialoghi? Davvero? O_O
    Gli unici dialoghi che mi ricordo erano tipo "Quando lo facciamo?""Come lo facciamo?" e "Ho voglia di farlo!"

    Ahahah, hai ragione! Diciamo che non si sono dovuti sforzare molto XD
    Un'altra cosa orribile che mi sono ricordata adesso: avete presente quando fanno gli occhi che brillano perchè il personaggio è emozionato e allora aumentano e fanno muovere leggermente i colpi di luce? Ecco, lì si muoveva tutto l'occhio! Forse è un particolare banale, ma a me (che sono perfezionista XD) queste cosa danno noia, voglio dire, Kii semprava avere una strana malattiva che le faceva muovere tutta l'iride XD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    AHHHAUAHU è vero, ho notato anche io XD
    Fosse stato solo quello il problema ci sarei passata sopra con tutto il cuore. Se i problemi sono SOLO tecnici per me è, se non irrilevante, quasi. Ma qui a livello di contenuto siamo davvero messi sottoterra!!!

    Per quanto riguarda l'incesto, istintivamente sono di parte, razionalmente so che è ingiusto, però.
    E' una questione d'impatto, direi.
    Il concetto d'incesto non varia, se lo si approva o non lo si approva sta alla morale di ognuno, e le parti in gioco non cambiano nulla, a livello effettivo.
    Però devo ammettere che soggettivamente l'incesto etero mi da' fastidio, ma è una cosa che so essere ingiusta e condizionata dal fatto che a me piacciono le ragazze e preferisco vedere - e pensare - due ragazze piuttosto che un ragazzo e una ragazza XD
    Per il resto c'è poco da fa, se si considera schifoso l'incesto, lo è indipendentemente dalle figure in atto. Le preferenze sono condizionate dal resto, come in questo caso :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io personalmente (ma non è una novità XD) sono come Princess, ovvero tanto adoro l'incest (e soprattutto il twincest) yuri, tanto aborro l'incest etero.

    Figurarsi poi se viene inserito all'interno di un anime yuri !! (o quanto meno pseudo-tale, <_<)
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 9/8/2011, 20:42) 
    Io personalmente (ma non è una novità XD) sono come Princess, ovvero tanto adoro l'incest (e soprattutto il twincest) yuri, tanto aborro l'incest etero.

    Forse mi sono spiegata stranamente io, ma la sostanza è che anche io la penso così XD Solo il pensiero di incest etero mi raccapriccia. Il fatto è che sono consapevole che sia una questione di condizionamento legata alle mie preferenze e al mio pensiero, perché razionalmente parlando...l'incesto è sempre incesto XD

    CITAZIONE
    Figurarsi poi se viene inserito all'interno di un anime yuri !! (o quanto meno pseudo-tale, <_<)

    AHAHAHAH XD Per te che già solo la vista di pg maschili in anime Yuri fa rabbrividire immagino X°D
    L'incest etero in anime Yuri però sì, è troppo anche per me -.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Che bello, la pensate come me XD Io però non sono condizionata da preferenze sessuali è proprio che l'incesto etero mi disgusta e lo so che è strano, perchè, come dici te Izumi, l'incesto è sempre incesto! Devo dire però che molte cose che etero non sopporto, poi in versione yuri mi piacciono, per esempio i triangoli o gli harem (etero non li posso vedere XD) yuri invece mi piacciono. Forse perchè adoro lo yuri in tutte le sue forme ^^
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Figurarsi poi se viene inserito all'interno di un anime yuri !! (o quanto meno pseudo-tale, <_<)

    AHAHAHAH XD Per te che già solo la vista di pg maschili in anime Yuri fa rabbrividire immagino X°D
    L'incest etero in anime Yuri però sì, è troppo anche per me -.-

    Io la penso come Mamiina, odio i pg maschi negli yuri, perchè creano sempre problemi tra le ragazze, come in questo caso XD E poi Izumi, hai proprio ragione è veramente troppo. Ma diciamo che questo anime è troppo in qualsiasi cosa.
    CITAZIONE
    adoro l'incest (e soprattutto il twincest) yuri

    Finalmente un altro appassionato di twincest yuri! Ho un sacco di bellissime immagini, che dite, apro una gallery? ^^
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 10/8/2011, 18:23) 
    Forse perchè adoro lo yuri in tutte le sue forme ^^

    Come non quotare? *O*
    Anche se tendo ad essere "tradizionalista", harem e threesome non mi spiacciono solo se posti in modo leggero e non serio :)
    Poi c'è la differenza con la realtà rispetto ai gusti Anime...
    Threesome, Harem, Incest ecc, nella realtà mi lasciano :ph34r: in ogni forma, Yuri, Etero, Yaoi, qualsiasi cosa sia, disapprovo, poi chiaramente possono esserci casi e casi (nell'incest, per dire), ma Harem e Threesome nunu U.U

    CITAZIONE
    Finalmente un altro appassionato di twincest yuri! Ho un sacco di bellissime immagini, che dite, apro una gallery? ^^

    Vi manca solo il sefcest Yuri XD
    O vi piace anche quello? XD
    Mi è venuto in mente quanto scoppiai a ridere nell'OAV speciale di Shigofumi, perché urlai al selfcest Yuri XD

    Anyway se sei fornita apri pure una gallery di immagini Twincest, di sicuro non spiaceranno :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Poi c'è la differenza con la realtà rispetto ai gusti Anime...Threesome, Harem, Incest ecc, nella realtà mi lasciano :ph34r: in ogni forma, Yuri, Etero, Yaoi, qualsiasi cosa sia, disapprovo, poi chiaramente possono esserci casi e casi (nell'incest, per dire), ma Harem e Threesome nunu U.U

    Sono d'accordissimo, anche io nella realtà disapprovo e lo trovo, poi, come dici tu, ci possono essere casi e casi, ma al 99% lo trovo sbagliato ^^
    CITAZIONE
    Anyway se sei fornita apri pure una gallery di immagini Twincest, di sicuro non spiaceranno

    Perfetto, lo faccio subito ^^
    CITAZIONE
    Vi manca solo il sefcest Yuri XD
    O vi piace anche quello? XD

    Ahahah, no, personalmente non mi fa ne caldo ne freddo XDD Invece per il twincest è amore XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 10/8/2011, 18:23) 
    Io la penso come Mamiina, odio i pg maschi negli yuri, perchè creano sempre problemi tra le ragazze, come in questo caso

    Parole sante !!! Morte ai PG maschi !! U.U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Parole sante !!! Morte ai PG maschi !! U.U

    *Q* Qui scatterà una rivoluzione prima o poi *Q*
    Io li ammetto solo se sono neutri e/o si fanno degradare v.v

    Ma questo non è uno di quei casi, a quanto vedo ._.
    Pensate... Da qualche parte ho letto che c'è qualcuno che ha paragonato UTENA a Kuttsukiboshi .__. Cioè.... CIOEE''''' D:
     
    Top
    .
132 replies since 21/6/2011, 22:16   14318 views
  Share  
.