Kuttsukiboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oh... sì.. mi piace !!!!!
    Che bello scatenare rivolte femministe sul forum !!!!!!
    *___*
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumsQueen @ 22/6/2011, 23:53) 
    \m/ Futanari rules!! Si cavolo!

    Pur non essendo una fan del Futanari, meglio una futanari che un uomo X°°°D

    CITAZIONE
    <.< Una figura maschile posso anche ammetterla.. ma che sia marginale!
    Con quello hanno toccato il culmine della mia pazienza <.<

    Oddio ma mi pare "strano" accendere una rivolta misandrica e femminista insieme a Mami che "tutto sommato" (molto tutto sommato :P) è un maschietto X°D

    Beh che non v'è dubbio che sia uno della miglior specie U.U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Grazie del complimento Kona.. *.*

    E comunque.... ma quale strano.. non c'è nulla di strano.. GIRL POWER !!!! *___*

    E Kuttsukiboshi alle donne !!!!! U.U
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 23/6/2011, 00:21) 
    E comunque.... ma quale strano.. non c'è nulla di strano.. GIRL POWER !!!! *___*

    E partirono le Spice Girls di sottofondo X°°°D


    YEAH! Kuttsukiboshi alle donne!!!
    (che poi un titolo più carino no, eh? XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 23/6/2011, 00:25) 
    YEAH! Kuttsukiboshi alle donne!!!
    (che poi un titolo più carino no, eh? XD)

    Se la traduzione di wikipedia è corretta dovrebbe essere "Stelle che si intersecano".. non è proprio così male dai.. e inoltre ha senso perchè fa riferimento al "giochino" delle due stelle che Kiiko deve cercare si separare con i suoi poteri..

    HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE !!!!!!!!

    Ricordate che alla fine del 1° episodio Kiiko guarda appunto le due stelle e vede che sono separate?
    Ecco.. questo potrebbe semplicemente essere una raffigurazione di ciò che accadrà. Così come Kiiko con la forza della sua mente ha separato le due stelle così con la forza del suo sentimento "separerà" quei due. Magari sono proprio loro stessi che vogliono essere separati perchè non vogliono più continuare quella loro relazione e Kiiko è l'unica che lo può fare !!! Ecco perchè si sono rivolti a lei.. per essere "separati" da kiiko come quelle due stelle del giochino !! E da lì poi si è sviluppato (e continuerà) tutto il dramma *__*
     
    Top
    .
  6. …Connie-chan…
     
    .

    User deleted


    ma magariii finisse così...l'attesa è estenuante!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ti riferisci al mio ultimo messaggio? :)
     
    Top
    .
  8. …Connie-chan…
     
    .

    User deleted


    sisi mi riferivo all'ultimo xDxD
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 23/6/2011, 11:35) 
    Se la traduzione di wikipedia è corretta dovrebbe essere "Stelle che si intersecano".. non è proprio così male dai.. e inoltre ha senso perchè fa riferimento al "giochino" delle due stelle che Kiiko deve cercare si separare con i suoi poteri..

    E' abbastanza corretta, direi.
    Più letteralmente sarebbe "Stelle che aderiscono" (l'una all'altra).
    Che combaciano, insomma.

    HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE !!!!!!!!

    CITAZIONE
    Ricordate che alla fine del 1° episodio Kiiko guarda appunto le due stelle e vede che sono separate?
    Ecco.. questo potrebbe semplicemente essere una raffigurazione di ciò che accadrà. Così come Kiiko con la forza della sua mente ha separato le due stelle così con la forza del suo sentimento "separerà" quei due. Magari sono proprio loro stessi che vogliono essere separati perchè non vogliono più continuare quella loro relazione e Kiiko è l'unica che lo può fare !!! Ecco perchè si sono rivolti a lei.. per essere "separati" da kiiko come quelle due stelle del giochino !! E da lì poi si è sviluppato (e continuerà) tutto il dramma *__*

    Guarda, se proseguisse così sarebbe interessante e penso che neppure tu faresti fatica a digerire (seppur controvoglia) l'elemento comunque poco piacevole inserito. Perlomeno sarebbe un risvolto non banale, anzi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Esatto... direi che se si sviluppasse così potrebbe essere digeribile, anzi forse sarebbe l'unico modo per ingoiare quel boccone.. purchè ovviamente si arrivi poi ad un certo tipo di finale !!! XD

    Ma non voglio illudermi troppo... diciamo che io l'ho buttata lì giusto per dare un po' di speranza...

    Beh.. male che vada se la mia proposta vi piace potremmo
    fare irruzione nello studio del tizio, chiuderlo nello sgabuzzino legato e imbavagliato e completare noi l'anime !! :shifty:
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahhahuahu ma infatti è un'ottima idea.
    Certo non so fino a che punto si possa sperare in risvolti così interessanti, è pure sempre il lavoro di un unico tipo.
    Se fosse abbastanza lungimirante sarebbe certamente possibile, ma siamo sempre in bilico, almeno fin quando finirà l'anime X°D
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ieri l'ho rivisto per rinfrescarmi la memoria e sono giunta alla conclusione che se finisse harem o etero non me ne fregherebbe più di tanto perché...tutto sommato fa cagare.............................

    Mi spiace per Kiiko che mi è simpatica ed è innamorata, ma Aya è un'arrapata cronica inquietante. Il loro rapporto è il nulla. Ci sarà una sola scena in cui parlano e tutte le altre in cui trombano, si strusciano o parlano di quanto si sono trombate\strusciate e quando dovranno farlo il giorno dopo...

    Ok, se finirà Yuri tanto meglio, ma sempre una cagata resterà :D

    Anyway, è una specie di Hentai, senza scene di sesso esplicito XD
    Sembra strana come cosa, ma a parte quello ha tutte le caratteristiche.

    OSCENA la parte in cui Aya

    Metto in spoiler perché è spoiler ma soprattutto perché è una cagata -.-

    Kiiko: Vado a prendere il gelato, a che gusto lo vuoi?
    Aya: Al gusto della tua (treno che passa e copre Omanko, vagina) -.-


    No davvero bah XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah.. davvero non ti ricordavi che fosse una zozzeria del genere?

    Io quello che l'avevo ben presente, infatti è anche per quello che in uno dei miei primissimi post ho scritto: "La mia sensazione guardandolo è che quest'anime era nato originariamente per essere un hentai, che poi però è stato "adattato" ad ecchi proprio per renderlo fruibile ad un numero più ampio di spettatori."

    Vedo che quindi questa mia sensazione non era sbagliata.. :)
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi chiedo se l'avessi davvero visto XD

    Cioè, ero convinta di averlo fatto, sapevo come andavano le cose e ricordavo la scena finale, ma ieri rivedendolo...mi sembrava di vederlo per la prima volta X°D

    Comunque sì, mi associo alla tua opinione...
    Anzi, magari non voleva proprio farne un Hentai, ma comunque direttamente qualcosa di simile che appunto però fosse aperto a tutti e non un prodotto per adulti, visto che lo sarebbe diventato non appena ci fosse stata una scena più esplicita. X°D

    Gesù che porcheria °_°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ragazzi, io vengo corrosa dalla curiosità ._.
    Mi aspetto una ca***a mega-galattica.. ma la curiosità mi consuma: sono proprio tanto curiosa di vedere che immensa ideona sia uscita dalla testa del produttore ._.

    E con l'andare dei mesi l'ipotesi
    dell'harem
    ha oramai preso il posto fisso.
    A me va bene tutto, anche l'estrema drammaticità o il suicidio..tutto! Ma non l'harem <.< Quanto schifo questo genere.
     
    Top
    .
132 replies since 21/6/2011, 22:16   14318 views
  Share  
.