Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 28/6/2011, 16:06) 
    Che nella prossima stagione, al contrario, tutte andranno nel mondo di Hideyoshi XD

    Alcuni dicono che la tipa che si vede alla fine (che incrocia per strana Hideyoshi - nel primo episodio allo stesso punto incrocia un uomo), sia la reincarnazione di Nobunaga (per i capelli e le tette XD)

    Altri dicono che in qualche modo Hideyoshi e Masamune abbiano davvero cambiato il futuro (ma in cosa? XD)

    Ci potrebbe stare, soprattutto il discorso di Nobunaga: è abbastanza plausibile
    che anche lei abbia una "controparte" reale e mi ero dimenticato di scriverlo nel mio commento ma anch'io avevo intuito che la persona che Hideyoshi si fosse voltata a guardare doveva essere lei (o comunque la sua reincarnazione) XD

    Affascinante l'ipotesi che tutte andranno nel mondo di Hideyoshi ma non la vedo come realizzabile, anche perchè ci sono già una Ieyasu e una Mitsuhide.. avrebbe magari più senso che fosse la sola Nobunaga a venire di qua.. e a trovarsi lei stavolta "spiazzata" nel trovarsi di fronte una "versione" diversa di Akerin e Tokunyan molto diverse da quelle che conosce :)

    Alla luce di queste supposizioni potrei anche non ritenere più improbabile una seconda stagione :P

    CITAZIONE
    Ah, ma c'è qualcuno che parla di un Episodio 14 O_O
    C'è scritto pure sul sito O_O
    Ma non ho capito se sarà trasmessa o in vendita...XD Oddio boh XD

    Yessa !!!! Un episodio extra.. e credo che la data di messa in onda sia quel 14/08/2011 hh 18:30 che campeggia un po' dovunque, sempre che non sia la pubblicità di un qualche evento o di qualche festival :)
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6036 views
  Share  
.