Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 28/6/2011, 01:44) 
    Per il resto...il ritorno,...

    E' sembrato solo a me oppure le immagini che vediamo di Hideyoshi sulla terra di nuovo sono le stesse del primo episodio? O_O Sembra rivivere quello. Solo che quando sale le scale per il tempio, al posto di Date-sensei ci trova Shiro...


    COmunque è un classico tipo di finale che si lascia aperta l'eventualità di una seconda serie, a mio avviso.
    Anche se ora come ora non saprei proprio di cosa potrebbe trattarsi O_O

    O chissà...magari si risolve tutto con un'OAV che uscirà con i DVD, potrebbe essere

    Sì hanno riutilizzato molte scene del primo episodio come dici tu, ma io non ho avuto la sensazione di un "ciclo destinato a ripetersi" se è questo che intendevi. Io magari mi sbaglio ma resto dell'idea che
    quella di Shiro per ora è una trovata estemporanea. Al massimo potrebbe essere che si sono tenuti una porta aperta nel caso decidessero di sviluppare un qualche sequel. Io penso con Shiro e con quell'ultima scena nella quale non sentiamo cosa dice a Hideyoshi si sono limitati a tenersi un "foglio bianco", che un domani possono poi riempire a loro piacimento dando il via a una nuova storia.


    Ci sarebbe anche lo spazio per un episodio extra a voler vedere ma solitamente li annunciano molto tempo prima.. molto ovviamente dipenderà da come andranno le vendite dei DVD. Non è da escludere che se il primo vende bene decidano poi di buttarci dentro un episodio extra in uno di quelli successivi. :)
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.