Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Appena finito :)
    Sono sicuramente soddisfatta di quest'Anime, nel complesso, niente da dire di negativo, davvero XD

    Per un istante ho temuto anche io che
    nella prima parte si dovesse assistere ad un nuovo duello, ma è stata la scelta giusta risolvere il tutto mettendo in evidenza tutti gli sviluppi dei personaggi. Ho apprezzato


    Belli i momenti con tutto il cast insieme, ma quelli più belli sono stati sicuramente i momenti precedenti il ritorno di Date-sensei e Hideyoshi a casuccia.

    Ho adorato che Mitsuhide sia riuscita - eliminata la gelosia - a sciogliersi all'affetto nei confronti di Hideyoshi. E quest'ultima che le dice di essere più dere è dio XD Molto bella anche la separazione da Nobunaga, il loro rapporto è stato davvero piacevoole da seguire :)


    Per quanto concerne lo Yuri

    Mi associo e dissocio al contempo dalla questione Harem perché l'harem vero e proprio è una cosa che non sopporto, neppure nell'eventualità che sia Yuri. Ma il caso di Sengoku è diverso, non saprei neppure come chiamarlo XD
    In ogni caso è semplicemente accennata la questione Harem, quindi non mi infastidisce. Gli unici sentimenti approfonditi sono quelli di Mitsuhide, mentre Ieyasu e Hideyoshi non vengono particolarmente approfondite da questo punto di vista, e contribuiscono solo ad essere un piacevolo di "più" che si affianca allo Yuri portante.


    Francamente non temevo che quella di Ieyasu fosse una cotta dovuta allo stordimento del momento, davo per scontato che fosse vero e lei l'ha ribadito ulteriormente XD E l'abbraccio allucinato di Yoshimoto mi fa sempre pensare che questa sia in realtà gelosa di Nobunaga e la infastidisca che Ieyasu chiami oneesama anche lei


    Masamune che dà consigli di seduzione a Mitsuhide è dio!
    Vabè che lei l'aveva capito da epoche l'interesse di Mitsuhide XD
    La reazione di quest'ultima è ovvia ma comunque divertentissima



    Per il resto...il ritorno,...

    E' sembrato solo a me oppure le immagini che vediamo di Hideyoshi sulla terra di nuovo sono le stesse del primo episodio? O_O Sembra rivivere quello. Solo che quando sale le scale per il tempio, al posto di Date-sensei ci trova Shiro...


    COmunque è un classico tipo di finale che si lascia aperta l'eventualità di una seconda serie, a mio avviso.
    Anche se ora come ora non saprei proprio di cosa potrebbe trattarsi O_O

    O chissà...magari si risolve tutto con un'OAV che uscirà con i DVD, potrebbe essere
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.