Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (akane22a @ 27/6/2011, 23:51) 
    Ed è finito anche questo....XD Puntata finale devo dire ben fatta!! UwU
    Allora....oltre ad essere moolto d'accordo con Mami...vorrei aggiungere qualcosina che mi ha colpito.. U.U
    Yuri:
    La stupenda scena tra Hideyoshi e Mitsuhide! XD ahuahua bellissima...! L'addio trà Nobunaga e Hideyoshi....con lo scambio di oggetti...! (a quanto pare molto presente negli ultimi yuri xD) Cmq..in sostanza...è diventato un anime di genere Harem/Yuri ... cosa che non mi è dispiaciuta molto...devo dire....di solito gli Harem non mi piacciono...però bho..sarà per il fatto dello yuri.. :D ahuahua..

    Finchè è yuri va bene tutto !!!! Anzi, magari nascesse una volta per tutte il genere harem-yuri !!! XD

    CITAZIONE
    Misteri:
    Chi o cosa (come ha detto mami) è Shiro?? D: Da quale mondo proviene?? Quale fattore ed importanza ha in tutta la vicenda?? XD Non lo sapremo mai!! Almeno chè...non si decida di fare una seconda serie....cosa molto azzardata...ma probabilmente piacevole per alcuni! (*alza la mano...hahahah)

    Secondo me si sono assolutamente divertiti con quella cosa.. è uno scherzo che hanno voluto fare agli spettatori.. ovvero lasciare un mistero insoluto. Ma per fare questo hanno preso un elemento assoultamente nonsense e pressochè estraneo all'anime e poi lo hanno lasciato così in modo da non andare ad intaccare gli elementi importanti. Secondo me la risposta a quella domanda non la sanno nemmeno loro !! XD

    CITAZIONE
    Il mistero che mi ha incuriosito maggiormente è stato:
    Cosa avrà mai detto Masamune ad Mitsuhide???? :pervert: Voglio saperlo!! èwé hauhaa e penso e spero di non essere l'unica! LOL

    Ehhhh.. quello penso che invece vorremmo tutti saperlo !!!! XDDD

    CITAZIONE
    Cmq...non sò se sperare o meno in una seconda serie...! XD

    Io sono per lasciare tutto così com'è !!

    Secondo me è totalmente autoconclusiva come storia e hanno lasciato ben pochi margini per una seconda serie.. ho la sensazione che si dovrebbe "forzare" troppo per fare un sequel.. comunque mai dire mai !!! :)
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.