Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane22a
     
    .

    User deleted


    Ed è finito anche questo....XD Puntata finale devo dire ben fatta!! UwU
    Allora....oltre ad essere moolto d'accordo con Mami...vorrei aggiungere qualcosina che mi ha colpito.. U.U
    Yuri:
    La stupenda scena tra Hideyoshi e Mitsuhide! XD ahuahua bellissima...! L'addio trà Nobunaga e Hideyoshi....con lo scambio di oggetti...! (a quanto pare molto presente negli ultimi yuri xD) Cmq..in sostanza...è diventato un anime di genere Harem/Yuri ... cosa che non mi è dispiaciuta molto...devo dire....di solito gli Harem non mi piacciono...però bho..sarà per il fatto dello yuri.. :D ahuahua..


    Misteri:
    Chi o cosa (come ha detto mami) è Shiro?? D: Da quale mondo proviene?? Quale fattore ed importanza ha in tutta la vicenda?? XD Non lo sapremo mai!! Almeno chè...non si decida di fare una seconda serie....cosa molto azzardata...ma probabilmente piacevole per alcuni! (*alza la mano...hahahah)


    Il mistero che mi ha incuriosito maggiormente è stato:
    Cosa avrà mai detto Masamune ad Mitsuhide???? :pervert: Voglio saperlo!! èwé hauhaa e penso e spero di non essere l'unica! LOL


    Ehh...si!
    Anche a me Leyasu e Mitsuhide versione scolastica hanno fatto un pò..impressione!! hauhauhaa X°D


    Cmq...non sò se sperare o meno in una seconda serie...! XD
    Intando la prima a mio parere ha fatto furore...!! Mi è piaciuta davvero tanto...piacevole e divertente quanto basta per farti amare un'anime!!! UwU
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.