Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    C'è di mezzo il discorso dell'
    intuito di Nobunaga.. Ricordi ad inizio anime che tra lo stupore della stessa Mitsuhide Nobunaga chiede a Hideyoshi di accompagnare loro due nell'impresa? Ecco, fino ad ora Hideyoshi non si è dimostrata di enorme utilità, anzi, il fatto che fosse "useless" è stato spesso utilizzato dai nemici per accendere la rivalità di Mitsuhide nei suoi confronti.. Tutti i discorsi del tipo "Come può preferire quell'inutile ragazza a te?". che poi non era vero ma tanto bastava per far ribollire il sangue nelle vene a Mitushide. Perchè Nobunaga ha così a cuore Hideyoshi? Solo perchè è tenera? Non credo.. Nobunaga ha intuito che Hideyoshi ha qualche qualità speciale e che in un modo o nell'altro finirà per risultare decisiva.

    Bene, ora mi aspetto che quell'intuizione dia finalmente i suoi frutti, con Hideyoshi che salva tutto e tutti di modo da giungere a un finale del tipo Mitsuhide che le dice. "Scusami, Mi ero sbagliata sul tuo conto e il mio lord aveva visto giusto su di te."

    E qual'è quella qualità? Appunto la bonta d'animo... l'unica cosa che può fermare Ieyasu e "guarire" il suo animo malvagio :)

    D'altronde non può essere l'incarnazione di Hideyoshi-san per nulla XD
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.