Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Mamiina4ever,24/5/2011, 19:21 ?t=55846996&st=15#entry456132969]

    Esatto.. E riflettendoci bene potrebbe essere lì
    SPOILER (click to view)
    non tanto per cambiare le cose quanto per accertarsi che le cose vadano come devono andare !! Sapendo quanto è pasticciona Hideyoshi probabilmente la sta "curando" di nascosto pronta ad intervenire in caso di guai, come ad esempio nell'ultima puntata quando la salva facendole arrivare le medicine.


    Non può essere perché

    SPOILER (click to view)
    E' Hideyoshi che si trova per caso lì. Lei (Masamune aka date-sensei) stava facendo un rito per andarci, a quanto pare.


    CITAZIONE
    Non vorrei dire una stronzata.. ma
    SPOILER (click to view)
    non è sempre lei la donna che sta celebrando il rituale nel tempio e che finisce per essere risucchiata insieme ad Hideyoshi? Probabilmente succede tutto così in fretta che Hideyoshi non fa in tempo a riconoscerla...

    Il "come" l'abbiamo visto ma
    SPOILER (click to view)
    come? XD Cioè perché faceva il rituale? In che modo il rituale poteva spedire nell'era Sengoku?
    E poi è Hideyoshi che viene risucchiata insieme a lei, non il contrario.



    CITAZIONE
    Quello non lo so però non vorrei che abbia a che fare con il sottotirolo dell'anime "Time Paradox"...

    Il sottotitoli inglese è ufficiale? Mi riferisco a Battle Girls: Time Paradox.
    Perché il titolo ufficiale è Sengoku Otome: Momoiro Paradox, che vuol dire "Paradosso Rosa", volendo interpretare "paradosso al femminile" riferito al fatto che sia un mondo di donne.

    Ma mi chiedo come mai siano finite proprio in un mondo di donne.
    Chissà se poi tutte ste domande avranno risposta, o sono io che esagero a pormi troppe domande su un anime leggero XD
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6036 views
  Share  
.