Kiddy Girl-AND

sequel di Kiddy Grade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    siiiiiiiii manda il pm hehehehe
    anche io andavo matta x Lumiere era troppo tenera............ bè ora inizia la seconda serie quindi sai quello che lasci ma nn sai quello che prendi giusto?????

    nn so cosa possa centrarci questa frase ma la noia cm ho detto mi fa sparare cavolate ahhahahahah

    ehm cmq......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    quindi sai quello che lasci ma nn sai quello che prendi giusto??

    Tu pensi di aver detto una cavolata, ma in realtà è proprio così xD
    Io te lo passo, ma ricorda, se non ti piace, non dropparlo subito, arriva almeno al settimo episodio. ora ti mando i link
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    ç______________ç ç____________ç vinalmente una persona che capisce sn commossa T__T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    xD Bè, ma è risaputo oramai xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (19elena88 @ 20/5/2011, 17:05) 
    oggi è la mia giornata la noia incalza e io x passare il tempo scrivo nei topic cmq ma la traduzione di questo anime l'hanno interrotta n ho più visto nulla mi sembrava cario cm anime magari n paragonabile alla prima serie però mi piaceva l'ho mezzo letto in inglese ma la mia traduzione lasciava un pò adesiderare.... cmq uscirà qualcosa??

    Se appena appena riesci a stare a galla con l'inglese ti suggerisco di guardarlo nella versione sub eng, perchè la vedo difficile che qualche altro fansub possa riprendere in mano il progetto di traduzione in italiano. Con tutti gli anime che escono già fanno fatica a stare dietro a quelli nuovi, figurarsi un anime di 2 anni fa. XD

    Comunque ho notato che generalmente il livello dell'inglese che viene utilizzato per subbare anime e manga è di tipo scolastico, quindi con una conoscenza di base e un dizionario per quei pochi termini che ti dovessero risultare sconosciuti dovresti venirtene fuori senza grosse difficoltà. :)

    C'è qualche eccezione.. ad esempio Candy Boy non ne consiglierei mai la visione in inglese se non si ha una discreta conoscenza della lingua, ma perchè è un anime pieno di dialoghi lunghi e a volte complessi.. ma con Kiddy Girl-AND non dovresti avere di questi problemi :D

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Si il livello di inglese non è molto elevato.. Però.. Non è affatto scolastico .__.
    Determinate frasi e utilizzo di termini, talvolta, rientrano in qualcosa di più complicato rispetto al livello scolastico, parlando di superiori.
    Persino la stessa sintassi.

    Ma va be.. Per chi ha un inglese di livello base, può servire ad incrementare non solo il vocabolario ma anche il suo utilizzo e la velocità nella comprensione del testo :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 20/5/2011, 19:24) 
    Si il livello di inglese non è molto elevato.. Però.. Non è affatto scolastico .__.
    Determinate frasi e utilizzo di termini, talvolta, rientrano in qualcosa di più complicato rispetto al livello scolastico, parlando di superiori.
    Persino la stessa sintassi.

    Ma va be.. Per chi ha un inglese di livello base, può servire ad incrementare non solo il vocabolario ma anche il suo utilizzo e la velocità nella comprensione del testo :3

    Io l'inglese l'ho studiato fino alla superiori... quando parlo di inglese scolastico mi riferisco a quello. .__.

    Cioè quel che intendevo dire è che non serve una laurea in lingue per leggere gli anime e i manga in inglese, tanto più che poi se ci fai caso ci sono tantissime frasi ed espressioni che sono ricorrenti, e si ripetono immancabilmente ogni volta.. per dire.. uno la prima volta può non sapere che significa "geez" oppure "it can't be helped", che si trovano abbastanza spesso, ma tradotte una volta sei a posto :)

    Poi le lingue come tante altre cose sono una di quelle cose che più le alleni più prendi dimestichezza.. Io non ho più usato l'inglese per anni.. quando l'ho ripreso in mano all'inizio non capivo una fava, mi ricordavo si e no 3 o 4 vocaboli, XD poi con pazienza e armandomi di vocabolario pian piano l'ho recuperato.. sono sempre un cane a parlarlo ma un testo lo leggo senza problemi XDDD

    Comunque per tornare in topic.... a che punto dell'anime sei arrivata?? Sai che questo è uno di quelli che ho guardato tutto di filata in una giornata (procurandomi una vasta emicrania) ? X°DD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    si mi sa che lo vedrò in inglese... si la lingua n la conosco bene io conosco meglio l'inglese commerciale usato x fare fatture e x di più neanche tanto bene....
    cmq il prossimo anno mi saprò specializzare nell'inglese :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Si bè, sul fatto che le frasi vengono ripetute è vero.
    Quello che intendevo dire è proprio ciò che alla fine hai appena detto: all'inizio, è difficile capire per chi ha un livello di inglese scolastico, ma se persisti bene o male, dopo un pò si impara ^^ Eh ma.. quella è una voglia al quanto soggettiva sai xD

    Sono arrivata al diciannovesimo. Sto odiando il biondone in una maniera assurda, e sto odiando anche
    SPOILER (click to view)
    i due ragazzi, che, da quanto ho capito, fanno coppia in tutti i sensi xD

    Cribbio, io non li sopporto quei tipi di ragazzi biondi >__< Spina nel fianco.

    Per quanto riguarda le protagoniste, immaginavo andasse a finire così D: E spero che le cose si stabilizzino.
    Ma dimmi.. E' un finale che merita? v.v
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    mmmmmm è un finale già visto
    io a parer mio l'avrei reso diverso cm è una cosa già vista
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 20/5/2011, 19:47) 
    Sono arrivata al diciannovesimo. Sto odiando il biondone in una maniera assurda, e sto odiando anche
    SPOILER (click to view)
    i due ragazzi, che, da quanto ho capito, fanno coppia in tutti i sensi xD

    Cribbio, io non li sopporto quei tipi di ragazzi biondi >__< Spina nel fianco.

    Geacht'er lo odio a morte anch'io e non potrebbe essere altrimenti... e lo odierai ancora di più ora della fine fidati..

    Torch e Shade no, poverini, perchè? che male ti hanno fatto? XD
    Sono una coppia yaoi subtext.. se ne stanno per gli affari loro quindi non vengono a manifestare interessi verso qualcuna delle protagoniste.. anzi a me alla fine stanno pure simpatici.. e poi la storia del loro passato (non so se ci sei già arrivata) è molto commovente e romantica :)

    CITAZIONE (DrumsQueen @ 20/5/2011, 19:47) 
    Ma dimmi.. E' un finale che merita? v.v

    Rispondo in spoiler.. A mio parere:
    SPOILER (click to view)
    SI' merita... è uno di quei finali che ti lascia con un grande sorriso stampato sul volto !!!! :)


    Edited by Mamiina4ever - 20/5/2011, 20:00
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    però si ci stà

    ahahahahahahah è vero i due ragazzi sn tenerissimi nn cazziarli così
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    xD Possibile che la presenza dei "soliti ragazzi carini" negli anime mi da urto xD Ma boh.. X°°D Volevo fare una battutaccia sulla mia personalità, ma il mio narcisismo me lo impedisce ù.u

    Finale che merita.. *mumble mumble*
    Lo spero. Sto all'ultima puntata v.v
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Facci sapere le tue impressioni allora *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    .__. Ma che diavolo..
    Finale carino, dai.. Però è vero, è scontato ç___ç
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Ha guadagnato punti perchè la mia
    SPOILER (click to view)
    Lumiere è ritornata *-* Lumiere..

    *__________________*

    Dunque.. A kiddy girl-and gli do un 8. Mi sono piaciute molto le scene d'azione, e a metà anime (forse la seconda metà) è stato l'apice della bellezza.
    Il
    SPOILER (click to view)
    bacio finale di Q-fiuelle
    c'entrava tutto ed è stato bellissimo vedere come infine
    SPOILER (click to view)
    l'amore inizia a sbocciare

    Anche se, ammetto, per qualche secondo mi è sembrato un pò fanservice.. Però le battute che venivano dopo smentivano, quindi... *Q*

    Il Ch design è ottimo, a mio parere.. E i modi espliciti in cui presentano la sessualità mi piacciono.
    Fine ù.ù
     
    Top
    .
66 replies since 12/12/2010, 01:21   17759 views
  Share  
.