Magical Girl Lyrical Nanoha THE MOVIES

i film di Nanoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Nagisa86 @ 23/6/2013, 10:58) 
    Cmq cercando il 3 si dovrebbe chiamare riflessione,altri invece diconop che sara il continuo bo non capiscono nemmeno loro piu ahahahaha XD

    Ti scongiuro,non italianizzamo i nomi degli anime perchè è una cosa orribile. xDD Si chiamerà "Reflection"

    Comunque ti faccio chiarezza io: ricordi che Strikers iniziava 10 anni dopo la fine di As? Ecco, questa era una cosa che non era mai piaciuta molto ai fan della saga, e infatti - se si esclude ovviamente noi yuristi- la terza serie è di gran lunga la meno amata. Ecco perchè gli autori, per accontentare il pubblico hanno deciso che questa volta non avrebbero più fatto il salto temporale ma avrebbero proseguito direttamente dove si concludeva la storia del secondo film. Ecco perchè dicono che sarà un continuo.. per farlo però ovviamente si dovranno inventare una nuova storia con del materiale totalmente inedito.
     
    Top
    .
  2. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    Scusami me ne sono accorta solo dopo quello che ho scritto!
    Be questo e buono almeno coprono quel buco di tempo solo che secondo me quindi non sara un film di quando sono adulte ma se e prima di quello sono ancora adolescenti!Almeno che raccontassero dell'incidente di nanoha visto che in Strikers si e capito ben poco di cosa e successo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì è vero che se da un lato coprissero quel famoso "buco di trama" dell'incidente di Nanoha non sarebbe una brutta cosa però dall'altro lato.. boh.. non so..non trovo nemmeno giusto che cambino le carte in tavola così di colpo. Questo progetto era nato allo scopo di raccontare nuovamente da capo la storia vista nelle serie TV (per dirla in gergo tecnico "fare un retelling" della storia") migliorandola però in tutti suoi aspetti e quindi rimuovendo tutte le parti inutili che ci sono ovviamente in una serie TV (operazione comunque necessaria per condensare la storia in un film di due ore e mezza), approfondendo meglio certi elementi che invece non avevano avuto il giusto spazio, vedasi appunto il rapporto tra Nanoha e Fate che nei due film è molto più esplicito rispetto alle due serie TV (anzi pare che nei film il rapporto sia finalmente come ce l'avevano originariamente in mente gli autori!!). E arrivati a due terzi del percorso che fanno? Decidono di prendere una strada totalmente diversa. Perchè? Qualcuno attribuisce questo cambio di rotta improvviso al fatto che abbiano realizzato che fare un film di Strikers sia tecnicamente difficile per il fatto che a differenza delle prime due stagioni (che erano composte da 13 episodi) quest'ultima ne contava 26 e quindi non era materialmente possibile riuscire a condensare tutto in un film, a meno di non farlo più lungo e quindi con costi più alti. Qualcun'altro dice che appunto si sia voluto accontentare quella larga fetta di fan che non ama Strikers perchè troppo lontana cronologicamente e troppo differente come setting dalle prime due stagioni facendo un film con contenuti inediti e garantendosi così dei guadagni maggiori.

    Insomma per farla breve la mia sensazione è che fossero partiti con un'idea ben precisa ma che arrivati ad un certo punto, come spesso accade, abbiano dovuto far prevalere le ragioni del portafoglio a quelle del cuore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Finalmente, la recensione del secondo film! Ho editato il post iniziale e potete trovarla anche lì, ma per comodità la riporto anche qui.




    MAGICAL GIRL LYRICAL NANOHA THE MOVIE 2ND A'S



    34525l



    TRAMA
    Penso che chiunque arrivi a guardare questo secondo film abbia già visto sia le tre serie che il primo film e che dire la trama sia quasi inutile, ma allo stesso tempo è doveroso farlo.
    Nanoha e Fate sono separate da circa sei mesi quando Fate (insieme all'ammiraglio Lindy e ad Arf) si trasferisce sulla Terra, dopo aver scontato il periodo di sorveglianza dovuto al suo coinvolgimento con l'Incidente degli Jewely Seed. Tutto sembra a posto quando misteriosi individuei iniziano ad attaccare i maghi e a rubare loro la fonte del potere magico, il Linker Code; anche a Nanoha e Fate viene sottratto e quindi viene dato loro l'incarico di scoprire ciò che sta succedendo. I ladri sono quattro Cavalieri che stanno cercando di completare le pagine del Libro dell'Oscurità, un pericolosissimo manufatto che, una volta completo, donerà immensi poteri distruttivi al proprio Padrone. L'unico problema è che il Padrone è Hayate Yagami, una ragazzina della stessa età di Nanoha e Fate costretta su una sedia a rotelle...

    COMPONENTE TECNICA
    Non mi aspettavo niente di meno degli altissimi livelli tecnici a cui ci hanno abituato gli autori e le miei aspettative non sono state deluse: questo secondo film si mantiene sugli strepitosi livelli delle tre serie e del primo film. I disegni e il chara sono uguali, con alcune modifiche alle Barrier Jacket di tutti i personaggi, come era successo nel primo film. Le battaglie sono spettacolari come le animazioni, assolutamente perfette come era ovvio che fossero. Non mi dilungo sulle seyuu perché tutti sappiamo quando siano divine con Nana Mizuki (impossibile immaginare una Fate con una voce diversa: inconfondibilmente tenera quando parla con o di Nanoha, ma allo stesso tempo fredda e seria con i nemici) che ci regala la bellissima Bright Stream, la canzone di chiusura.

    COMPONENTE DI YURI
    Chiunque sia abituato all'universo di Nanoha sa cosa può e cosa non può attendersi dal punto di vista yuroso da questo secondo film: niente baci, niente scene e dichiarazioni esplicite, ma tanta tenerezza, tante mezze frase dense di significato... Con Nanoha il subtext raggiunge un nuovo livello, un livello divino, un subtext esplicito. Invito chiunque a cui sembra un contro senso di guardarsi tutta la saga perché non c'è spiegazione migliore e la cosa più esplicita che abbiamo avuto in tutti questi anni sono Fate e Nanoha che dormono insieme in StrikerS, ma ciò non ha impedito a milioni di persone sulla Terra di fantasticare su questa coppia con un'infinità di immagini e doujinshi. Sembra incredibile che la coppia più amata dall'intero fandom yuri non si sia mai scambiata nemmeno un bacio, ma la sua bellezza è proprio questa: scovare il sentimento in brevi frasi e dolci gesti, come il saluto e lo scambio di fiocchi della prima stagione del primo film... Uno dei momenti più dolci e commoventi della storia dello yuri, a parer mio!
    In questo secondo film ovviamente le scene di vista quotidiana che c'erano della serie tv vengono drasticamente tagliate, per questioni di tempistica, ma le nostre due innamorate ci mostrano tanta di quella tenerezza nelle scene in cui sono da sole da sciogliere il cuore. Per esempio quella in riva al mare, col tramonto alle spalle. Le due, finalmente sole, chiacchierano amichevolmente con fate che annunci a Nanoha che ha del materiale per addestrarsi all'uso della magia che possono fare insieme. Nanoha, al massimo della felicità: “È vero! Adesso possiamo allenarci insieme!” E poi:



    Queste cose, ci regala la nostra amata NanoFate.
    Altra scena emblematica è quando a Nanoha viene rubato il Linker Core e Fate lancia un urlo disperato e straziante. Signum, stupita, le chiede: “È una tua familiare?” Non capendo il motivo di tutta quella disperazione. E Fate:



    Una coppia che nella serie era stata solo accennata e che invece ha molto rilievo in questo secondo film è la Hayate x Reinforce. Nella serie si capiva il profondo affetto che legava le due, ma in questo film viene approfondito ancora di più dato che è più focalizzato sulla figura di Hayate e che ci racconta di più del suo passato: il Libro, infatti, era con lei da tantissimo prima che apparissero i Cavalieri e Hayate, che da sempre soffre di solitudine, trova in lui il più vecchio dei suoi amici.


    Quindi è ovvio che il rapporto con Reinforce sia molto profondo, cosa che si capisce durante la triste scena della separazione alla fine e delle lacrime di Hayate tra le braccia di Nanoha e Fate. Tutto questi non ha colpito solo me, facendomi rivalutra molto questa coppia, ma anche altri fan e adesso si trovano molte fan art HayaRein XD Anche la Reinforce x Signum va molto, però XD

    COMMENTO PERSONALE
    Questo secondo film di Nanoha è ciò che noi fan ci aspettavamo e non ha tradito le nostre aspettative sotto qualunque punto di vista. I nostri cari personaggi che abbiamo amato e seguito per 52 episodi e un film ritornano più fantastici che mai come vecchi amici che ritroviamo ed è un piacere. Sì, questo film è un piacere per gli occhi, per le orecchie e per il nostro cuore da yuristi! XD Insomma, un must per chiunque si reputi amante di Nanoha o dello yuri.
     
    Top
    .
  5. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te princess e un film pieno di dolcezza oltre a nanoha e fate anche tra hayate e i suoi guardiani e il momento finale tristissimo ma intenso!speriamo che il 3 sia anche cosi pieno di colpi di scena chissa cosa ci aspettera vedremo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sisi, si capisce davvero quanto i Cavalieri amino Hayate che forse è il loro primo Padrone che mostra loror un po' di gentilezza! Si vede che quelli prima li sfruttavano per riempire le pagine del Libro senza curarsi di loro e di Reinforce, che infatti è attaccatissima alla sua Master.
    Piccolo commento: ma quant'è bella la voce tedesca del Libro? Mi fa sciogliere ahahahah Mah, sarà che io adoro tutti i Device, ucciderei per aver Raising Heart o Bardiche X°°D "Yes, Sir" XD
     
    Top
    .
  7. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Ok, scrivo questo commento mentre sto mangiando del gelato al caffè, quindi non prendetemi sul serio (come se doveste mai prendermi sul serio)...

    CITAZIONE
    L'unico problema è che il Padrone è Hayate Yagami, una ragazzina della stessa età di Nanoha e Fate costretta su una sedia a rotelle...

    E poi?? "Costretta su una sedia a rotelle" cosa? Come continua?? Non puoi finire così! Devo.. devo andare a vedere come continua.. io.. ho già visto il film ma mi è ritornata la curiosità.. so cosa succede, come finisce ma.. il gelato sta squagliando! D:

    CITAZIONE
    Nana Mizuki

    Tsh... anch'io voglio una voce così... Signora Nana Mizuki... mi doppi!

    CITAZIONE
    niente baci, niente scene e dichiarazioni esplicite, ma tanta tenerezza, tante mezze frase dense di significato...

    Alias se non siete affetti da sindrome della pucciosità estrema andatevi a questo anime non fa per voi.

    CITAZIONE
    la cosa più esplicita che abbiamo avuto in tutti questi anni sono Fate e Nanoha che dormono insieme in StrikerS, ma ciò non ha impedito a milioni di persone sulla Terra di fantasticare su questa coppia con un'infinità di immagini e doujinshi.

    E che doujinshi ivan93 tipo Lore... Lorequalcosa ZRsdl "Fantasticare"... lolface

    CITAZIONE
    ma le nostre due innamorate ci mostrano tanta di quella tenerezza nelle scene in cui sono da sole da sciogliere il cuore.

    Innamorate? ... Ma che innamorate, sono solo amiche huh

    CITAZIONE
    E' la mia amica più cara

    Visto? A conferma che è giusto quel che dico io xky5nn

    CITAZIONE
    Queste cose, ci regala la nostra amata NanoFate.

    E' solo una stretta di mano tra due ragazzine delle elementari molto amiche! Smettetela di farvi flash e "pipparvi gatti"!

    Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8

    CITAZIONE
    HayaRein

    Prima NanoFate, ora HayaRein... che poi Reinforce è un libro! ... certo che voi yuristi lo yuri lo vedete proprio ovunque! Mbah!!

    Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8

    CITAZIONE
    Anche la Reinforce x Signum va molto, però XD

    Va di moda, come indossare i braccialetti che ti misurano il polso... che poi servono solo ai poliziotti per fare meno fatica per capire che manette devono usare con te, ma comunque...

    CITAZIONE
    Sì, questo film è un piacere per gli occhi, per le orecchie e per il nostro cuore da yuristi! XD

    BYDUzDP

    La mia fine, dopo che "chiunque" a letto il mio post.
    gif
    Ovviamente io sono l'omino nero...

    oARbbO2
    - Io dopo aver visto la fine di una delle tre serie o dei due film.

    mmm
    - Io su "insonnia da troppo gelato al caffè"

    "Bella recensione, comunque"
    - Io in un raro momento di lucidità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    La mia fine, dopo che "chiunque" a letto il mio post.

    Ma nooo!! Puoi tranquillamente sparare cavolate sulla mia seconda coppia preferita (e quella su cui più fangirlo), tranquilla eh... eh... eh... :kill: :kill: :kill:
    CITAZIONE
    tra due ragazzine delle elementari

    Per ora sono due ragazzine delle elementari... Poi... :holy:

    Comunque grazie XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dopo un silenzio durato quasi 4 anni arriva, del tutto inaspettato, un annuncio commerciale relativo al terzo film di Mahou Shoujo Lyrical Nanoha, intitolato "Reflection"

    Video



    Il breve filmato, composto solo da alcune immagini di repertorio, fissa come data d’uscita la prossima estate. Al momento non ci sono ancora indiscrezioni relative alla trama e ai contenuti (che restano dunque totalmente avvolti nel mistero), tuttavia in qualità di voce narrante è perfettamente riconoscibile Yukari Tamura, la seiyuu di Nanoha! Alla fine dunque sembrerebbe che quest’ultima abbia accettato di riprendere in mano il ruolo che l’ha resa celebre, mettendo così a tacere tutte le voci su un eventuale strappo tra lei e la King Records.

    EDIT: Aggiornamento del 28/11


    Il sito ufficiale dell'anime ha rivelato il cast di Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 3rd Reflection, nel quale sono accreditate Yukari Tamura, Nana Mizuki e Kana Ueda rispettivamente nei loro storici ruoli di Nanoha, Fate e Hayate. A loro si aggiungono Haruka Tomatsu e Satomi Satou nel ruolo, rispettivamente, di Amitie e Kirie Florian, due personaggi apparsi per la prima volta nel videogame per PSP Magical Girl Lyrical Nanoha A's: The Gears of Destiny, realizzato nel 2011.

    Amite e Kirie Florian non erano mai apparse nella saga animata quindi per entrambi i personaggi si tratterà del debutto. Questa è inoltre la conferma definitiva che la saga cinematografica di Nanoha prenderà una strada totalmente diversa rispetto alla serie TV, con una nuova storia e l'inclusione di personaggi inediti.

    In ogni caso si tratta di un cast STEL-LA-RE, che vede la presenza contemporanea di alcune fra le più grandi seiyuu di sempre, segno che vogliono davvero fare le cose in grande con questo terzo film!

    Per quanto riguarda il cast tecnico, quest'ultimo si compone come segue:
    Masaki Tsuzuki, il creatore originale della saga di Nanoha si occuperà in prima persona della sceneggiatura mentre in cabina di regia ci sarà Takayuki Hamana, salito all'onore delle cronache per aver diretto The Prince of Tennis. Il chara design infine sarà affidato a Kana Hashidate, che si è fatta le ossa con l'anime Dog Days.

    Insomma, ci hanno fatto aspettare 4 anni ma se le premesse sono queste potrebbe esserne davvero valsa la pena!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ora che la macchina di Magical Girl Lyrical Nanoha The Movie 3rd: Reflection si è rimessa in moto le notizie su di esso si stanno susseguendo a ritmo quasi ininterrotto. Dopo la rivelazione della settimana scorsa relativa all'ingresso di due nuovi personaggi nel cast, ovvero Amite e Kirie Florian, ora arriva un nuovo annuncio: Reflection non sarà un film, bensi.. due!

    La storia di Reflection, che dalle prime indicazioni degli autori sarà ambientata circa 2 mesi dopo la conclusione degli eventi di A's, è risultata infatti troppo lunga per poter essere concentrata nell'arco di un solo film. Da qui dunque la decisione di dividerlo in due parti. I produttori, probabilmente consapevoli della lunga attesa a cui hanno sottoposto i fan con questo anime, si sono affrettati ad assicurare che i due film usciranno a breve distanza uno dall'altro.

    In giornata inoltre è stata pubblicata una prima immagine ufficiale delle tre protagoniste, Nanoha, Fate e Hayate, tutte con addosso il loro costume.

    QVo0jeW



    E mentre attendiamo di vedere anche le prime immagini delle sorelle Florian nella loro versione animata gli autori hanno rivelato che queste ultime non saranno i soli personaggi inediti che vedremo in Reflection.

    Edited by Mamiina - 1/12/2016, 18:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Che meraviglia, ciò non può che rendermi super super felice! Per quanto ami Vivio e Einhart e la storia di Vivid, preferisco senza ombra di dubbio le avventure delle protagoniste originali *___* Addirittura due film... Che meraviglia!!!
    Bellissimi i nuovi costumi, mi stupisce sempre come riescano i creatori degli anime majokko a riuscire a modificare i vestiti delle protagoniste con mille aggiornamenti e variazioni.
    Purtroppo non mi è stato possibile giocare ai videogiochi e quindi l'universo detto "Portable" mi è abbastanza sconosciuto. Gli unici personaggi che conosco sono le tre splendide Materials perché sono popolarissime e vengono spesso rappresentate nelle fan art. Gli altri mi sono abbastanza sconosciuti infatti non conoscevo le sorelle Florian. Che dire, speriamo di vedere un po' di siscon ahahaha
    Speriamo che inseriscano anche le Materials che meritano davvero tanto, inoltre farebbero molto felici i loro fan (tra cui la sottoscritta) :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 1/12/2016, 18:47) 
    Speriamo che inseriscano anche le Materials che meritano davvero tanto, inoltre farebbero molto felici i loro fan (tra cui la sottoscritta) :D

    In effetti è un po' quello che sperano tutti, e quando hanno detto che ci saranno altri personaggi inediti nell'anime molti hanno pensato proprio a loro! Chissà...

    CITAZIONE
    Purtroppo non mi è stato possibile giocare ai videogiochi e quindi l'universo detto "Portable" mi è abbastanza sconosciuto.

    Idem.. infatti anche per me è un'incognita totale

    CITAZIONE
    Gli altri mi sono abbastanza sconosciuti infatti non conoscevo le sorelle Florian.

    Boh, vediamo di scoprire qualcosa su di loro basandoci sulla Wikia di Nanoha.

    Dunque, questa è Amitie Florian, la maggiore delle due.



    Amitie si distingue per il suo carattere focoso a causa del quale finisce spesso per rovinare tutto ciò che fa. Sia lei che la sorella Kyrie utilizzano un tipo di potere denominato "Formula Eltria", che deriva dalla loro dimensione d'origine mentre il loro potere difensivo è invece denominato Protect Suite, che è in sostanza l'equivalente del Barrier Jacket.

    Più avanti si scoprirà che Amitie è in realtà
    un cyborg.


    E questa invece è la sorella minore Kyrie Florian


    Il suo carattere è freddo e cinico, caratteristiche che la rendono diametralmente opposta ad Amitie.
    Pur essendo la sorella più giovane (sebbene solo di un anno) è la più potente tra le due. Sempre secondo la Wikia "Kyrie non si fa nessun problema a manifestare apertamente la sua sessualità", senza però addentrarsi in ulteriori dettagli.. speriamo solo che stia dalla parte "giusta"!! xDDD

    Insomma sembrano due tipini niente male.. staremo a vedere!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Non voglio anticipare le vostre News sulle eventuali novità Yuri di quest'anno ma ho pensato, per questa volta, di voler darvi una mano con un nome a voi molto caro, quasi come un tesoro. Praticamente, giravo su AnimeClick, dove sono iscritto, e guardate cosa ho trovato:

    Nanoha%20Reflection


    (Da notare il nuovo Design delle uniformi e dei loro Device)


    Annunciato durante l'ultima edizione del Comiket invernale, ora abbiamo finalmente le prime informazioni sul, a lungo atteso, terzo film cinematografico dedicato alla saga di Nanoha, che, a differenza dei precedenti due film, narrerà una storia completamente inedita.

    La sinossi ufficiale della trama, vede la storia ambientata tre mesi dopo la serie di A's è vedrà tutte le protagoniste indagare su misteriosi incidenti creatosi in città. ecco il primo Trailer ufficiale del film (purtroppo ricavato da una ripresa di cellulare è quindi preparatevi alla cacofonia di folla)

    Video



    Sotto spoiler ciò che ho ricavato dal trailer (quindi leggete dopo aver visto il trailer):

    Vediamo, per prima cosa, il debutto di due nuovi personaggi: le sorelle Amitie e Kirie Flora, molto legate fra loro. Peccato che un lutto in famiglia vedrà quel legame incrinarsi in modo molto duro. E ora, sotto le note del nuovo singolo di Nana Mizuki: "Silent Bible", rivediamo i personaggi principali come le immancabili Nanoha e Fate insieme ad Hayate e i Wolkenritter (si vedono Vita e Signum) per poi vedere la piccola Reinforce II insieme ad Arisa e Suzuka. E per finire uno spazio dove vedremo Hayato, Signum, Fate è Nanoha in azione.


    Niente panico che il cast di Seiyuu rimane invariato, con Yukari Tamura per Nanoha, Nana Mizuki per Fate, e Kana Ueda per Hayate mentre per le nuove arrivate, cioè Amitie e Kirie si hanno le voci di Haruka Tomatsu e Satomi Satou.

    Altra notizia che ho potuto capire e che il film sarà diviso in due capitoli cinematografici (e chiaro quindi che ci sarà qualcosa di grosso in ambito narrativo) è che il primo film verrà proiettato nei cinema Giapponesi nella prossima stagione estiva, il 22 luglio.

    Be, dopo due serie spin-off, rivedere le mitiche maghe tecnologiche in azione dopo tanto tempo, un po ci voleva non trovate? e quindi ho pensato di condividere con voi questa notizia. In caso di novità Aggiornerò il Topic. Bye Bye.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste fantastiche novità!
    I nuovi design delle Barrier Jacket e dei Device mi piacciono, le uniche cose che non mi convincono sono quelle specie di scaldamuscoli (anche se immagino fatti di metallo) sugli stivali di Fate. Inoltre non mi fa impazzire la nuova forma di Raising Heart perché preferirei se rimanesse più simile ai classici scettri delle mahou shoujo, ma è un'evoluzione coerente alla Canon Mode e Bustercanon Mode presenti nei due film precedenti. In compenso Bardiche è bellissimo come al solito, ma io sono di parte perché ho un debole per lui :nyan:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Quando mecha e Mahou Shoujo si uniscono allora... Be... "STAND BY READY"
     
    Top
    .
104 replies since 9/12/2010, 12:46   5060 views
  Share  
.