Magical Girl Lyrical Nanoha THE MOVIES

i film di Nanoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    .....!!! Che signor trailer, ragazzi D:
    Peccato che non ci sia l'audio però .-. Scommetto che sarebbe stato doppiamente figo *O*
    Che belle che sono appena si reincontrano♥ E Fate............ :QQQ__________________________
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho aggiornato il post ricaricando il trailer da un'altro canale di youtube, e in questo video si sente anche l'audio (sperando che non lo rimuovano anche lì per la questione dei copyright).

    Comunque al momento in cui scrivo l'audio c'è ecco, per cui affrettatevi a guardarlo! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Dio mio, è doppiamente figo!!
    chissà quanto bisognerà aspettare, cribbio.

    Non vedo l'ora di vederlo!
     
    Top
    .
  4. alexxiaa
     
    .

    User deleted


    caspita quante scene extra che nella serie non ci sono! poi il reincontro tra nanoha e fate me lo ricordo completamente diverso. qui è decisamente più emozionante *_* immagino come sarà tutto il resto ^^
     
    Top
    .
  5. akane22a
     
    .

    User deleted


    REHYUOEWRHWLJYWLYV *W*
    Lo voglio vedereeeeeeee,dio mio non vedo l'ora T_T <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Come da breaking news:

    Premesso che ancora devo vedere il secondo film (ma dopo questa notizia che non so bene come prendere un po' la voglia mi è passata) e che è ancora presto per avanzare ipotesi... però ora che ho fatto il mio dovere e che vi ho dato la notizia con tutta l'oggettività di cui ero capace posso smettere i panni dello staffer, e vestire quelli dell'utente/fan per dire liberamente che:

    SE NON FANNO IL FILM DI STRIKERS MI INCA**O... OH COME MI INCA**O !!!!!!

    Di tutte le cose che possono fare una non mi devono fare... non farmi il film di Strikers!!!!

    Facessero anche 10 film per riempire il "buco" tra As e Strikers, uno per ogni anno di tempo che intercorre tra le due serie.. ma che poi facessero il film di Strikers.. non me ne frega niente se ci sono 50 mila personaggi con 700 sottotrame e devono fare un film di 8 ore e dividerlo in 3 parti.. lo facessero !!! Che non si azzardassero nemmeno a terminare la saga cinematografica senza avere animato la parte in cui Nanoha e Fate sono mamme e allevano la piccola Vivio vivendo tutte insieme come una famiglia felice.. non me ne frega niente se a molti NON fan dello yuri Strikers è piaciuto meno di AS e della prima serie.. si guardassero altro.. non me ne frega nulla!! Noi fan dello yuri abbiamo già dovuto subire un sacco di torti, affronti e delusioni in questi anni.. che non ci provino nemmeno !!! Esigo il film di Strikers !!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    buongiorno a tutti domanda ma Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 2nd A's è uscito il film dove si può trovare sub ita????
    purtroppo e una vita che nn giro più sui forum x via del mio lavoro e ora che ho un pò di tempo voglio rifarmi e questo e uno di quegli anime che nn puoi nn vedere....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Elena ben ritrovata! :)

    Onestamente non ti so dire molto perchè io non guardo gli anime subbati in italiano, però considera che nessuno qui in Italia subba direttamente gli anime dal giapponese ma aspettano prima che escano i sub eng e fanno la traduzione su di essi. La versione inglese è uscita solo una settimana fa e il film dura la bellezza di due ore e mezza quindi fra traduzione, editing, timing, encoding, eccetera eccetera si tratterà di un lavoro enorme e sicuramente ci vorrà ancora un po' di tempo per il rilascio della versione italiana.

    Il suggerimento che ti dò pertanto e di controllare periodicamente i motorini di ricerca che abbiamo indicato nella nostra pagina dei Consigli per la Visione. Così facendo non appena verrà rilasciato lo scoprirai subito visto che sono infallibili! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    Ooooooh grazie mille :'-(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Di nulla... spero che non dobbiate attendere molto prima di vedere una versione italiana, e soprattutto che sia stato preso in carico da un fansub valido. :)

    Io comunque l'ho scaricato il giorno stesso dell'uscita ma come dicevo poco più su non l'ho ancora guardato: sono ancora troppo inca**ato e deluso per il fatto che non faranno il film di Strikers e quindi per ora l'ho messo da parte... devo ancora assimilare la notizia! ._.
     
    Top
    .
  11. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    Si finalmente ho visto il 2 film spettacolare!gia il primo mi so commossa il 2 ancora di piu!e lo yuri che c'era troppo bello! :piufff: Non vedo l'ora che esca il 3 non ho visto un trailer ancora per farmi gia gli occhi! :pervert:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per i trailer del 3° film probabilmente dovremo attendere ancora un po': se rispettano la cadenza di un film ogni anno e mezzo non uscirà infatti prima della fine del 2014. :)

    Comunque sono anch'io curioso di sapere di cosa tratterà specialmente dopo che hanno annunciato che non sarà il remake della terza serie TV (a differenza dei primi due) ma una storia totalmente inedita..
     
    Top
    .
  13. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    No e perche nella 3 serie ce vivio e vivono insieme!Se e diversa allora non so proprio cosa immaginare spero che almeno sia buona come il 1 e il 2 altrimenti ci rimango malissimo!
    Ammazza pero come sono lenti a fare uscire qualcosa! :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lascia stare.. Non hai nemmeno lontanamente idea di quanto io sia incavolato per il fatto che non facciano il film di Strikers. E' un colpo bassissimo per noi fan dello yuri proprio per tutto cio che rappresenta la family NanoFate w/ Vivio!!

    Ti dico solo che ho il secondo film scaricato lì da mesi e ancora non l'ho guardato perchè devo ancora metabolizzare la cosa! <_<
     
    Top
    .
  15. Nagisa86
     
    .

    User deleted


    Cmq cercando il 3 si dovrebbe chiamare riflessione,altri invece diconop che sara il continuo bo non capiscono nemmeno loro piu ahahahaha XD
     
    Top
    .
104 replies since 9/12/2010, 12:46   5060 views
  Share  
.