Magical Girl Lyrical Nanoha THE MOVIES

i film di Nanoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    La qualità è quella che è ma...CHI SE NE FREGA!!!

    IL PRIMO TRAILER DEL SECONDO FILM O_O

    Mi ha iniettato una scossa di adrenalina inside! Nanoha è dio!

    Video




    Ps: Ricordo male io o nella serie non è così Yuri la scena in cui si rincontrano?XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oh ragazzi... che bel vedere !!! *___*
    E che bel taglio yuri che ha la prima parte del promo!!! *__*
     
    Top
    .
  3. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Ordunque, ad essere sincera mahou shoujo lyrical nanoha e madoka magica non li ho ancora visti *cough* >_>'
    Eh, il fatto chè sia un mahou shoujo ha influito nella collocazione in lista xD
    (Sì, mi autopuniró per questo u_u)

    Volevo chiedere per vedere il film è consigliabile aver già visto la serie animata? Nella recensione c'è scritto che non è necessario aver visto la serie peró volevo prima un consiglio da chi ha effettivamente già visto entrambi.
    Graziee :3
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    1) Recupera X°D Sono entrambe serie atipiche e adulte rispetto alla media del genere, vale davvero la pena, e poi nella cultura Yuri Nanoha è storia e Madoka lo diventerà quando sarà abbastanza vecchio XD


    2)Non è necessario aver visto le serie TV, ma io non mi sento di sconsigliarlo, perché per quanto il film migliori tanti punti della prima serie( sia a livello di contenuto che a livello visivo), ci sono cose che la versione TV riesce (per questione di tempo tempo) a trasmettere meglio e in modo più continuativo, ed almeno per me, è bello ricordarle.
    Se però di tuo non ami il genere, forse sarebbe meglio vedere direttamente il film!
     
    Top
    .
  5. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Arigatou :3
    Allora recupero tutto, così mi guardo entrambe le serie e il film..
    Il genere non importa se sono anime fatti come si deve *O*v
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo promo per Magical Girl Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's, che ora ha anche ufficialmente una data d'esordio: la prima nelle sale è stata infatti fissata per il 14 Luglio!

     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio T_T
    Lo voglio ora!
     
    Top
    .
  8. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    >_> nuuuuoooo
    Non li ho ancora vistiiii ne le serie tv ne il film, ma Madoka Magica si

    :B): mi tocca indagare a dovere e trovarli

    Edited by sweetsangria - 27/2/2012, 17:36
     
    Top
    .
  9. marti173
     
    .

    User deleted


    *nosebleed*
     
    Top
    .
  10. alexxiaa
     
    .

    User deleted


    ohhhh le prime scene dei due trailer sono troppo da lacrimuccia :siii:
    ogni volta che mi rivedo il finale della prima serie, scatta la fontanella!!
    e fra l'altro quella è una delle scene yuri in generale che amo di più, forse perche estremamente subtext :kawaii:
    mi auguro che anche in questo secondo movie seghino per benino le braccia a yuuno e chrono perche non si possono proprio vedere!! anzi a dir la verità ce li vedo troppo bene loro due insieme ahah... :lol:


    comunque attesa lunghissima direi, considerando che ci vorranno un po di altri mesi dopo l'uscita al cinema per poter vedere una qualche versione decente subbata. poveri noi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì, è quello che temo anch'io.. ormai abbiamo visto che i tempi d'attesa per i film si attestano sempre su 4-5 mesi dal momento dell'uscita nelle sale.. variabile a seconda di quanto a lungo resta fuori al cinema e di quanto tempo intercorre poi per la pubblicazione su DVD :)
     
    Top
    .
  12. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    :nghe:

    ahhhh stasera mi guardo Magical Girl Lyrical Nanoha the Movie 1st
    e poi aggiungo i commenti
     
    Top
    .
  13. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    Mi è davvero piaciuto
    a livello visivo è davvero eccezionale, e col surround probabilmente sembrava ci fosse una guerra di dimensioni apocalittiche in casa

    ma che mamma terribile e crudele!!!!! Fate che deve seguire gli ordini :cry: e Nanoha che continua ad essere ostinatamente tenera, il finale è emozionante


    e chi se lo perde il secondo!!!! nel frattempo mi metto in pari con le serie :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    ODDIOMIO!!! Non so se riuscirò ad aspettare oltre il 14luglio!!!!!!! D: Gia è difficile saper di dover aspettare così tanto, se poi penso che devo aspettare pubblicazone, traduzione e mazzi su mazzi.. mi viene da piangere T^T

    Questi Promo sono dio comunque.. *O*
    Non c'è molto altro da aggiungere ç_ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per la gioia dei vostri occhi vi mostro il secondo trailer di Nanoha The Movie 2nd A's, il cui arrivo è previsto, ricordo, per il 14 Luglio! *O*



    Edited by Mamiina4ever - 28/4/2012, 02:40
     
    Top
    .
104 replies since 9/12/2010, 12:46   5060 views
  Share  
.