Magical Girl Lyrical Nanoha THE MOVIES

i film di Nanoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Già X°D
    Ma non è un problema!
    L'amore per NanoFate ci sosterrà e accompagnerà per questo lungo percorso d'attesa ._. XD
     
    Top
    .
  2. Celian87
     
    .

    User deleted


    Porca miseria non sapevo neanche che ci fosse il film...se non avessi letto il topic avrei continuato a vivere nell'ignoranza...quando la coppia Nanoha/Fate è indiscutibilmente una delle mie preferite in assoluto!!!
    Se poi dite che il film è bello ed è incentrato ancor di più su loro due allora "pancia mia fatti capanna!!!" Mi ci fiondo come un leone che punta la preda! Non me lo lascio perdere per nulla al mondo! E spero di essere piacevolmente sorpresa da questo film!!! Fate, ammmmmmore mio arrivooo!!!!!! *___________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Buona visione.. Facci poi sapere la tua opinione !! :D
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Celian nella sezione download trovi il link per scaricarlo :)

    Comunque sì, si è deciso proprio di concentrarsi solo su loro e mi semra una scelta moooolto interessante e decisiva (anché perché, per quanto nella serie il rapporto nano\fate fosse sempre il più approfondito, c'erano hint, per chi volesse, con Chrono o Yuuno, cose comunque del tutto assenti nel film ahahah X°D gioia yuri x°D)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Voglio gli altri due film !!!! *___*
    E chi ce la fa ad aspettare un anno tra un film e l'altro??
    :cry:
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Madonna veramente XD
    Che palle ._.
    Però se penso che anche gli altri saranno NanoFate cencered l'attesa è più lieve gioiosa e sento che vale la pena attendere XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Soprattutto non vedo l'ora di vedere il film di Stryker
    *___*
     
    Top
    .
  8. Celian87
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo...santo cielo non so che dire prima...insomma è....è...UNA FAVOLA! FANTASTICO, MITICO, STREPITOSO, MAGICO (già che siamo in tema! XD) Sto film è tutto quello che avrei sempre voluto vedere nella serie e anche di più!!! Cioè, dai, il finale....il finale è assolutamente non classificabile! E' una vera goduria...per non parlare che ho pianto così tanto che ora ho gli occhi gonfi e a malapena vedo quello che scrivo!!! ç____ç QUANTO SONO BELLE INSIEME!!! Sto film è talmente tanto bello e ben fatto che non ci sono davvero parole per descriverlo. Anche l'aver approfondito ancora di più, a mio parere, non solo i sentimenti di Fate ma anche quelli di sua madre Prescia non ha fatto altro che innalzare ancor di più il livello di eccezionalità di sto capolavoro! Mi sono quasi trovata a provare pena per quella donna nonostante tutto il male fatto a Fate...cosa che non ho provato (o in minima parte) nell'anime. A mio parere sto film è anche meglio della prima serie stessa perchè, come avete già detto voi ragazze racchiude tutto quello che c'è di più importante nella serie, lo porta al limite massimo ed enfatizza ancor di più il legame che c'è tra Fate e Nanoha...quello che tutte noi volevamo alla fine!!! XD Cioè santo cielo se questo non è AMORE a lettere CUBITALI non so cosa altro possa esserlo...NANOHA E FATE PER SEMPRE!!! Sono così dolci e dannatamente perfette insieme....sinceramente non so come farò ad aspettare il secondo film...per non parlare del terzo...non che la terza serie sia (storia parlando) la migliore...ma se già lì il livello yuri era alto...non oso immaginare nell'oav...ovviamente, sempre se continuano su sta strada. La prima serie infondo si incentra già di per se sul legame Nanoha/Fate...mentre la seconda, per via della trama, lascia il loro legame più da parte...spero che questa pecca venga risolta definitivamente con il film e che gli autori accontentino noi povere MALATE FORTI di yuri! Insomma ste due devono stare insieme e dopo tre serie e un film (con altri probabili due) un cacchio di bacio ci può pure stare eh? Non che sia necessario, ma non fa manco male! XDXDXD (lo so, sono irrimediabilmente malata!)
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celian87 @ 5/2/2011, 22:33) 
    .sinceramente non so come farò ad aspettare il secondo film...per non parlare del terzo...non che la terza serie sia (storia parlando) la migliore...ma se già lì il livello yuri era alto...non oso immaginare nell'oav...ovviamente, sempre se continuano su sta strada.

    Ti dirò...la serie StrikerS è in assoluto quella che mi piace meno. Le preferite sono le prime due e continuerò per sempre a dire che secondo me la serie più yuri in assoluto è la prima (StrikerS aggiunge solo un dolcissimo condimento di conferma che è qualcosa di meraviglioso *_*), con l'incontro, Nanoha che cerca di raggiungere Fate dopo essere rimasta colpita dal suo sguardo, il trovarsi, il "separarsi" alla fine. Boh, secondo me la prima serie è la più intensa per quanto riguarda la questione del loro rapporto *__*

    Comunque io penso che continueranno decisamente su questa strada...
    Ormai gli autori e le doppiatrici hanno ufficialmente dichiarato che ritengono Fate e Nanoha una coppia (e fanculo - scusate il termine - a tutti quelli che vedendo quest'anime non riescono a vederci lo yuri...bisogna essere davvero tarmati), quindi penso che la piega resterà questa...

    L'unico rischio è il terzo film.
    Spero non scelgano di mettere in risalto i...millemila personaggi che ci sono ma diano più spazio a Nanoha e Fate (che nella serie stessa non ne hanno molto)


    NanoFate :kawaii: :kawaii:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io sono molto fiducioso sul fatto che anche i prossimi film saranno più incentrati sul rapporto tra Nanoha e Fate approfondendolo maggiormente. Insomma, se il primo lo hanno impostato così non credo che abbiano intenzione di tornare sui loro passi.

    Sul fatto che "rompano" la cortina del subtext e vadano sull'esplicito invece ci credo molto poco..
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 5/2/2011, 22:42) 
    Sul fatto che "rompano" la cortina del subtext e vadano sull'esplicito invece ci credo molto poco..

    Secondo me non è neppure questione di esplicito,perché personalmente non trovo che i sentimenti che legano Nanoha e Fate non lo siano.
    Più che altro tradurli in concretezza(fisica),..e quello credo anche io non accadrà...
    Più che vederle seminude nello stesso letto(come se fosse poco XD) non possiamo aspettarci, ma quello basta e avanza per MSLyrical Nanoha, secondo me :)
    Non penso che desidererei un bacio....dubito dispiacerebbe però boh XD
    Magari sì, qualche contatto fisico in più, abbracci calorosi e cose così sì XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sìsì.. specifico subito: io quando dico "andare sull'esplicito" mi riferisco sempre ovviamente al concretizzare qualcosa sul piano fisico (o anche a farlo vedere invece di limitarsi a "suggerire che ci sia stato").

    E' indubbio poi che nella storia degli anime abbiamo visto dei rapporti yuri sub-text che sono molto più "espliciti" di certi presunti rapporti yuri espliciti. E quello tra Nanoha e Fate è sicuramente uno di questi :)
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ah sono d'accordissimo!! Grande Mami *___*
     
    Top
    .
  14. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    È LA figata. Punto.
     
    Top
    .
  15. Celian87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 5/2/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Celian87 @ 5/2/2011, 22:33) 
    .sinceramente non so come farò ad aspettare il secondo film...per non parlare del terzo...non che la terza serie sia (storia parlando) la migliore...ma se già lì il livello yuri era alto...non oso immaginare nell'oav...ovviamente, sempre se continuano su sta strada.

    Ti dirò...la serie StrikerS è in assoluto quella che mi piace meno. Le preferite sono le prime due e continuerò per sempre a dire che secondo me la serie più yuri in assoluto è la prima (StrikerS aggiunge solo un dolcissimo condimento di conferma che è qualcosa di meraviglioso *_*), con l'incontro, Nanoha che cerca di raggiungere Fate dopo essere rimasta colpita dal suo sguardo, il trovarsi, il "separarsi" alla fine. Boh, secondo me la prima serie è la più intensa per quanto riguarda la questione del loro rapporto *__*

    Comunque io penso che continueranno decisamente su questa strada...
    Ormai gli autori e le doppiatrici hanno ufficialmente dichiarato che ritengono Fate e Nanoha una coppia (e fanculo - scusate il termine - a tutti quelli che vedendo quest'anime non riescono a vederci lo yuri...bisogna essere davvero tarmati), quindi penso che la piega resterà questa...

    L'unico rischio è il terzo film.
    Spero non scelgano di mettere in risalto i...millemila personaggi che ci sono ma diano più spazio a Nanoha e Fate (che nella serie stessa non ne hanno molto)


    NanoFate :kawaii: :kawaii:

    Quoto sulla terza serie...è quella che mi è piaciuta meno anche se da maggior conferma (rispetto alla seconda) del loro rapporto e questo rende il tutto FANTASTICO, ma la prima serie è in assoluto INSUPERABILE! Sia per il rapporto che piano piano ma in maniera sempre più intensa ed indissolubile si crea tra Nanoha e Fate (vedere Nanoha che non fa che pensare a Fate dopo aver incrociato i suoi occhi è pura poesia) sia per tutto quello che la prima serie trasmette. E' davvero MERAVIGLIOSA! In assoluto le altre non reggono il confronto. La terza poi oltre che sul piano della storia che non mi piace gran che, mette anche molto in disparte i pg di Nanoha e Fate rispetto alle precedenti...nonostante, come detto, i momenti yuri cmq ci siano e parecchi.

    Per gli altri film, se mi dici che anche gli autori e le doppiatrici hanno messo in chiaro le cose allora non posso che ben sperare.

    Per i pg in più anche la seconda serie non scherza, porca miseria. Ce ne sono una valanga e nella terza non sapranno più dove metterli. Li poi ci sarebbe anche il possibile altro rapporto yuri tra Subaru e Teana (se davvero di yuri si può parlare lì...booooooooh). Spero solo che facciano un lavoro superbo come per questo film e andiamo sul sicuro!

    (Il vederle mezze nude condividere il letto per me fu già un'esperienza mistica!!! XD Se quelle scene non le tagliano nel film (e magari incrementano i momenti yurosi) credo che rischierò un colpo!) *______________*
     
    Top
    .
104 replies since 9/12/2010, 12:46   5060 views
  Share  
.