Sono Hanabira ni Kuchizuke wo

Warning: HENTAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Certo che ti faccio sapere ;D e comunque si, avevo già scaricato quell'applicazione perchè mi serviva per un'altra cosa quindi tutto ok ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nenne!!!

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    PISA

    Status
    Dead
    Ma di questo anime si può sperare in un seguito o finisce qui?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE (19elena88 @ 20/5/2011, 13:55) 
    Ma di questo anime si può sperare in un seguito o finisce qui?

    Dunque.. Di ufficiale non c'è nulla..
    Però, essendo a conoscenza di quanto successo ha avuto, si potrebbe sperare in un seguito.
    Ma non sappiamo nemmeno le coppie:
    Essendo Sono Hanabira un visual novel, e avendo tanti seguiti, per la bellezza di 10 giochi, e 5coppie diverse, non possiamo sapere chi useranno, se continueranno, come coppia.

    Però il successo di questo OAV è stato anche grazie alla coppia di Mai e Reo. Quindi suppongo, aimé, che probabilmente seguiranno la loro linea.
    Anche se io spero proprio di no.. Sono una tifosa di Yuuna e Nanami *Q*

    Va be v.v
    In sintesi: non c'è nulla di ufficiale, ma per via del successo, possiamo scommettere che all'80% esca qualcos altro.
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sperare si può sicuramente, senza dubbio.
    Purtroppo non so quanto successo, a livello di vendite, abbia avuto l'OAV, ma ti assicuro che i capitoli dell'eroge hanno avuto un successo enorme, tant'è che sono tantissimi e molto amati, e hanno fatto nascere anche delle novel e dei drama cd, fino ad arrivare alla trasposizione animata.

    Ora tutto sta, direi, al successo dell'OAV di per se, per vedere quanto concrete sono le possibilità di seguito.
    Speriamo bene :)
    Non sono molti già di per se ma, Sono Hana è il miglior Hentai Yuri dal mio punto di vista quindi ci spero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Non sono molti già di per se ma, Sono Hana è il miglior Hentai Yuri dal mio punto di vista quindi ci spero

    Vero vero. Anche se, come lo hanno presentato, mi è piaciuto poco. Nessuna sigla e partono subito al dunque xD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ahhaha l'inizio lascia un po' così XD
    Per l'assenza di sigla non mi esprimo perché moltissimi hentai non ne hanno, dopotutto non è neppure una serie, è solo una versione animata della vita di tutti i giorni di una coppia di studentesse sessualmente attive ahhaha XD

    Ma come sono tenere *O*

    E poi ai miei occhi guadagna milioni di punti di vantaggio su Shoujo Sect, in primis per la dolcezza e il sentimentalismo sparso, ma anche per la questione sessuale, visto che in Sono Hana non si ricorre mai a oggettistica e cose simili, ed è una cosa che adoro e mi permette di godere molto di più della visione *O*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    E poi ai miei occhi guadagna milioni di punti di vantaggio su Shoujo Sect, in primis per la dolcezza e il sentimentalismo sparso, ma anche per la questione sessuale, visto che in Sono Hana non si ricorre mai a oggettistica e cose simili, ed è una cosa che adoro e mi permette di godere molto di più della visione *O*

    Oh, si, su questo ti do ragione.
    Quelo che intendo dire io è che inizia troppo.. "frettolosamente"..Una scena introduttiva poteva anche starci, ecco x°°D La prima volta che lo guardai, mi chiesi se avevo sbagliato e se non ci fosse un episodio precedente x°°D Mi sembrava strano xD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io non ho vissuto in modo negativo l'inizio perché sapevo che l'episodio avrebbe trattato vicende relative a Mai e Reo, e conoscendole già bene ci stava che partisse così XD

    Certo...può lasciare un po' spiazzati, ma se si è un po' familiari col mondo hentai ( :oops: ) non stupisce molto che un'anime inizi con una scena di sesso XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ma se si è un po' familiari col mondo hentai

    Vedo che ne sai abbastanza :eeh:
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Non soffermiamoci su questi piccoli dettagli insignificanti ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    :kissmyass: X°°D

    Cmq io spero sull'OAV di Yuuna e Nanami ù.ù
    Suppongo che nel caso ufficializzassero qualcosa, Kona-chan sarai la prima a saperlo ù.ù
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    *O* Io cerco di tenermi informata e incrocio le dita XD
    Nanami *O*
     
    Top
    .
  13. Kilary *-*
     
    .

    User deleted


    Beh questo anime a dire la verità mi è piaciuto moltissimo grazie al mio amiketto^^ davvero molto carino beh poi le scene sono very hot XD cmq anke dolce nello stesso tempo grz amietto anonimo :eeh:
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh, chiaro che le scene sono very hot, è un Hentai X°D
    Però è bene che si sia colta anche la dolcezza estrema del rapporto tra Mai e Reo *O*
    Ah...Reo *O*
     
    Top
    .
  15. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Concordo Kilary-chan, è molto ben fatto... molto belli i particolari... :sbav:
    Comunque essendo molto breve, non ci si può lamentare più di tanto. Ah! Secondo me è più sentimentale/romantico che Hentai. Tutto molto soft ^_^ Mi piace!
    Una serie cosi nun mi dispiacerebbe vederla :P
     
    Top
    .
94 replies since 4/12/2010, 01:09   20644 views
  Share  
.