Yamibou

Yami to bōshi to hon no tabibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sybilla_Paraietta
     
    .

    User deleted


    gomennasai! hai fatto benissimo=) starò più attenta..
    cmq, non mi riferivo all'ultima puntata, ma alla prima, praticamente l'inizio... adesso mi viene da pensare che sia una domanda un po' stupidaXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Sybilla_Paraietta @ 30/4/2011, 15:38) 
    cmq, non mi riferivo all'ultima puntata, ma alla prima, praticamente l'inizio...

    Infatti ti ho risposto.. praticamente l'anime inizia facendoti vedere uno dei momenti finali della storia.. ovvero
    SPOILER (click to view)
    Hatsuki che dopo aver baciato Hatsumi in sogno (o in un realtà parallela) dice che vorrebbe che quel momento non finisse mai.. anche se sa che è impossibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Il più grande flop di tutti i tempi. Gran cazzata, secondo la mia opinione ._. Perdonate l'espressione colorita, ma non potevo esprimermi diversamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Delusa anche tu da quel finale osceno? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Al finale ancora non ci sono arrivata, ma.. Non mi aspetto proprio nulla.
    In più.. Non si se finirlo o meno.. Nonostante sia oramai arrivata alla decima puntata.

    .__. Tempo sprecato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah ok... allora preparati al peggio !!

    Te lo dico per prepararti psicologicamente.. perchè sappi che qualunque sia la peggior cosa che tu possa immaginare.. beh, il finale sarà ancora peggiore di quella cosa garantito !!!

    In bocca al lupo.. e non spaccare il monitor del PC come ero tentato di fare io... XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Sono talmente annoiata che nemmeno il peggiore dei finali può farmi innervosire.
    Mi aspetto una cagata estrema.
    -.- Infatti.. E' una palla assurda. Lo sto continuando a guardare per vedere il finale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (fedetec89 @ 11/5/2011, 16:13) 
    CITAZIONE
    Delusa anche tu da quel finale osceno? XD

    Quel final riesce per bene a sminkiare tutto l'anime che cmq è pure abbastanza noiosetto.

    A me l'anime in generale era piaciuto abbastanza.. un po' di alti e bassi ma decisamente originale.

    Se fosse finito con
    SPOILER (click to view)
    Hazuki che riportava a casa la sorellastra coronando così il suo sogno d'amore certamente avrei un opinione ben diversa di Yamibou.


    Ma così.... no !!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 11/5/2011, 16:23) 
    Il prossimo che dice che KnM è stato copiato da Yamibou,*******

    Moderiamo cortesemente i termini?
    Si possono esprimere le proprie opinioni utilizzando anche espressioni civili, grazie !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    ò.ò Scusami, non volevo essere sgarbata. E in un qual modo offendere qualcuno >.< E' che oggi ho letto qualcosa di incredibilmente sconvolgente.. Motivo per cui sono stata spinta a vedere Yamibou.

    Uhm uhm, sarà anche originale, ma io non vedo un filo conduttore saldo.. E' stato costruito davvero male.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per la cronaca ero stato io a dirlo, ma era in risposta un utente che diceva che Yamibou era stato copiato da KnM. Io avevo fatto notare che Yamibou è stato realizzato PRIMA di KnM, e che al massimo avrebbe potuto essere quindi il contario, ma non dando per scontato che fosse così.

    Ho comunque eliminato i vostri due post poichè il regolamento richiede di utilizzare atteggiamenti civili.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Mami, con tutto il rispetto, a prescindere che era una frase ironica, non mi pare di aver utilizzato un atteggiamento sgarbato e poco civile, tant'è che non può essere considerato un linguaggio poco colorito.
    Se ha offeso qualcuno, chiedo scusa.

    In secundis, non so a che post o scritta ti riferisci, ma io l'ho visto in giro per vari blog, all'infuori di questo e un altro che frequento.
    Non so cos'hai scritto, ma io ho letto da alcune utenti sparsi per l'intero net proprio questo: KnM la copia di Yamibou, eccetto alcuni caratteri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Un affermazione del genere avrebbe potuto dirla chiunque in questo forum in qualunque topic, perchè le persone che frequentano più blog, forum e siti web ci sono. Il fatto che sia stato io a dirla è comunque pura casualità.

    C'è gente che ritiene a ragione o a torto che sia così ma è comunque libera di venire a leggere questo forum senza sentirsi per questo insultata.

    Se un post viene moderato o cancellato è comunque perchè lo staff ha deciso che non è consono all'atteggiamento che viene richiesto dagli utenti e la decisione deve essere accettata.

    Ora vorrei chiudere l'incidente e continuare a parlare dell'anime, e magari sentire la tua opinione su questo famoso finale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Fede un atteggiamento può essere considerato sgarbato e aggressivo anche se non si usano termini volgari.

    Come da regolamento del forum:

    CITAZIONE
    - Bisogna accettare con cordialità e rispetto le idee altrui.
    Nel caso non si sia d'accordo con l'affermazione di un altro utente, si è pregati di farglielo notare con il dovuto garbo, senza minimamente minare la sua libertà di parola.

    Staccare i ****** a una persona, appenderli al muro e definire una persona un "essere" (quindi in termine spregevole) che dice "fesserie" sono espressioni che rientrano in questa violazione del regolamento.

    Come già detto a DrumsQueen ora vorrei chiudere qui l'incidente e continuare a parlare dell'anime di cui è argomento questo topic. ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    .__. Chiudiamo l'incidente, ma preciso che era unA utente di un'altro forum ad aver scritto così .__.

    Il finale è meno orrendo di quanto mi ero aspettata.
    Dunque, per farla breve: i disegni non mi piacciono, la storia, anche se fuori dalla normalità di tutti i giorni, non ha un filo conduttore ben preciso, i caratteri dei personaggi, benché alcuni abbiano dei tratti stravaganti, non mi hanno colpita molto.
    Se gli dovessi dare un voto gli darei 3, ma proprio premiandoli di aver avuto un'idea fuori dal normale.
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2010, 20:07   15713 views
  Share  
.