Sasameki koto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Adorabile Sasameki Koto :)
    Divertente, spensierato, ma delicato e interessante.
    L'unica pecca è il fatto che davvero mi piaccia pochissimo il character design ._.
    Ma comunque spesso rivedo un episodio a caso perché è davvero piacevole :)

    La coppietta è grandiosa ma in generale lo sono tutti i personaggi di contorno *O*

    E trovo che

    il bacio con la maschera sia davvero bello :D


    Ma ci vorrebbe proprio una seconda stagione ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    L'unica cosa è il finale, forse perchè uhm.. lascia troppo in sospeso

    :D Ma infatti il manga continua :D Sono più che certa ci sarà una seconda serie.

    CITAZIONE
    nun si vede nemmeno un bacio tra Sumika e Ushio... a parte quello con la maschera...

    Io trovo che sia più yuri così piuttosto che con un espressione d'affetto
    carnale

    Dimostra quanto
    l'amore sia così profondo, tanto da non doverlo esprimere tramite un bacio o qualcosa di più.. quindi che può sopravvivere anche senza. In più, quello della maschera l'ho trovato strabiliante! Io l'ho valorizzato sempre di più, continuando Sasa con il manga.

    Ushio è DIO *O* Ma adoro anche Sumika.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 29/6/2011, 22:31) 
    La coppietta è grandiosa ma in generale lo sono tutti i personaggi di contorno *O*

    Non sopporto l'otaku .____.
    (oltre ovviamente al "coso" ma di quello ne abbiamo già parlato di là quindi non mi ripeto...)

    Invece, oltre ovviamente alle due coppie ADORO alla follia Kyoiri !!! Mi fa morire con i suoi interventi sempre fuori luogo !! X°DDD

    CITAZIONE
    Ma ci vorrebbe proprio una seconda stagione ç_ç

    Tranquille.. tranquille.. vedrete che arriva !!! E' arrivata la seconda di Saki, ora comincio a "chiamare" la seconda di Sasameki Koto!!! U.U
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Non sopporto l'otaku .____.

    Mega quoto xD E' odiosa.

    CITAZIONE
    Tranquille.. tranquille.. vedrete che arriva !!! E' arrivata la seconda di Saki, ora comincio a "chiamare" la seconda di Sasameki Koto!!! U.U

    Santo Mamii xD Dobbiamo farti un tempietto xD
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sebbene l'Anime non abbia fatto faville in giap, sinceramente le speranze di un sequel io non le ho abbandonate U.U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Io ne sono straconvinta .__.
    Secondo me, quando uscirà la seconda serie, piacerà a tutti v.v Deve piacere v.v
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 29/6/2011, 22:52) 
    CITAZIONE
    Non sopporto l'otaku .____.

    Mega quoto xD E' odiosa.

    Più che altro mi urta il sistema nervoso perchè è d'impiccio nell'evoluzione della relazione tra Ushio e Sumika, che è già sufficientemente lenta e difficoltosa così, senza che si metta pure di mezzo quella rincoglionita.

    Si desse fuoco insieme a Masaki U.U
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua Mamii, il tuo essere così spietato verso la quattr'occhi mi sta facendo ridere tanto da farmi andare in bagno xD
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio l'otaku l'ho odiata a morte anche io, lei e il suo marimit---ehm, vabè, quella novel ispirata a marimite XD XD

    Ma che palle...

    Avete presente l'episodio in cui Sumika si sente costretta ad aiutarla a finire il libro???

    Sono stata col fiato sospeso nervosa per non so quanto tempo sperando che uscisse da quella situazione, povera stella ._.

    Si cercasse altrove la sua oneesama XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 30/6/2011, 00:06)
    ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua Mamii, il tuo essere così spietato verso la quattr'occhi mi sta facendo ridere tanto da farmi andare in bagno xD

    So essere un VBI (Very Bastard Inside) quando voglio eh?? X°DDD

    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 30/6/2011, 00:09) 
    Oddio l'otaku l'ho odiata a morte anche io, lei e il suo marimit---ehm, vabè, quella novel ispirata a marimite XD XD

    Ma che palle...

    Avete presente l'episodio in cui Sumika si sente costretta ad aiutarla a finire il libro???

    Sono stata col fiato sospeso nervosa per non so quanto tempo sperando che uscisse da quella situazione, povera stella ._.

    Si cercasse altrove la sua oneesama XD

    Ma perchè quando poi la deve aiutare alla fiera??? Mentre in realtà lei se ne vorrebbe stare con la sua Ushio nell'unico giorno che avrebbero a disposizione per stare un po' insieme??? E invece se ne deve star lì con quella demente per fare un atto di pietà ??? Mamma che fastidio !! :alienff:
     
    Top
    .
  11. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Ma che cattivi che siete... povera Aoi-san... certo si è messa in mezzo a Sumika e Ushio, ma nun sapeva che Sumika aveva in mente un altra, ci ha provato. E poi è un personaggio abbastanza triste, sempre sola e abbandonata da tutti :( nun vi faceva pena quando è scoppiata in lacrime??? :cry: Se rispondete di No siete senza cuore... :sad:
    Aaaaah! (sospiro) comè brutta la solitudine... :depression:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Fai D Fluorite @ 30/6/2011, 14:38) 
    E poi è un personaggio abbastanza triste, sempre sola e abbandonata da tutti :( nun vi faceva pena quando è scoppiata in lacrime???) :cry:

    No
    U.U
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma Fai, di per se Aoi fa tenerezza anche a me.
    Il problema è che avendo già empatizzato con Sumi e Ushio, lei diventa per forza un incomodo, e davvero in quell'episodio mi è entrata in antipatia che non avete idea O_O

    Se avesse meno screen-time sarebbe più tollerabile XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 30/6/2011, 15:26) 
    Il problema è che avendo già empatizzato con Sumi e Ushio, lei diventa per forza un incomodo, e davvero in quell'episodio mi è entrata in antipatia che non avete idea O_O

    Non ho.. ce l'ho l'idea.. eccome se ce l'ho !!!! >_<


    E poi questa è una cosa che rispecchia molto anche il mio atteggiamento nella vita reale.. Insomma ho sempre detestato la gente "incomoda" e che si mette di mezzo e che non capisce quando è l'ora di levarsi dai cosiddetti...
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Questo anche io...
    Ma non c'è paragone con l'odio per coloro che fanno da incomodo SAPENDO e volendo di farlo O_O
    Lì è davvero imperdonabile, non solo snervante!
     
    Top
    .
144 replies since 17/10/2009, 14:04   16077 views
  Share  
.