Kanamemo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Che dire?
    Gli ultimi episodi non hanno portato nessun stravolgimento particolare, il livello resta lo stesso (che a me personalmente va più che bene)

    In particolare però il 10 l'ho adorato X°°D

    SPOILER (click to view)
    Le scene assurdamente rese in cui Kana si dispera pensando alle sofferenze d'amore di Yuuki sono letteralmente grandiose e sottolineano ancora una volta il punto di vista di normalità e quotidianità con cui viene giudicato l'amore tra yuuki e yume. Sisi ci piace tanto questa cosa
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Uhuh, si, è proprio uno slice of life! :3

    SPOILER (click to view)
    Peccato che Yuuki non piangeva veramente per l'assenza di Yume però... Mi sarei intenerita di brutto! La vedo molto dipendente e succube di lei, cosa che le toglie un pò di personalità autonoma...
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Invece è stata una grandiosità secondo me la cavolata finale XD

    Ma la cosa più mitica della puntata è Kana...cioè...alcune scene mi han fatto morire XD
    Quando si protende verso la finestra con le braccia aperte e non so che farnetica XD stavo per morire davvero XD
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Uhauhauah si è stata una scena comicissima davvero ... xD
    Il fatto è che in kanamemo vorrei un pò più di drammaticità. Questa è solo una mia esigenza personale e non dico che l'anime non vada bene così com'è, perchè è già molto bello di suo... Ma mi piacerebbe una storia d'amore seria, con sentimenti forti, tangibili, drammatici... E mi piacerebbe che ci si soffermasse di più su ciò...
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh ma non puoi certo pensare di trovare ciò in un anime come kanamemo XD
    Non rientra nel genere XD
     
    Top
    .
  6. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Eh si, lo ben so, infatti non ci spero neanche per sbaglio di trovarcelo :3 In compenso Aoi Hana mi sta regalando questo aspetto!

    Comunque Kanamemo rimane un anime adorabile, leggero e godibilissimo seppur non particolarmente profondo. E la coppia Y x Y vista sotto una luce di normalità e quotidianità è stupenda.
     
    Top
    .
  7. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta indietro, sono rimasta indietroooooo T_T mi devo rimettere in pari!
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Rimettiti in pari...Kanamemooo *o*
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    E fu cosi che anche Kanamemo fini ._.

    Non riesco a nascondere l'amarezza...non so come farò al pensiero che a breve non avrò una nuova puntata da poter divorare mentre sorrido come un'ebete di fronte allo schermo del pc...ma tant'è...

    L'ultima puntata è stata meravigliosa...
    L'ho adorata..ho riso tantissimo.
    Kanamemo è proprio Kanamemo, c'è nulla da fare.
    Non mi ha delusa neppure mezza volta, è riuscito a continuare su una scia di stabilità qualitativa ottima, e ne sono più che contenta...

    In questa puntata poi, finalmente qualche scenetta in più per Kana e Mika...E non c'è niente da fare, se non si riconosce l'interesse di Mika in questa puntata veramente non so dove altro lo si potrebbe vedere X°D
    E' un mito, l'ho amata. Più tsundere che mai, e il suo esserlo la prota a trovarsi in situazioni piuttosto imbarazzanti X°D

    SPOILER (click to view)
    Grandiosa la compagna di classe di Kana - che dal sorrisetto che fa dopo, arrossendo, ha già capito tutto della vita XD - che le domanda di un eventuale fidanzato e Mika inizia il suo percorso psicotico della puntata X°D La bicicletta..poi Jhonny X°D
    Kanamemo Kanamika..oddio stavo morendo X°D


    Poi il robottino è dio...troppo forte anche quando dice "kimi he to tsunagu kokoro" X°°°°D

    Basta io amo questo anime..
    Le amo tutte (no cavolo, Hinata proprio no X°D)
    Haruka è ufficialmente un mito
    SPOILER (click to view)
    e quando ha chiesto a kana di molestarla verbalmente mi ha ricordato me con Kuro X°°°D

    Yume e Yuuki sono grandiose! (più insieme che singolarmente però)
    Kana è un'amore...Mika lasciamo sta.
    Saki è dio! XD

    Insomma...Kanamemo *o*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La versione uncensored dici?
    Credo che non hai molta alternativa ai torrent, ma pure lì devi andare a tentativi perchè spesso e volentieri non specificano se è la uncensored o meno...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Fatto...
     
    Top
    .
  12. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo ora,anche se censurato.Bellissimooooooo!!!Mi mancava un anime così leggero,anche tenero ma senza esagerare,che fa anche morire dal ridere xD Mika-chan la adorooo :brill:
     
    Top
    .
  13. Viki vik La Gìgugìn
     
    .

    User deleted


    mmm dv exere un anime dvvr interessante :woot: dv vedermelo +_+
     
    Top
    .
  14. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Mh, l'ultima puntata mi ha lasciata un po' interdetta, non mi è piaciuto proprio per niente il finale >_> probabilmente sono stata deviata dal titolo "E, il mio ultimo..."

    SPOILER (click to view)
    dove mi aspettavo un bel primo bacio ricevuto dalla meravigliosa Mika, soprattutto dopo l'imput iniziale del fidanzato e le sue scenate di gelosia x°DDDDDD


    Cooooooooomunque, apparte questo Kanamemo è proprio un anime godibilissimo, tranquillo, non impegnativo e da morirci dal ridere x°D.
    Pure a me ricorda in parte K-on! -non mi ricordo chi l'avesse accennato, pardon xD- e Kana è la copia di Yui, forse è addirittura più sbadata x°DDDD.
    Tutti i personaggi comunque li ho trovati divini, partendo da Saki -grandiosa!-, passando per Haruka -iniziavo a ridere appena compariva, non serviva che parlasse xDDDDD- per Hinata -che è uguale identica a una mia amica: maschia, sbrigativa e spilorcia XDDD-, per Mika -come si fa a non adorare la sua altezzosità xD- e per Yuuki e Yume, la coppia yuri. Ecco, se devo essere sincera queste ultime due non mi hanno colpito granchè, Yuuki apparte le scenate di gelosia che sono simpaticissime non mi ha dato molto e Yume mi sta antipatica come pochi xD. Beh, i momenti yureggianti

    SPOILER (click to view)
    quando si sono chiuse nel bagno chimico x°DDDDDDD


    sono meravigliosi, ma come personaggi singoli proprio no .___.

    Detto questo e avendo espresso le mie solite lamentele da Nonna Mariella, consiglio Kanamemo a tutti quelli che vogliono un anime veramente easy da seguire e che vi assicuro vi farà fare delle grandi risate =^^=.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Come ti dicevo anche in separata sede io purtroppo sono abituato ai "non-finali" degli slice of life, e ormai non me la prendo nemmeno più..

    Quanto alla somiglianza con K-ON concordo pienamente e oltre alle attinenze Kana\Yui, io sostengo da sempre che Yuuki ricordi tantissimo Mio.. dalla timidezza, a certe espressioni, perfino nell'aspetto fisico la richiama parecchio, anche se poi i personaggi di K-On sono migliori..

    Una piccola nota a margine.. Mi sarebbe piaciuto che facessero vedere molto di più Marimo all'interno dell'anime, invece che limitarsi a farle fare solo due piccole comparsate.. intanto perchè è dolcissima e poi perchè era l'unica in grado di mandare "veramente" in crisi Saki.. secondo me potevano e dovevano sfruttarla molto di più come personaggio..
     
    Top
    .
129 replies since 13/7/2009, 01:47   20080 views
  Share  
.