Kanamemo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    eh? X°°D

    Dimmi esattamente che cosa hai fatto e che cosa hai scaricato.
    Non è possibile che, se hai scaricato il file video mkv o avi nessun programma te lo apra

    Comunque, vai QUI
    Clicca su uno dei link accanto alla scritta DDL (scegli se lo vuoi in mkv o in avi l'episodio) per effettuare il download diretto cosi non ti serve neppure il torrent.
    Una volta fatto basta aprirlo con un qualsiasi player :D
     
    Top
    .
  2. Martha...
     
    .

    User deleted


    allora ho scaricato il secondo link accanto la scritta tor ... poi l'ho lasciato scaricare ma quando ho provato ad aprirlo nessun programma mi lasciava fare >< ora provo l'altro
     
    Top
    .
  3. Martha...
     
    .

    User deleted


    niente devo imparare come si usa il torrent -.-" sono negata in qeste cose...
    in ogni caso l'ho trovat in streaming ^^ subbato in eng --->
    kanamemo1
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Vista la seconda puntata, e mi ritrovo a concordare con Kona-chan che

    SPOILER (click to view)
    Haru è spaventosamente pedo! X°D Ma come si fa ad eccitarsi all'immagine di una bambina che cade dal triciclo?! XD
    Inoltre mi domando cosa stessero facendo le 2 Yu in bagno... Uscivano fin troppi cuoricini per i miei gusti!!! XDDD

    Che carina Mika che è arrossita in presenza di Kana...*///* Sono un pò piccine ma sarebbe stupendo se tra loro nascesse qualcosina!
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh oddio

    SPOILER (click to view)
    Alla fine Mika e Kana (penso siano coetanee più o meno) non sono poi cosi piccine. Kana è una studentessa delle medie, quindi non mi sembrerebbe cosi fuori luogo :) Anzi sarebbe la meraviglia *o* Il momento in cui Mika arrossisce è di una tenerezza da far sciogliere, letteralmente *o* Poi la amo già XD e anche Kana *o*

    Huhaha mamma mia che coppia

    SPOILER (click to view)
    Yuuki e Yume sono adorabili, davvero XD Una coppietta classica, per nulla esasperata. Trovo bellissimo il fatto che venga descritta una coppia omosessuale nella vita di tutti i giorni, nelle cose classiche e quotidiane. Resa in maniera molto naturale e bella secondo me *o* E poi fanno faville *o*


    Io amo questo anime, giuro XD
     
    Top
    .
  6. Martha...
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntataa*O* è diverso! molto più concre *_* waa corro a guuardare la cìseconda puntata
    vistaaa
    yuuki si comporta nello stesso medesimo modo di Hime mia O_O soprattuto nella seconda puntata puahha

    Edited by Martha... - 16/7/2009, 12:31
     
    Top
    .
  7. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Vista la prima puntata!!! *_* che carinooooo *_* cioè, è proprio yuri yuri *_*
     
    Top
    .
  8. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ma certo che lo è! X°D

    è proprio Yuroso, nulla di nascosto, nulla tra le righe! *0* è come Lword!
    Adoro la gente dichiarata! T//^//T

    Anche la seconda puntata ha dei risvolti molto interessanti... :P
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io adoro anche gli anime che si mantengono sul subtext, o comunque che sono poco espliciti, però..fondamentalmente, il genere aveva davvero bisogno di qualcosa come Kanamemo, quindi non posso che apprezzare con tutto il cuore.
    E ringraziare questi nuovi titoli che segneranno la nuova svolta dello yuri *o*
    Viva Kanamemo *o*
    E viva Mika e Kana *o*
     
    Top
    .
  10. ->Momo
     
    .

    User deleted


    E siccome io DETESTO gli anime yuri in subtext non posso far altro che gioirne doppiamente, per un titolo come Kanamemo *o* Era dai tempi di Stopani che non sentivo tanta yurosità pervadermi fino alle ossa!
    Grazie a dio qualcuno c'ha pensato Y_Y

    (P.s. Peccato solo per una cosa: riguardando le immagini, mi rendo conto che l'aspetto grafico mi fa cagare. Y_Y soprattutto come sono disegnate le 2 Yuu e Hinata... E' uno stile infantile, disegnato veloce, alla cazzo, poco grazioso... Mentre io avrei preferito personaggi disegnati in modo più dettagliato tipo Simoun, Ga-rei ecc...)
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh il chara design non appassiona neppure me, però è, effettivamente quello forse più adatto al genere di anime che si sta guardando. Per le commedie di questo tipo, è difficile vedere un design che non si focalizzi sulla pucciosità, e spesso anche la deformità (vedi Lucky Star), quindi bisogna sopportare.

    Anyway, in attesa di poter vedere la 5 puntata (con sta connessione devo un pò arrangiarmi ._.) un breve commento sulla 3 e la 4.

    Per quanto riguarda la terza, si tratta di un'episodio che si focalizza quasi unicamente sulla nascita del rapporto tra Kana e Mika. E, sebbene da un lato, mi sarebbe piaciuto vedere anche altro, era un passo obbligatorio concentrarsi un pò su queste due.
    Momenti top:
    SPOILER (click to view)
    -Saki a scuola che fa tutta la carina per fregare i bimbi e convincere le mamma a iscriversi al giornale, e la sua risata malefica successivamente.
    -Il sorriso inquietante di Kana
    -Kana che chiama Mika per nome e lei che arrossisce in maniera adorabile
    -Il sorriso psicopatico che fa Mika quando dà il permesso a Kana di chiamarla per nome
    -Lo Sumairu finale di Kana, stavo morendo dalle risate


    La quarta puntata invece si è rivelata una sorta di Musical...Non me l'aspettavo, è stata un pò strana, ma non mi è del tutto spiaciuta. Anche qui lo yuri è poco presente, se non per gli scatti lolicon di Haruka e qualche breve momento tra Yume e Yuuki.
    Momenti top:
    SPOILER (click to view)
    -La canzone "Peron" di Haruka, a inizio puntata
    -La canzone sui bikini, di Haruka, quando sono in negozio
    -La sparata di Yume dopo i commenti di Yuuki e Hinata quando Haruka è in camerino con Kana
    -Haruka in versione cane aizzata contro Mika e Kana

    Insomma, la quarta puntata l'ha salvata un pò Haruka X°°D
    Però è stato divertente sentirle cantare, cosi come lo è nella sigla iniziale.
     
    Top
    .
  12. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto un pg più pervertito di Haruka, ragazzi xD Neanche Kanako di Maria Holic le tiene testa! Maronna mia! X°D
    Cmq si, visto che è uno Yuri basato moltissimo sull'ilarità, direi che uno stile di disegno poco serio è l'ideale...

    Cmq vorrei seriamente che nascesse qualcosa anche tra le ragazze della casa e che non restasse ferma la situazione solamente alla coppia Y x Y. ç___ç
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io invece non vorrei...Cioè, preferisco che resti cosi con Yume e Yuuki come coppia e Haruka come lesbicona maniaca, non vorrei che venissero fuori tutte yuri sinceramente X°°D

    Ma non nego che vorrei qualcosa però tra Mika e Kana *o* E i presupposti ci sono, specie da parte di Mika *o*
     
    Top
    .
  14. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Io vorrei qualcosa da parte di Hinata xD è troppo camion per restare con le mani in mano!!! XD Haruka non ce la vedo fidanzata, francamente, è troppo frivola e maniaca... Ma Hinata, così maschia e palesemente lella...Uff, non me la utilizzate? Com'è possibile?
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Da una parte boh, non mi spiacerebbe se la più maschia non si rivelasse yuri X°D
    Ad ogni modo per vederla yureggiare bisognerebbe inserire un nuovo personaggio, chissà.
    A me invece non spiacerebbe se Haruka si sistemasse con qualche minorenne, che magari le mette la testa a posto X°D
     
    Top
    .
129 replies since 13/7/2009, 01:47   20078 views
  Share  
.