Kanamemo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xeder8
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha assolutamente siiii! Io in quell'anime quoto Haruka e Dairi al di sopra di tutte! Sono semplicemente fantastiche!! :P
     
    Top
    .
  2. Camelia ~
     
    .

    User deleted


    Ooooh **
    Adoro troppo questa anime, è troppo dolce *A*
    In più fa morire dal ridere xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Davvero! Io di solito non amo gli anime "giornalieri", con gli episodi staccati uno dall'altro, ma Kanamemo mi è piaciuto parecchio. Merito forse dello yuri che mi fa amare tutto? XD
     
    Top
    .
  4. bela-chan
     
    .

    User deleted


    L'ho appena iniziato e già mi piace un sacco! Hinata poi, è stupenda! *_*
    Ora so come passare le vacanze di pasqua xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    hahahaha io ci sono rimasta male solo perchè Mika era tutta incavolata per John o come si chiama (Jackson? non ricordo) e finisce la stagione -_- era così carina tutta gelosaaaa!!! Poi insomma volete mettere la scena
    di quando le due belle hanno la febbre??? L'avrò guardata un centinaio di volte e poi hahahaha interrompono la scena con i robot giganti!!!!


    amo questo anime!!!
     
    Top
    .
  6. konata844
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova, come posso fare per guardare questo yuri? Thanks
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (konata844 @ 11/5/2015, 17:03) 
    Ciao, sono nuova, come posso fare per guardare questo yuri? Thanks

    Il primo passo è presentarsi qui, nell'apposita sezione.

    Successivamente questa pagina può fare al caso tuo.
     
    Top
    .
  8. konata844
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Mamiina :siii:
     
    Top
    .
  9. Aira Harune
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto, decisamente leggero e carino :3. Il mio personaggio preferito è Saki, per quanto riguarda le coppie ho adorato Mika x Kana (nonostante il loro rapporto non sia esplicito) ma anche Yuki x Yume non mi dispiace *-*.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Anime in lista che vidi un po' di tempo fa. Che dire? La sorpresa maggiore non è stata il fatto che tutte le protagoniste tendessero allo yuri (chi più chi meno) ma il fatto che in uno slice of life comico come questo abbiano inserito una coppia giovane e per di più yuri! Certo, sappiamo tutti che in questo genere di anime le uniche relazioni che si vanno consolidando sono quelle presenti già ad inizio serie, quindi non mi aspettavo nient'altro che teasing dalle altre possibili coppie (il genere SoL non fa altro che far girare intorno i propri personaggi senza apportare cambiamenti concreti per tutta la serie) ma ho comunque apprezzato i momenti Kana x Mikan. Ora devo capire perché himedere e tsundere mi fanno incavolare come pochi ma poi finisco per farmi piacere Mikan che è tipo un mix fra i due stereotipi che meno mi piacciono :huh:
    Comunque ho adorato Marimo-chan (la tipa dai capelli rosa a cui la capa era attaccata, spero di non aver sbagliato proprio il suo nome) per quel poco che l'hanno fatta vedere, magari ci fosse stata lei al posto di Hinata
    La boss è qualcosa di spettacolare, anche se non saprei dire se è perché ha tipo 8 anni e sembra già una buisness woman già fatta e formata oppure se è perché la sua voice actress è la stessa di Yomi di Ga Rei Zero (non ho idea di come abbia fatto a modificare così il suo timbro di voce ma wow che cambiamento). Haruka è una pedofila di prima categoria
    la storia del "Dai 15 in su non mi piacciono più" è qualcosa per cui non so se dover ridere o se preoccuparmi per ciò che accade durante il suo giro di consegne
    Yuuki e Yume ovviamente sono carinissime insieme. In conclusione è un'anime leggero e senza troppe pretese con alcune gag divertenti, altre un po' meno, insomma è un buon anime da vedere quando si ha voglia di qualcosa di leggero e spensierato (un po' come tutti gli slice of life).
     
    Top
    .
129 replies since 13/7/2009, 01:47   20079 views
  Share  
.