Kanamemo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Concordo!

    Gli slice of life con cast interamente femminile sono da sempre fonte di potenziale interesse yuri, ma i più non vanno oltre la seppure piacevolissima (io perlomeno la adoro) atmosfera ultra femminile.

    Ma si è testato che in questo genere piazzare elementi Yuri (possibilmente non esageratamente espliciti, perché in qualche modo cozzano con la natura del genere dell'anime stesso) funziona eccome. Già da Hidamari Sketch si potrebbe partire per notarlo, senza contare K-on!, logicamente.
    Quello che ha osato di più, e si attesta a questo punto come vero precursore di Yuru Yuri (sebbene la strada per arrivarci è stata estremamente spianata da K-on!) è proprio Kanamemo, ed è un'opera molto interessante :)

    Non so perché mi sto dilungando, ma mi piace parlarne X°D

    Può sembrare un Animuccio sciocco, ma Kanamemo è in un certo senso molto ambizioso e non destinato al successo clamoroso (infatti). E'' aperto a una varietà di utenza immensa, avendo elementi Yuri (canon + subtext, clamoroso *O*), loli, ecchi, comici, drammatici...insomma, un miscuglio assurdo - ma che funziona! - che ha generato uno slice of life abbastanza atipico se andiamo a vedere.
    Il cast di seiyuu poi è straordinario!
    Insomma...viva Kanamemo U.U
     
    Top
    .
129 replies since 13/7/2009, 01:47   20124 views
  Share  
.