Aoi Hana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Brava Hika-tan *o*
    Stasera dovrei poter vedere le puntate successive ( anche io son ferma al 2)...
    però francamente credo di vedermi prima Kanamemo, Umi Monogatari e Yoku Wakaru Gendai Mahou X°°D Quindi se ne parla domani o dopodomani per Aoi Hana :P
     
    Top
    .
  2. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a vedere la prima puntata! xD
    Devo dire che stilisticamente parlando mi piace molto.. é grazioso e delicato *-*
    Bé allora vedremo come prosegue, vi farò sapere U_U
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze....comunque l'anime è finito sisi

    Io sono ferma alla 8, comunque qui trovate l'ultimo episodio in download diretto o torrent sisi
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ho finito di guardarlo e, nonostante nell'anime non ci siano stati particolari risvolti Yuri tra Akira e Fumi devo dire che il finale mi ha ampiamente soddisfatta.

    SPOILER (click to view)
    La presa di coscienza di Fumi che il suo primo amore non fu la cugina bensì Akira mi ha deliziosamente sorpresa! E fa di questo anime un titolo Yuri a tutti gli effetti... Peccato solo che Akira non abbia realizzato nulla e, sebbene io sia convinta che nasconda una latente safficità, non l'ha dimostrata affatto, rivestendo alla perfezione il ruolo della migliore amica eterosessuale.
    Ma fa niente, sono contenta lo stesso! :3 Bell'anime, si si.
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Mah, a me manca oramai solo l'ultima puntata...ma per il momento, salvo impennata finale, devo dire che quest'anime mi ha tutt'altro che soddisfatta.

    Ora...se ci sarà una seconda serie, potrei anche tollerare le mancanze di questa prima..altrimenti è un'altra storia...

    Perchè è assurdo che un anime già cosi breve - solo 11 episodi - si permetta di essere cosi lento com'è Aoi Hana.
    Se il ritmo fosse stato differente, queste 11 puntate sarebbero potute essere molto più godibili e soprattutto RICCHE di contenuti. E invece no, regna sovrana una mosceria da paura, una lentezza incredibile.

    Se cosi non fosse stato, non solo l'anime sarebbe stato a tratti magari meno noioso, e più piacevole da seguire, ma soprattutto, in quelle che già sono poche puntate, si sarebbe potuto inserire molto di più, contenutisticamente parlando.

    Insomma, io non sono contenta U.U

    Questo parlando dell'anime come anime, in linea generale, ovviamente.

    Il modo in cui si è trattata la tematica yuri non mi è spiaciuto per niente, anzi mi è piaciuto molto più che in quasi tutti gli altri anime del genere sisi
     
    Top
    .
  6. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Eh si, è lento ed è innegabile. La mosceria da paura io la individuo soprattutto in Fumi che, diciamocelo, è veramente na rincoglionita. X°D [passatemi il termine, quando ce vò ce vò!]
    Puntavo molto su Akira dato che lei è n'attimo più sveglia... Però vabbè, non v'anticipo niente. XD
    Io mi ritrovo abbastanza contenta tutto sommato :3
    Gli Anime che non mi soddisfano sono quelli dai quali mi aspetto Yuri ed invece non ce n'è. Mentre questo seppur lento e trasognato ne è impregnato di questa tematica e quindi... Si mi è piaciuto... ^^ Anche se, come dice Kona, poteva accadere di più.
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo.
    E' chiaro che il tuo target di delusione è diverso dal mio perchè si limita agli anime dove speri o sai che c'è yuri.
    Il mio giudizio è più drastico, se vogliamo, perchè colloco Aoi Hana nell'immenso mazzo di anime esistenti, e non ne esce fuori benissimo.

    Ribadisco però che lo yuri viene trattato molto bene secondo me sisi
     
    Top
    .
  8. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Si, esatto, diciamo che Aoi Hana soddisfa in base alle aspettative dello spettatore.
    Come anime, qualitativamente parlando, non posso che darti ragione... Si colloca nell'immenso mazzo di anime esistenti senza distinguersi per nessun merito particolare, se non quello di trattare la tanto trascurata tematica d'amore omosessuale femminile come principale oggetto dell'Anime.
    La sua "specialità" finisce lì. xD
    Per il resto non eccelle in nulla, magari potrei dire che la nuova grafica in stile acquarello è un'innovazione originale, però non credo che basti... XD
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HUuhahuahuahuahuuahhau direi di no, anche perchè non è neppure chissà quale tocco di originalità in realtà X°°D
    Però boh...si può dire che lo stile artistico si sposa bene con l'anime X°°D

    Volendo girare il coltello nella piaga però..anche a livello di sonoro non è che l'anime dica qualcosa eh X°D
     
    Top
    .
  10. SeLby
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ma si trova già sottotitolato in italiano oppure ci sono i sottotitoli da scaricare a parte?
     
    Top
    .
  11. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Selby-chan io AoiHana la sto scaricando da youtube in piccoli pezzi e gia' sottitolata in italiano.... :(

    che pazienza che ci vuole xo :blink:
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Se si trova su youtube sottotitolato sicuramente lo trovate da scaricare anche da qualche altra parte...

    Però purtroppo su questo non ho dritte da darvi, perchè non seguo mai sottotitolato in italiano ._.
     
    Top
    .
  13. SeLby
     
    .

    User deleted


    ok ok... l'ho guardato da utube... ho visto le prime 4 puntate *-* è troppo carucciooooo *-* domani me lo sparo tutto :D e vi dico :D
     
    Top
    .
  14. SeLby
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo!!!
    Beh... allora.... devo dire che è molto dolce come storia.... e che, effettivamente, all'inizio è abbastanza lento... la storia come contenuti non è chissàche...... però dai..non è malaccio...

    ...uff...mi ritrovo troppo in Fumi -___-"
     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Hai già finito di vederlo? *O* Grande Selby! Sei stata velocissima, l'hai proprio divorato!
    Anche tu non ti ritrovi in Fumi, eh? =__=''
    Tsk... è proprio un'addormentata!
     
    Top
    .
132 replies since 30/5/2009, 16:44   26362 views
  Share  
.